AMATORI SAN GIORGIO CALCIO A 5


Vai ai contenuti

Roffi Stefano

PRESIDENTE

ROFFI STEFANO
presidente


Storico Presidente della società fin dagli albori, ne segue con passione e spirito di sacrificio le vicissitudini,sempre presente in panchina a soffrire per i suoi ragazzi. Secondo la Gazzetta dello Sport quest'anno il Presidente non ha badato a spese compiendo una faraonica campagna acquisti( suo il merito per i colpi di mercato Libè,Lunardini e Ghilardelli) e gettando così la maschera sui suoi obiettivi.
"Non possiamo più nasconderci"-ha dichiarato-"ho speso tanto e pretendo tanto dai miei ragazzi..voglio la vittoria del campionato..una piazza come San Giorgio merita una squadra che navighi alla testa della classifica..la parola d'ordine è sempre quella..vincere...e vinceremo!!"
Notizie dell'ultima ora davano la società in vendita e una cordata di imprenditori guidati da un fantomatico "Gilera" pronti all'acquisto, ma anche in questo caso Roffi ha spazzato via ogni dubbio dichiarando al quotidiano locale Libertà "Non mollerò mai la società..anzi...chiunque va in giro a dire di essere il presidente sappia che ho dato mandato al mio legale,l'avvocato Perazzi,di perseguirlo penalmente..Io e solamente io sono l'unico,inimitabile,insostituibile PRESIDENTE dell'amatori san giorgio!!"



Comunicato ufficiale del Presidente:
Ghilardelli non è in vendita



E' giunta in redazione la notizia bomba che il Presidente Roffi ha ricevuto minacce di morte e una lettera con un bossolo. Temendo per la propria vita è stato costretto ad assumere Gianluca Filippi come guardia del corpo. Gli inquirenti stanno indagando senza tralasciare nessuna pista anche se dopo i primi esami dei RIS di parma sono emerse indiscrezioni che danno il Presidente nel mirino di Al-Qaeda perchè non ha voluto cedere la squadra ad un fantomatico emiro arabo. Sono intervenuti anche i servizi segreti italiani che durante le trasferte seguiranno il Presidente nei suoi spostamenti.


Torna ai contenuti | Torna al menu