Barbara
(La fans più accanita)


Buongiorno, si presenti.
Ciao a tutti, sono Barbara, nata a Pisa il 24 febbraio, a pochi passi dalla maggiore età'. Abito a Ponteginori, nota località della Toscana e frequento il quarto anno del liceo linguistico di Cecina. Credo molto nelle potenzialità delle risorse energetiche alternative e lotto contro la vivisezione.
In che modo è venuta a conoscenza dei mitici Animali Pelosi?
Merito del grandissimo talent-scout Gabriele Bogi, detto Caniggia, nonché Bogetto.
Che cosa l'ha colpita in particolar modo di questo gruppo?
La prima canzone degli A.P. che ho ascoltato è stata Disagio Familiare, il testo della canzone unito alla voce di Ando mi ha colpito, negativamente... però mi ha colpito.
Mi dia un' aggettivo per definire questa band.
Non trovo le parole adatte...
Il death acustico è un genere che la convince?
Non so cosa sia, ma nemmeno lei credo...
Qual è la sua canzone preferita?
Tacchino, senza dubbio... seguita da Disagio Familiare. Ciascuno di noi dovrebbe avere l'opportunità di ascoltarle almeno un paio di volte al giorno... Senza abusarne però! Gli effetti collaterali potrebbero essere disastrosi.
Sarebbe disposta a pagare 30.000£ per assistere ad un concerto degli A.P.?
Che domande! Se mi facessero pagare 30000 lire li manderei tutti a cagare!
Darebbe qualche consiglio costruttivo per i suoi beniamini?
Vedo che il successo fa brutti scherzi, quindi, vorrei che questi ragazzi non si montassero la testa... anche perché non hanno un motivo per farlo.
Secondo un recente sondaggio all'interno dello staff tecnico Lei è stata definita la migliore fan che il gruppo abbia mai avuto(2 voti su 3, Ando era momentaneamente assente), cosa ne pensa al riguardo?
Sono veramente felice di tutto ciò, anche perché ormai gli A.P. sono il mio gruppo preferito. Sono talmente lusingata che mi fidanzerei con tutti e tre... anzi... con Ando no.
Perché consiglierebbe ad un'altra persona di ascoltarci?
Se volessi fare un torto a qualcuno, gli/le direi sicuramente di ascoltare gli A.P. Non tutti possono capire la loro musica e in alcuni potrebbe addirittura provocare danni irreversibili... In effetti solo pochi privilegiati hanno quella facoltà mentale adatta per ascoltarli... Io, modestamente, faccio parte dell' elite
Secondo lei, il binomio pazzia-arte è nel caso degli A.P. ben rappresentato?
Il binomio PAZZIA-PAZZIA vorrà dire...
Se mai le capitasse l'occasione sarebbe felice di girare un video musicale con loro?
Questa è una cosa irrealizzabile... Tipo le ragazzine che sognano di girare un video con Lenny Kravitz... Non potrebbe mai accadere... Figurati se un gruppo di tale spessore si abbasserebbe a tanto... E poi l'emozione di vederli dal vivo sarebbe troppo forte... Non ce la potrei mai fare.
Infine una battuta conclusiva, un augurio, faccia lei.
Fate l'amore e non la guerra!