e presentano:

... qualche esempio di cosa ci viene proposto ogni settima dalle tv nazionali :

Simpatiche interviste a caldo alla fine delle partite:

"Allora Cuper, quest'Inter ha giocato malissimo, sconfitta netta e pesante, che ne pensa? .... Si dice che Mancini sia il prossimo allenatore..."

"Allora mister Ancelotti, il suo milan è stato straripante, incontenibile, un vero realsupermilanstellare, proprio come voleva il presidente..."

Un povero obeso svaccato su una sedia rinforzata ed un prezzolato guidano il programma nei pochi minuti a disposizione tra una pubblicità e una televendita. Immagini di calcio pochissime, commenti e analisi inutili a valanga. Il succo di ogni giornata è che tutte le squadre giocano meglio dell'Inter che va avanti solo a colpi di culo ed è Vieri-dipendente. Il milanstellare incanta e i rigori sono tutti sacrosanti.

Una banda, capitanata dal servo piccinini, di parlatori da cabaret di provincia riunita con l'unico, preciso e martellante scopo di affondare, denigrare, ridicolizzare, umiliare la squadra di milano (quella non di governo). Ospiti del calibro di mughini e abatantuono ne fanno un programma raffinato e di altissima qualità. C'è anche un arbitro, tale cesari, che dopo una brillante carriera ha ottenuto un lavoro in cambio dei suoi fischi governativi del passato. Da notare la presenza (triste) dell'interista di turno nel ruolo del bersaglio, su cui si basa l'intero programma. Crisi Inter al centro di ogni puntata, moviole sui rigori del milan sempre oltre la mezzanotte...
Digerito malvolentieri il fatto di dover parlare dell'Inter in Coppa Campioni, si cerca di esaltare le maldestre vittorie del milan sperando di dedicare presto una superpuntata per l'eliminazione dell'Inter. L'anziano tinto di giallo potrebbe tranquillamente ritirarsi per sempre a casa Vianello e passare le serate inginocchiato davanti ad una statuetta del "suo presidente".
Imperdibili interviste e commenti da milanello, esilaranti gags sul mondo Inter.
Il copione più o meno è quello di "stronzocampo" o "controinter" che dir si voglia. Analizzare la crisi dell'Inter avvelendosi di prestigiose statistiche che dimostrano come il milan anche sotto di 67 punti dall'Inter giochi meglio. Pettegolezzi e colpi bassi sui nerazzurri tengono in piedi il programma.
Questo è il posto che racchiude più malati di mente in assoluto. Indescrivibile il clima e i dialoghi di questo "programma". Si discute per ore con un omino in mezzo a un campo virtuale che gira intorno ai giocatori creati al computer per dimostrare che comunuque sui gol dell'Inter c'è qualcosa che non va.