3 agosto 2003 - Supercoppa di superminchia:  milanjuve - juvemilan

Tutto in famiglia (squadre, arbitro, tifosi)  in un  Giants Stadium quasi deserto (poche migliaia di emigranti sugli spalti) va in scena la solita pseudopartita senza senso, nessuna emozione, nessuna azione degna, niente di niente... Anzi no, qualcosa c'è stato, ma certo... il RIGORE!!! E che partita è per il milan se non c'è il rigore...  solita scena del solito cannonierdischettiere che facendo lo sbruffone segna a tempo scaduto ed esulta per la conquista della coppadiplastica. Peccato che c'era il tempo per un'ultima azione e i supercampioni se lo sono presi nel culetto. Le due squadre indiscutibilmente più forti sia d'Italia che d'Europa chissà come riescono sempre a ridurre lo spettacolo del calcio al triste fulcro che permette loro storicamente  di avanzare in campionato, il rigore, rigore, rigore... Che spettacolo!

Ecco un articolo in proposito della durissima rivalità tra il milanjuve e la juvemilan tratto dall'Unità del 3 agosto da Luca...

Ancona-milan  Una giornata di squalifica!

Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso per caso? Lo schifo continua alla facciazza nostra e di quei poveri pirla che credono che il calcio sia uno sport e non un mezzo per rastrellare quattrini e fare propaganda. Complimenti anche al presidentedilega... un casino simile non si era mai visto nella storia del calcio in nessun paese al mondo, bravo!

16-09-03 milan - Ajax - Più culo che anima!

Mai vista una squadra (l'Ajax) creare così tanto e sbagliare in maniera così grossolana una marea di palle-gol. La cosa più divertente della partita sono stati i continui tuffi in area dei due disonesti in attacco. Degne di nota le acrobazie del duo comico.

Ecco le pagelle della gara dalla piattaforma (area di rigore)
inzaghi avvitamento coeff.1 8 8.5 9 8.5 8 8.5
shevchenko salto mortale coeff.3 9 9 9.5 9 8.5 9
inzaghi salto mortale coeff.3 8.5 9 8.5 8 9 8
shevchenko avvitamento coeff.1 7.5 8 8 8.5 9 9
Mentre braida e gli arbitri si scatenano contro Materazzi che continua a fare gol, dopo maldini anche gattuso si esibisce in una scena isterica caricando di pugni in bocca un povero giocatore colpevole di intralciare la strada al primate rossonero. Qualcuno dovrebbe fare qualcosa per tutelare i giocatori rossoneri vittime di continue provocazioni.
21-09-03 Perugia-milan... ruba il punto e scappa.

Si ricomincia con il classico superrealmilanstellare: ossia botte, rigori negati agli avversari, scarsezza... . Se manca il classico fil rouge di una partita del milan (il rigore a favore gratis) ecco che ricompare il rigore contro negato. Solito, ma proprio solito, abituale fallo violento in area dell'anziano difensore rossonero maldini che entra come una trebbiatrice ai danni di un povero attaccante perugino, l'impunità parlamentare dello scomposto picchiatore salva il milan dal rigore. Chissà se un'entrata del genere l'avesse fatta... che so... Materazzi!!! Continua la scelta tattica della violenza con il terzo espulso per gioco violento in quattro partite (e per espellerne uno ce ne vuole...). Dopo le dichiarazioni indignate di braida che invitava gli arbitri a tenere d'occhio Materazzi i rossoneri stanno facendo la solita figura... di merda. 

 

Gran puntata. Come al solito il buffone di corte schiera un parterre di qualità (compreso l'imperatore della sfiga, ossia scoglione) con il preciso incarico di gettare le solite vagonate di merda sulla prima squadra di milano. Infatti fin oltre la mezzanotte si parla solo e soltanto di Inter, per meglio dire si attacca e si ironizza sull'Inter con un accanimento francamente ridicolo. Superati da tempo i limiti della decenza e della dignità il simpatico programmino si trascina avanti cercando oltre ogni limite del buongusto di criticare, sbeffeggiare, destabilizzare, mentire,  disinformare. Vittima sacrificale di turno il Becca, gettato in pasto alle iene affamate di stipendi e di carriera. Dopo l'ex arbitro cesari ecco che un altro arbitro (boggi) passa a ritirare il premio in casa mediaset racimolando un lavoretto in qualità di ennesimo commentatore della moviola. Le sue mansioni più precisamente consistono nel fornire commenti di parte (rossobianconera) per salvare l'operato degli excolleghi e futuri stipendiati mediaset. L'opera di milan channel2 continua in chiaro su mediaset, bravi.

01-10-2003 Celta Vigo-milanstellare 0-0

Dopo l'avvilente spettacolo offerto dai nerazzurri, un milan galattico ha restituito l'onore perduto al calcio italiano resistendo eroicamente agli assalti, in certi frangenti anche violenti e astiosi, di un manipolo di spagnoli sicuramente dopati. Grazie a questa coraggiosa prestazione la compagine rossonera mantiene saldamente il comando della classifica del suo proibitivo girone. E ora sotto con l'ostico (e drogato) Bruges

Mark

Si spegne il riflettore ma il milan non scappa!!!

Nel secondo tempo c'è stato un guasto al sistema di illuminazione dello stadio che ha ridotto (di pochissimo) l'illuminazione del campo, ma quello che fa notizia è che i rossoneri hanno continuato stoicamente a giocare senza fuggire in maniera scomposta dallo stadio come ci hanno abituati in passato, forse aiutati dal fatto che non stavano perdendo ma pareggiando... grande milanstellare, onesto e leale fino in fondo.