Spoiler copriparaurdi griffato Cadamuro Design, "chele" messe li per artigliare l'asfalto, la presa d'aria che non conosce timidezza, la modanatura integrata e la coppia di fendinebbia. Per proseguire con il cofano modello F50 un'apoteosi di nervature e squarci d'areazione, i gruppi ottici che basta un colpo di trucco e cambiano faccia (merito delle palpebre della Lester), la calandra che mette in ben evidenza il logo di Francia. Si scorre verso la vista laterale, giusto per fare la conoscenza con specchi ritoccati, minigonne estreme (la mano esempre quella di Cadamuro Design), tappo benzina in alluminio, vetri oscurati con pellicola Foliatec, cerchi in lega superleggera di quindici pollici ricoperti da una chicca: Bridgeston R15. Alettone alto, paraurti integrato, spoiler cattivo, due terminali traslucidi, autografati Regazzon sbucano dalla carrozzeria. Kit di neon blu compare da sotto la macchina per dare la possibilità a qualcuno di mettere a fuoco una parvenda di immagine.

(Da Maxituning di Febbraio 2003)