IL milan E LA TELEVISIONE

Che il milan abbia un buon rapporto con tutto ciò che è televisione non è una sorpresa. Ma per il milan la televisione è molto, molto di più di un buon mezzo promozionale, di un buon modo per spingere il prodotto rossonero ( eh si, care merde di tifosi milanisti, il vostro padrone considera la vostra squadretta nient’altro che un prodotto, una mucca da cui mungere del denaro…)

La televisione !

canale 5 rete 4 italia 1; che roba ragazzi !! bruno longhi, piccinini, pellegatti, d’aguanno, pistocchi. No no in questa sede non è di questi servi che vi vogliamo parlare.

Qui si vuole mettere in evidenza il mezzo televisivo quale strumento utilizzato per COMPRARE le persone.

Ebbene, ultimamente si è scatenata una sana competizione tra i maggiori clubs italiani per acquistare l’asso del Manchester U. Beckam. Cosa fanno le merde ? Offrono un contratto televisivo a quella ritardata della ex spice !!!

Innanzitutto è da vedere se l’inglese sceglierà le merde quale prossima squadra, comunque resta di fondo l’ennesima dimostrazione della scorrettezza di questa gentaglia che costituisce la dirigenza milanista. Che cazzo c’entrano le spice girls con il pallone ?

D’altra parte è anche vero che se per comprare un forte giocatore si può capire il ricorso a questa sinergia calcio- tv cosa rispondete a ciò che segue ?

E’ da un po’ di tempo che si vociferava di un avvento a milanello di Giancarlo Antognoni, sulla scia – dopo pazzagli (!!) e di gennaro (!!!) – dell’ "imperatore" terim.

Ora, se il "bell’antonio" alla fine è arrivato al milan questo non lo sappiamo ( non credo che l’evento riesca a cambiare gli equilibri del campionato italiano di calcio ) sappiamo solo che le suddette voci hanno garantito all’ex fiorentino un bel passaggio televisivo in mezzo ai culi e alle tette delle letterine di Passaparola ( puntata del 29 ottobre 2001 ), programma condotto da quel bellissimo esempio di allineamento politico-ideologico-sportivo che è gerry scotti ( il personaggio è rigorosamente milanista con un bel passato di eletto nelle file del psi e un bellissimo presente di elezione forzista ).

Quello che comunque forse dà ancora più fastidio è l’atteggiamento non tanto di coloro che ormai sono schiavi, bensì di quelli che, popolando la miriade di tv private milanesi e non, cercano disperatamente da anni di entrare nelle grazie di sua emittenzailpresidentedelmilanedelconsiglio

Qualche esempio:

mauro suma è almeno dieci anni che lecca il culo e finalmente è arrivato – dopo qualche peripezia tipo l’intervista da dipendente di telelombardia ad una persona che protestava contro gli abusi edilizi di Salvatore Ligresti, che non era altri che l’allora padrone di telelomabardia !!! - a dirigere quella merda di milan channel.

tiziano crudeli darebbe qualsiasi cosa per seguire le orme del suo fratellino carlo pellegatti riuscendo così ad approdare finalmente a mediaset ( dai impegnati tizianino che fra un po’ – a ottantuno anni - ce la fai ! )

gianni visnadi gira tutte le tv private con la lingua lunga almeno 1 metro e mezzo per potere leccare meglio il culo di tutti coloro che contano qualcosa nel milan ( dalla trasmissione di telenova dopo Juve-Inter e milan–Bologna "...ma dai! Guardate che scena fa Cristiano Zanetti dopo la gomitata di Tacchinardi ! Dovrebbe imparare da sheva che con il naso rotto non ha detto niente !... ).

visnadi, prima tàgliati quei quattro peli grigi e poi cerca di rimettere in ordine il cervello, PIRLA!!!

Per ultimare, un piccolo inciso riguardante una star delle tv berlusconiane, ora divenuta parlamentare nelle file del partito del presidente. Caspita !!!

Dal Corriere della Sera del 25 ottobre 2001 – prima pagina

Tampona un bus, va via contromano e lascia l’auto sul marciapiede

La guida spericolata dell’on.Carlucci

Roma – Giornata movimentata per l’onorevole Carlucci, deputato di Forza Italia e volto noto della tv. Ieri mattina ha tamponato con la sua Porsche Carrera grigio metallizzata un jumbo-bus in via del Tritone, ma non si è fermata per il verbale. E’ ripartita a tutta velocità e ha imboccato contromano la corsia preferenziale, vietata alle auto private. Quindi in piazza del Parlamento, non trovando posto nel parcheggio riservato, ha abbandonato la vettura sul marciapiede, atto per il quale è stata multata (pagherà la multa?). L’Atac, l’azienda dei trasporti, ha già deciso di chiedere i danni. L’autista accusa :<<Parlava al telefonino, era distratta>>. Lei si difende: Non è vero. Ho un testimone. Sono ripartita perché non era successo nulla di grave e avevo fretta di andare in aula>>.

Ecco un bell’esempio di ciò che producono le sinergie del presidentedelmilanedelconsiglio.