La gelosia di Paola

Non perderti i due episodi inediti in onda questa sera in prima serata su Canale 5!

I nostri amici Carabinieri sono davvero indaffarati fra un caso di omicidio a sfondo passionale e di non facile soluzione ed un problema con una mandria di mucche ingombranti e un po’ indolenti…
Intanto però veniamo a scoprire che Prosperi e Leo non riescono ancora a chiarirsi sulla questione di Jessica, che Gigante ha chiuso con Mirna scegliendo Elena, mentre Paola acuisce il sentimento di gelosia che prova per Andrea; delusa e triste, cerca conforto nell’amicizia (sarà questo il termine giusto?) di Luigi che la invita ad uscire…

Mentre comincia ad essere più chiara la natura del sentimento che lega Luigi a Paola, cresce il malumore di quest’ultima di fronte all’evidente complicità di Andrea con il magistrato Morresi. Luigi cerca di aiutare la sua amica, senza essere troppo invadente e rispetta gli spazi di solitudine che lei vuole ritagliarsi.
Ma proprio durante uno di questi momenti, Paola assiste ad un avvenimento che rischia di cambiare la sua prospettiva futura…
Nel frattempo Gigante ha ormai preso la sua decisione in campo affettivo ed evita, anche vigliaccamente, Mirna che invece lo va a cercare in caserma. Solo più tardi capirà perché la ragazza aveva bisogno del suo aiuto…