Ultimo appuntamento con i ragazzi di Distretto

Ore contate per il killer di Angela

Riusciranno Giulia Corsi e i ragazzi del X Tuscolano a catturare la pericolosa Carla Monti, oscuro personaggio dietro cui ruotano una catena di misteriosi omicidi iniziati con la morte di Angela? Tutto si svela nell'ultima serata di Distretto di Polizia 3 in onda questa sera alle 21 come sempre su Canale 5.


Un successo sempre crescente quello di Distretto: Nelle due precedenti edizioni la fortunata serie tv prodotta dalla TaoDue Film di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per Mediatrade ha avuto modo di confermare la crescente affezione del pubblico televisivo passando da una media di ascolto di oltre 6 milioni di telespettatori (share 22.4%) a una media di 7.778.400 (share del 29.5%). In questa edizione Distretto di Polizia è cresciuto ulteriormente, registrando una crescita di audience, ma soprattutto di gradimento. In undici serate ha infatti raccolto una media di 8.434.000 telespettatori (share 31.7%).

Nella doppia puntata in onda questa sera: una foto segnaletica di Carla Monti viene diramata. Una splendida notizia giunge giusto per rallegrare la storia tra Mauro e Germana. Intanto, nel quartiere del Decimo Tuscolano, aumentano i casi di persone anziane narcotizzate e derubate in casa. Mauro e Luca iniziano ad indagare, mentre Roberto si occupa del caso di Giacomo, uno dei maestri dell'asilo di sua figlia Mauretta che, viene ricattato da uno slavo. Valeria si prepara per il concorso, gli uomini del Decimo Tuscolano sfidano a calcetto la squadra vincitrice dell'anno passato,e Vittoria riceve il più bel dono della sua vita... Mentre la squadra coordinata da Parmesan sta perdendo miseramente, al commissariato arriva un celebre giocatore brasiliano: sarà immediatamente coinvolto nella partita da Valeria e Vittoria. Intanto Daniele e Sabina hanno intenzione di marinare la scuola, sfortunatamente qualcuno di molto pericoloso ha ascoltato il loro piano.... Arriva il giorno fatidico per Mauro e Germana...Roberto si reca in gioielleria per ritirare le fedi, ma il gioielliere ha commesso un grave errore, e a risolvere questo problema sarà proprio Roberto. Intanto Daniele, arrivato all'appuntamento con Sabina, scopre che la ragazza è stata rapita. Paolo aiuta Daniele in questa drammatica ricerca. Grazie all'aiuto di Daniele che analizza il pc usato da chi ha rapito Sabina, Mauro e Paolo riescono a trovare la zona incriminata.