DOPO SUMA….ECCO L’ALTRO GENIO: TIZIANO CRUDELI E IL DERBY D’ITALIA 

E’ proprio vero, i geni non sono mai soli! 

Siamo arrivati a Inter – Juventus; il derby d’Italia. 

Puntualmente il campione di turno è venuto fuori, non ha perso l’occasione per starsene zitto e ha espresso il proprio pensiero. Di chi stiamo parlando ? di mauro suma ? no, il genio per eccellenza aveva già detto la sua durante la fine dello scorso campionato. Adesso è venuto alla ribalta, come si può desumere dal titolo, il leggendario tiziano crudeli. 

Questo tristissimo personaggio fa’ – per chi non lo sapesse – la macchietta su un’emittente locale lombarda, oltre a qualche comparsata da Biscardi in qualità di fantomatico direttore di una ancora più fantomatica rivista calcistica. 

L’omino commenta in diretta su telelombardia le partite degli inferiori facendo del cabaret da due soldi ed enfatizzando a più non posso le azioni da gioco dei poveracci; avrete sentito sicuramente in tanti i suoi strilli per un rigore parato o, addirittura, per un gol delle merde. 

Ebbene, si tratta di teatro, si tratta di finzione. L’ometto ha anche lui i suoi bei scheletri nell’armadio, i suoi bei segretucci che se dovessero saltare fuori…..Ma di questo parleremo – E MOLTO – un’altra volta. 

Ora concentriamoci sulle ultime uscite televisive dell’infelice baffato. Il fenomeno si è fatto ultimamente paladino – prendendo così idealmente il testimone dal già citato suma – di una personalissima battaglia contro coloro – PRATICAMENTE TUTTI – che osano definire Inter – Juventus il derby d’Italia.  

“Eh! – dice il frustrato – ma come si fa’ a chiamare Inter – Juventus il derby d’Italia !! La vera partita è milan – Juventus ! “ 

Ti diamo noi qualche motivazione… ( ANCORA !!!!!!!!!!! )  

In questa sede non sottolineeremo troppo i dati statistici già usati con mauro suma – per intenderci i 43 ANNI senza scudetto e le 2 retrocessioni in serie B – bensì utilizzeremo delle motivazioni diverse. 

Per avere un derby occorre rivalità sportiva, antagonismo, dualismo, non sinergie, uniformità di vedute in tutto e per tutto, scambi commerciali e di mercato. 

Sì perché ultimamente ( ultimamente un corno, ormai sono svariati anni ) il milan e la Juventus sono la stessa cosa, un’unica organizzazione che si spartisce tutto quanto senza stare troppo a guardare per il sottile. 

Tu dai davids a me che io poi do’ inzaghi ( quella merda di inzaghi mi sembra un’aggiunta doverosa ) a te. Io faccio vincere te ( Juventus – milan  0 – 2 a Torino con il milan bisognoso della vittoria per svaligiare lo scudetto alla Lazio  ) che poi tu fai vincere me ( Juventus – milan 1-0 con i gobbi che mendicano i tre punti per rompere i coglioni all’Inter ).

Ma cari tifosi milanisti che siete arrivati fino a qui a leggere ce n’è anche per voi. Io vi conosco, adesso starete dicendo : “ ma cosa dicono questi qui ? noi la Juve la odiamo !!! “  

Si, la odiate talmente tanto che siete ormai gemellati con i loro tifosi; non è mica vero che vi hanno visto in piazza Duomo con le vostre belle bandiere di merda allacciate a quelle della gobba ? Certo , il 5 maggio 2002 eravate contenti ( …e ci mancherebbe ! questa è sana rivalità sportiva ! ) ma non vi sembra di avere esagerato ad esultare così ? in fondo aveva vinto la vostra “nemica” Juventus … 

Un tifoso dell’Inter NON ANDREBBE MAI a festeggiare insieme a uno juventino. VOI LO AVETE GIA’ FATTO. 

Quindi il derby d’Italia rimarrà sempre, caro crudeli, Inter – Juventus perché noi, grazie anche al nostro Presidente, non faremo mai accordi con i veri nemici. 

Quindi cari milanisti, tenetevi festergallianieberlusconiilpresidentedelconsiglio e continuate a fare con la Juventus il derby della malavita, delle cosche e della criminalità organizzata. 

Capito crudeli ? 

….tra l’altro un po’ di tempo fa il baffetto ci ha mandato una mail in cui ci faceva la predica sul vero tifoso e sulle persone senza cittadinanza sportiva. Tra un po’ ne vedremo delle belle in merito ai VERI TIFOSI. crudeli avvisato…