L'olmo che chiama il sangue Uno spirito della guerra si è impossessato del re di una città, spingendolo a muovere un'ingiusta guerra contro un regno vicino. Bem e Bera, il cui viaggio li ha portati proprio alle porte del borgo medioevale, percepiscono subito la presenza della creatura assetata di sangue e cercano di impedire lo scoppiare della guerra. Nel frattempo Bero si trova in viaggio con un vecchio pellegrino che si scoprirà essere il fratello del re, da questi esiliato molti anni prima per paura che potesse rivendicare il trono al suo posto.
Il mostro della città innevata Il viaggio dei tre prosegue: Bem e Bera vengono attaccati da un mostro che riesce a mettere fuori combattimento Bem. Bera si era già accorta della presenza maligna di questa creatura quando aveva tratto in salvo un bambino che rischiava di cadere da un ponte. Senza Bem la coraggiosa Bera dovrà cercare di eliminare il mostro malvagio con le sue sole forze. Ne frattempo Bero fa amicizia con Miya, una bambina orfana di madre, obbligata dal padre alcolizzato a vendere fiori di carta per strada. Bera scopre che la creatura che li ha attaccati si è impossessata proprio del padre di Miya e corre in soccorso di Bero, che si trova in compagnia della bambina. |
|
Info: In questo DVD sono contenuti due nuovi episodi della seconda serie mai trasmessi in Italia ed aventi come protagonisti, ovviamente i mostri più conosciuti della storia degli anime: Bem, Bera e il piccolo Bero. Dietro ai loro corpi orribili, si nasconde un profondo senso di giustizia.
.
- Guarda il Trailer (sigla Jap) |