DIO E' AMORE


Vai ai contenuti

Chi e' Gesu'

CHI E GESU'

L’Unico

Gesù Cristo spesso viene paragonato ad altri profeti e maestri, ma Lui è la persona più straordinaria che sia mai esistita. Tutto, dalla sua nascita alla sua morte, è stato miracoloso, e lo distingue dagli altri. Gesù è nato da una vergine: una cosa impossibile naturalmente. Prima che sua madre Maria si sposasse, le venne annunciato da un angelo che avrebbe dato alla luce il Figlio di Dio. Quando lei gli chiese come potesse essere possibile, lui rispose: “Lo Spirito Santo scenderà su di te, e la potenza dell'Altissimo stenderà la sua ombra su di te. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio”. Proprio come promesso, la vergine Maria diede alla luce Gesù Cristo, la persona più incredibile che sia mai esistita..
Una vita straordinaria

La vita di Gesù fu straordinaria proprio come la sua nascita. A 30 anni, si recò per le città di Israele e iniziò a insegnare e guarire le persone. La Bibbia racconta che Lui era diverso dagli altri predicatori, perché “La gente si stupiva dei suoi insegnamenti, perché egli insegnava loro come uno che ha autorità e non come gli scribi”. Allo stesso modo, non esisteva malattia che non potesse guarire. Dice: " condussero a lui tutti quelli che stavano male, afflitti da varie malattie e tormenti; e Lui li guarì". Minacciate dalla sua fama e dalla sua autorevolezza, le autorità politiche e religiose cospirarono per ucciderlo.
Una morte improvvisa

La sua morte fu predetta migliaia di anni prima. Il profeta Isaia scrisse di Gesù: “fu ferito per le nostre trasgressioni e colpito per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la nostra pace è caduto su di lui, e dai suoi lividi noi siamo stati guariti”. Gesù pagò la pena per i nostri peccati in modo che potessimo essere perdonati e avere la vita eterna. Proprio come predetto, a Gesù venne predestinata la morte più brutale di quel giorno per aver sostenuto di essere il Figlio di Dio. Appeso alla croce di legno, con chiodi nelle mani e piedi, pregò: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno". Gesù aveva il potere per scendere dalla croce, ma ha scelto di sacrificare la sua vita per gli altri.
La promessa è per voi

Proprio come promesso, Dio fece risorgere Gesù alla vita (vita eterna) il terzo giorno dopo la sua sepoltura. Fu visto dai suoi amici più cari e da oltre 500 seguaci prima di andare in paradiso. Dopo la sua risurrezione, il suo amico più caro, Pietro, disse a una grande folla di pentirsi per i propri peccati e di credere in Gesù Cristo per essere salvati: “Per voi infatti è la promessa e per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, e quanti ne chiamerà il Signore Dio nostro”. La promessa è per voi! Esistono molte religioni e profeti, ma nessuno tranne Gesù Cristo offre il perdono completo dei tuoi peccati e la vita eterna con Dio. È già morto per i tuoi peccati, ora devi solo avere fede in Lui. “Poiché se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio Lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato”. Se credi in Gesù, puoi pronunciare una preghiera come questa proprio adesso e ricevere il dono della vita eterna.
Ricevilo adesso

"Signore Gesù, credo che tu sia il Figlio di Dio e Salvatore del mondo. Grazie per essere venuto in terra e per essere morto consentendomi di avere la vita eterna. Ti prego perdona tutti i miei peccati. Ti seguirò per tutta la vita. Ti prego colmami del tuo Spirito Santo e dirigi il mio cammino. Per Cristo nostro Signore, amen".
Hai pronunciato questa preghiera?
ORA POI ESSERE CERTO DI ESSERE UN FIGLIO DI DIO.
INCONTRATI CON CHI AMA GESU E SEGUE I SUOI PASSI .
LEGGI LA PAROLA DI DIO , LA BIBBIA OGNI GIORNO, E CHIEDI A DIO DI PARLARE AL TUO CUORE ATTRAVERSO L'HO SPIRITO SANTO.
RECATI DOVE SAI DI ALTRE PERSONE CHE AMANO DIO E SEGUONO GESU' E' FANNO LA SUA VOLONTA'.
DIO TI BENEDICA.

Home Page | MEDITAZIONI | LIBRI | SFONDI | AUDIO MP3 | COSA CREDIAMO | BLOG | VIDEO | CHI E GESU' | LA BIBBIA | CULTI 24su24 | LASCIA IL TUO MESSAGGIO | Mappa del sito


SOLO GESU SALVA | p_ciro_pc@libero.it

Torna ai contenuti | Torna al menu