CIRCOLO AMICI DELLA BICICLETTA - GENOVA
"se i pedoni si ignorano, se gli automobilisti si insultano, i ciclisti si sorridono, si salutano e si uniscono" Jacques Goddet
|
| Come si diventa socio ADB
In Circolo, in via Caffa 3/5b, Genova - tel. 010 3621357 - nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 17.30 alle ore 19. C/o Nuovo Centro Sportivo 2000 - Piazza dei Garibaldi, 18 r - Genova -Tel e fax 0102541243 – nei giorni ed orari di normale apertura negozio. A mezzo c/c postale n° 17534165 intestato al Circolo Amici della Bicicletta - Legambiente. Mediante bonifico bancario a favore Circolo Amici della Bicicletta – Legambiente – Cod. ABI 07601 – CAB 01400 – N° conto 17534165. Chi si iscrive tramite versamento postale o bancario può inviarci il sottostante form, necessario per la compilazione della tessera. I dati personali saranno trattati per i soli fini associativi nel rispetto del DLGS 30/6/2003 n. 196 leggi l'informativa:
FORMULE ASSOCIATIVE
Il socio ordinario viene iscritto a Legambiente e alla FIAB, riceve il giornalino “E Adesso Pedaliamo”, le News Letter della FIAB e la rivista “La Nuova Ecologia”. Viene assicurato contro gli infortuni subiti in occasione di partecipazione a qualsivoglia attività organizzata da Legambiente nazionale e/o dai circoli territoriali tra cui il Circolo Amici della Bicicletta. I soci che svolgono attività di volontariato all’interno del Circolo devo essere tesserati secondo questa formula. Il socio ordinario – solo FIAB - viene iscritto alla FIAB, riceve il giornalino “E Adesso Pedaliamo” e le News Letter della FIAB. Il socio junior viene iscritto a Legambiente e alla FIAB, riceve il giornalino “E Adesso Pedaliamo”, le News Letter della FIAB e la rivista “Jey" Il socio giovane viene iscritto a Legambiente e alla FIAB, riceve il giornalino “E Adesso Pedaliamo”, le News Letter della FIAB e la rivista “La Nuova Ecologia" Il socio famiglia viene inteso come un pacchetto comprendente 1 tessera di Socio Ordinario + N tessere di familiari in linea retta, conviventi che assumono la figura di donatori senza diritto di voto. Ovviamente le famiglie sono libere di scegliere di aderire con singole tessere con diritto di voto secondo lo schema classico (giovane/ordinario solo FIAB/ ordinario volontario) spendendo di più ma ricevendo i vari servizi e la varia documentazione prevista per le adesioni individuali (es. Jey). Altri vantaggi di essere socio:
|
Inviare a romolo.solari@libero.it un messaggio di posta elettronica
contenente domande o commenti su questo sito Web.
|