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02 maggio 2005, lunedì


C:VECTOR

 

Devo prima di tutto indicare la CONVENZIONE in cui mi sto mettendo .
In una convenzione C: RASTER ad esempio mi muovo in un mondo bitmap.

C: HTML
C: RASTER
C: VECTOR

Inserisci imagine griglia

Se voglio inviare questa linea devo dettare punto per punto, con un principio uguale a quello della battaglia navale. Potrei invece dire che questa è un’entità LINEA che ha un punto di partenza ed un punto di fine.

C: HTML
C: RASTER
C: VECTOR / linea / B2, E5 (inizio-fine)

Posso creare una serie di poligonali e sapere come si trasmettono queste informazioni.

Ho costruito un CODICE PIU’ MATURO. Se ad esempio volessi spostare quella linea dovrei costruire una serie di modificatori intelligenti che applicano il mio cambiamento.

Ogni elemento vettoriale PUO’ ESSERE NOMINATO: ad esempio B2-C5 lo chiamo GIROLAMO. Questo ha delle enormi implicazioni.
Il sistema più intelligente è basato su codici più intelligenti e con maggiore flessibilità.

COSA SUCCEDE SE CREO DELLE INFORMAZIONI MINIMALI IN UN SISTEMA MINIMALE: vedi serie di codici.
Spezzare una linea in questo sistema è molto più difficile, con il bitmap mi bastava cancellare un punto, qui invece bisogna dare altre informazioni.

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