La vera destra non significa né capitalismo, né borghesia, né plutocrazia, né reazione. La concezione di una vera destra è una concezione della vita e dello stato che procede da principi di autorità, di gerarchia e di aristocrazia, da valori teorici e qualitativi, dal primato del puro fattore politico su quello economico e societario.

Julius Evola

 

Siamo figli di un glorioso passato e abbiamo delle radici profonde.
I nostri miti sono i Greci, i Romani, l'Europa di Carlo Magno e Federico II, la Francia della Vandea,  l'Italia di Vittorio Veneto, di Fiume, della Repubblica Sociale Italiana e dell'Irredentismo Giuliano-Dalmata del '53.

Ed un tale patrimonio di storia, cultura e civiltà, sublimato in una grandiosa sintesi tra il pensiero classico, la tradizione cristiana e la Rivoluzione Conservatrice del Novecento non può essere messo in discussione.
Perché siamo uomini del presente che abitano il flusso della contemporaneità con una profonda coscienza dei problemi e dei bisogni che agitano quest'epoca.

Uomini che ispirano il proprio impegno politico, sociale e culturale a Valori e principi identitari, comunitari e sociali.

Perché siamo uomini del futuro, essendo la nostra azione mirata a creare una società rispettosa dell'ambiente e della sicurezza sociale, educativa delle generazioni future.

Tutto questo siamo fieri di essere!

Tutto questo facciamo e faremo con quello spirito di sacrificio e di abnegazione verso quell'idealità che da sempre illumina i nostri cuori.