Home
chi siamo
agenda
i corsi
stampa
links
solidarietà
Gazzettino 14-03-2002

IL GAZZETTINO DEL 14 MARZO 2002

PATTINAGGIO SU PISTA - TOLMEZZO INIZIA LA STAGIONE VINCENDO

Inizio di stagione decisamente confortante per l'Associazione Pattinaggio Tolmezzo, che ai campionati provinciali di corsa su pista, svoltisi a Vallenoncello (in provincia di Pordenone), ha ottenuto ben undici successi con sette diversi atleti.

Nei Giovanissimi femminile Rebecca De Colle ha vinto il percorso di destrezza e i 400 metri in linea, precedendo in entrambi i casi le compagne di club Elisa Luca e Elisa Casali. Addirittura un poker dei Giovanissimi maschile, con Diego Scarsini primo nel percorso di destrezza davanti a Gabriele Cucchiaro, Andrea Di Doi e Luca Barbieri.

Nei 400 metri in linea Cucchiaro e Scarsini si sono invertiti le posizioni, confermato invece da Di Doi e Barbieri.

Nelle Esordienti doppia vittoria, percorso destrezza e 600 metri in linea, per Jennifer Giacomini.

Bis di successi anche per Francesco Cucchiaro, categoria Ragazzi, primo nei 200 metri a cronometro e nei 1500 metri in linea.

Doppiette, infine, anche per i fratelli Sica: Alberto (Allievi) ha vinto nei 300 metri a cronometro e nei 3000 metri in linea, Paolo (Juniores) ha trionfato nei 300 metri a cronometro e nei 5000 metri in linea.

Per il sodalizio carnico si è trattato del giusto riconoscimento per il duro lavoro svolto che spazia dal pattinaggio allo ski roll, sempre con risultati positivi nonostante la cronica carenza di fondi.



BannerGratis.it
[Home] [chi siamo] [agenda] [i corsi] [stampa] [links] [solidarietà]