..:: Andrea Rola ::..

 
Eventi:
3° Trofeo Andrea Rola

A tutte le
società
Loro Sedi

Con la presente si comunica che la Società P.G.S. JU-Jutsu Don Bosco organizza in data 6 aprile 2003 il terzo memorial "TROFEO ANDREA ROLA", - gara a invito - presso il Paladonbosco (Via S. Giovanni Bosco 14 r. - Genova Sampierdarena), che si svolgerà con le seguenti modalità:

Ore 8.30: ritrovo dei parteciapanti e controllo documenti a campione.
Ore 9.00: inizio gara (T A S S A T I V O).

Trofeo di Agonistica
(6-17 anni) con recupero, pesi come da regolamento nazionale, finali al pomeriggio, il resto come segue:

  • Bambini A 6/7/8 anni: un minuto in ginocchio, osaekomi da 15 secondi libero (pancia e schiena), vittoria allo scadere del minuto
  • Bambini 9/10 anni: un minuto in piedi, osaekomi da 15 secondi libero (pancia e schiena)
  • Ragazzi 11/12 anni: un minuto e trenta in piedi, osaekomi da 15 secondi
  • Esordienti 13/14 anni: due minuti, osaekomi da 20 secondi (G-A-V) (B-M)
  • Speranze 15/16/17 anni: due minuti e trenta, osaekomi da 20 secondi (G-A-V) (B-M-N)
Trofeo di Fighting systems: ritrovo ore 13.30, inizio gara alle ore 14.00
  • Junior/Senior 18/35 anni: 4 minuti, come da regolamento nazionale (G-A-V) (B-M-N). E' graditissima la loro presenza.
    Se qualche tecnico ritenesse di far partecipare al Fighting atleti cintura marrone di anni 17, può farlo, assumendosi la responsabilità della decisione.

Esibizione di accademia: ogni società potrà portare un massimo di tre coppie di accademia (una mista, una femminile e una maschile). Le coppie di accademia devono essere dichiarate già nel foglio di iscrizione e per motivi organizzativi non si possono accettare iscrizioni in loco. Saranno premiate le prime società classificate.

Premiazioni: per i primi tre atleti classificati per ogni categoria sono previste medaglie differenziate a seconda del piazzamento, per tutti gli altri medaglia ricordo. Per le società, coppe differenziate fino al quinto posto, a tutte le altre, coppa di partecipazione. Per la classifica di società saranno considerati i piazzamenti fino al tezo posto sommando i risultati dell'agonistica e del Fighting System.Si ricorda che anche quest'anno la classifica finale di società verrà stilata escludendo la società Ju-Jitsu Don Bosco, organizzatrice del trofeo.

E' prevista la sistemazione in hotel 4 stelle (Novotel) in camere singole, doppie, triple, rispettivamente al prezzo di: 54, 62, e 80 Euro da dividere per il numero di occupanti della stanza. Si prega di comunicare entro e non oltre il 20 marzo il numero e il tipo di camere necessarie (fax 010/46.08.36).

Per motivi strettamente organizzativi le iscrizioni degli atleti alla gara devono pervenire entro e non oltre il 24 marzo al seguente numero di fax: 010/46.08.36. Non è previsto il pagamento di nessuna quota di iscrizione.

Per qualsiasi informazione si prega contattare Massimo o Tiziana al numero 339/72.00.056.

Saluti sportivi e arrivederci a presto.

Ju-Jutsu Don BoscoLa Società Ju-Jutsu Don Bosco si manleva da ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima durante e dopo la gara.

Data creazione: 22.2.2003 - Webmaster: Alessandra Carta - Data Ultimo Aggiornamento: 01.03.2003