Barzellette

In sardo (spassiarì)


Prima di continuare con le barze, se non ti dispiace, potresti perdere solo 2 secondi per votare il nostro sito cliccando sul tastino qua sotto? Ci aiuterai a salire nella classifica dei top100 siti e contribuirai a migliorare questo sito! Grazie!

Vota questo sito su migliorsito.com      Please vote this site on migliorsito.com
Aiutaci a far salire in classifica il nostro sito votandoci! Please help us to  reach the top of the hit!

 

[SA0030]  Un elefante ad un camello: "Ma poitta tenisi is tittasa in sa schina??" "E cittirì....kistionas tui ki tenisi sa minca in facci!!"


[SA0029]  "Pierino sapresti dirmi una parola con la doppia 'D'?" "..CAVALLO!!!" "Ma Pierino e la doppia D?" "...TI CODDIRI!!!!"


[SA0028]  “Mamma, quanto pesa un piro?” “Niente amore, è solo aria!” “Uhm…enzà mi seu cagau!”


[SA0027]  Due vecchie che chiaccherano, una dice all’altra “is piccioccasa de immoi finzasa in culu si da fanti ponni!!” L’altra: “TANTI GIA NO PIZZIADA!!”


[SA0026]   Due signore al fiume mentre lavano i panni: "nara ma tue d'asa mai provau s'orgasmu?" "no" dice l'altra "deo mi agatto ene cun su dixan"...


[SA0025]  Una lumaca scala una montagna. Dopo un anno di cammino, quando finalmente arriva in cima, inciampa e ruzzola giù. Rialzatasi esclama: MINCA MIA A SA PRESSI!!


[SA0024]  Un marito torna a casa e vede la moglie che lo tradisce. guarda l'amante e dice << minca mmò di occiu fill'e bagassa! >> prende una foglia di fico e ddu bocciri lo guarda effà << Chi di figa tradisca di figu morisca!!! >>


[SA0023]  Muore Shumacher,e quando arriva da San Pietro e gli chiede di avere una ferrari per poter scorrazzare liberamente nel paradiso,San Petro lo informa che hanno a disposizione solo 500,che però se la vuole gliela possono dare rossa.Shumacher accetta suo malgrado,ma,non appena sale in macchina,una ferrari bianca targata NA gli sfreccia davanti.Allora,incazzatissimo,Shumacher torna da San Pietro e comincia a sbraitare che ha visto una ferrari bianca targata Napoli,e ne vuole una anche lui.San Pietro gli risponde:”Primo,non è Napoli ma NAZARETH,e secondo SU FILL’E SU MERI FAIDI SU CAZZU CHI OLIDI!!”


[SA0022]  Due amici: “Goppai, ma chi mi fazzu mulleri tua, seusu parentisi?” --- “No!! PARISI!!”


[SA0021]  Un pazzo entra in un convento e urla: “deu si coddu a tottusu”!! e le suore si affacciano: “almeno risparmi la madre superiora” e la madre superiora: “ari nau a tottusu”!!


[SA0020]  L'ultimma ccena. Dopo aver bevvutto il vino Gesù dicce fissando Giuda :<< Questa notte...(suspanse)...uno di voi mi tradirà...tradirà...(c'era l'eco)... >> Giuda si gguarda inttorno effà a Pietro:<< Uff candu è imbriagu custu mi deppiri sempri segai is calloisi! >>


[SA0019]  Un adolescente parla con un'amico:" Dovrei avere la mia prima esperienza con una donna, allora ho chiesto a mio cugino di Tula "chi este unu bagasseri" cosa devo fare, e mi ha risposto che per iniziare devo leccare molto bene nel punto dove fà la pipì, di non risparmiarmi e leccare dappertutto... ma ancora no appo cumpresu si devo linghere scetti su cesso o puru s'arrexiolas?


[SA0018]  I carabinieri fermano una macchina. "Signore i cani non possono viaggiare nell'autovettura " - "ma è un peluche" - "ta cazzu cintrada sa razza!! Appu nau ca non pointi!!


[SA0017]  Due sposini mentre raccolgono le olive: lei " tengiu fami e tengiu gana de coddai." Lui " incapasa pappausu dopu..."


[SA0016]  Prima notte di nozze: "cara stanotte sarai finalmente mia." "No tesoro oggi ho le mie cose.." "va bene girati che te lo metto dietro.." "no caro ho le emmoroidi" Incazzato il marito va in cucina prende la nutella e se la spalma sulla minchia,tornain camerae dice alla moglie "immoi narami cà sesi diabetica...."


 [SA0015]  Un uomo entra nel bagno delle donne ! Una donna lo vede ed esclama "GUARDI CHE QUELLO E SOLO PER LE DONNE" LUI RISPONDE INDICANDO IL SUO PENE: CUSTU PURU!!!


[SA0014]  Una coppia di nudisti: lui fa il bagno lei prende il sole...au tratto lei: "aiuto amore aggittoriu aggittoriu.." lui: "amore eitt'è suzzediu.." lei: "mi è entrato un granchio proprio lì.." lui: "fai a bì! moi ci sticcu su idu e du bogu..occi cunn....no c'è nudd'e fai aio anch'e su dottori..." lei: "dottore dottore mi è entrato un granchio lì cummenti si faidi immoi?" dottore: "fai a bi! moi pigu un attrezzu po du bogai...porca de cudda troia dadi arrogau..." lui: "e adesso che dobbiamo fare? " dottore: "deu un idea d'app'a tenni ma no du sciu chi fustei..." lui: "dica dica.." dottore: "dovrebbe infilare il suo cazzo aicci cussu s'ataccada e du bogausu..." lui: "itta chi no ti coddasa..." dottore: "chi è deaccordiu provu deu..." lui: "fezzada fezzada..." dottore: "appagu, aicci, vai.vai.vai". Lei: "ah ah ah ah." lui: "ma dottore itta cazzu è fendu?" dottore: "coddaddu du streccausu!!!"


[SA0013]  Una coppietta: lei- amore, dimmi qualcosa. lui- minca mia ti coddidi! lei- MA INSOMMA! mai una volta che mi dici qualcosa di dolce lui- MINKA MIA TI CODDIDI CUN ZUCCURU!


[SA0012]  Antica Grecia battaglia ippica su 2 colline: Sardi contro Troiani...Il comandante dei greci: < andiamo prodi figli di troia > Il capo dei sardi: < aio fillusu de bagassa!!... >


[SA0011]  Un sardo si trasferisce a Roma x lavoro, dopo qualche periodo i colleghi romani cominciano a notarlo ed uno in particolare aveva parecchie antipatie nei suoi confronti e cosi giorno dopo giorno gli poneva stessa domanda:- A sardo c’è l’hai er cortello??:- e come ogni giorno il sardo rispondeva-:SI:-…prrrrrrrrrrrrr(scoreggio da kg)-: e allora sbuccia e magna:- sino a quando il sardo non lo anticipa:- ooh romano e tu c’è l’hai il coltello??:-romano :-no io no:- prrrrrrrrrrrrrrr (scoreggio da kg) e inza pappadiddu cun zu crogiu


[SA0010]  Durante una spedizione scientifica nel congo l'aereo dei ricercatori per una avaria precipita in piena foresta, si salvano soltanto un ricercatore francese, uno inglese e un sardo.
I tre allora si mettono in marcia per cercare qualsiasi forma di civiltà e rientrare a casa, purtroppo però si imbattono nella più temibile tribù di cannibali di tutta l'africa.I tre vengono catturati e portati nel villaggio dal capo tribù.
"Ora noi mangiare voi, preparate pentolone!".
una volta pronto il pentolone i cannibali prendono il francese e lo portano davani al capo tribù!
"Bene,tu essere mangiato per primo!!tu sceglie tuo ultimo desiderio"
e il francese risp:
"vorrei una sigaretta"
al francese viene data la sigaretta e non appena fatto l'ultimo tiro gli viene tagliata la testa e viene preparato per essere mangiato.
Capo Tribù: "Ah ah ah..con tua pelle noi fare canoa"
tocca ora all'inglese:
capo tribù: "Tu sceglie tuo ultimo desiderio"
inglese:"emh..emh...vorrei una sigaretta lunga 2 metri"
al termine della sigaretta anche lui viene ucciso e mangiato.
capo tribù: "ah ah ah..con tua pelle fare canoa velocissima!!!"
Arriva il turno del sardo.
capo tribù: "bene..tuo utimo desiderio??"
sardo: "vorrei una bella forchetta"
e non appena gli consegnatali la forchetta inizia darsi forchettate in tutto il corpo...
capo tribù: "ma cosa fa tu???"
sardo:"eh...giai ara affundai sa canoa!!!!!"


[SA0009]  Du scisi cai esti su mesi chi is caghinerisi amanta de prusu? Su mesi chi intrada!


[SA0008]  Un giornalista Mediaset in Sardegna intervista un vecchietto al suo centesimo compleanno.
-...Allora, qual è il segreto per arrivare alla sua eta ? -
- Non ho mai bevuto, non ho mai fumato e ho avuto sempre una vita regolare - .
- Ma lei in cento anni chissa quante cose avrà visto? Ci racconti quale è stato il giorno piu bello della sua vita -
- Il giorno piu bello della mia vita e stato quando si e perso il montone! -
- Racconti pure... -
- Si era perso il montone per i monti di Sa Duchessa. Due giorni e due notti per cercarlo. Alla fine quando lo abbiamo trovato, per festeggiare ce lo siamo inculato tutti quanti e abbiamo festeggiato fino all'alba! -
- Si, ma... capisce che questo aneddoto non possiamo raccontarlo in televisione... ci racconti un altro giorno bello della sua vita... -
- Un altro giorno bello e stato quando si e persa la pecora più vecchia del gregge! -
- Prego...racconti pure -
- Si era persa la pecora per i monti di Sa Duchessa. Tre giorni e tre notti per cercarla. Alla fine quando l'abbiamo trovata, per festeggiare ce la siammo inculata tutti quanti e abbiamo festeggiato fino all'alba -
- Si, ma... anche questo non possiamo racconterlo...per ovvi motivi. Senta... cambiamo domanda, ci racconti qual'è stato il giorno piu' brutto della sua vita -
- Eia...lassaimì pensai...sa die prusu leggia de sa vira mia esti stettia candu mi seu perdiu deu!!!!


[SA0007]  Itta ci fainti quattru sardusu tzruppusu aintru de un'arrelogiu?
-IS QUATTRU MANCU BINTI!-


[SA0006]  Tra due coniugi:
- O popiddu c'esti de riparai su griffoni!
- O mulleri itta mi asi pigau po idraulicu?!!.
Qualche giorno dopo nuovamente:- O popiddu c'esti de riparai su muru.
- O mulleri, itta mi asi pigau po murarori?!
Successivamente..- 'O su mariru è tottu appostu. Esti benniu Ciccittu e ari riparau tottu cussu.
- Asi pagau?
- Eia!
- E cummenti?
- Issu m'ha nau: "O mi pagasa in natura o mi vaisi una turta"
- E itta turta dasi fattu?
- E deu itta seu pasticcera?!!!


[SA0005]  Cappuccetto Rosso alla nonna:
- che bocca grande che hai, che voce grossa che hai, cha naso grande che hai, che mani grandi che hai!!!
e la nonna: - nara sesi bennia a bi a nonna rua...o a cagai su cazzu!!!!


[SA0004]  Una sarda va in continente e viene violentata. Alla polizia:
Sarda:- Oioioiiihhh, mi anti coddau!!!
E i poliziotti: - Ma Lei è francese? tedesca? russa?... fiamminga?!
Sarda: - eia fia minca!! e grussa puru!!!!


[SA0003]  Una vecchietta al supermarket e chiede al commesso:
- Mi scusi, vorrei una colomba - il commesso chiede:
- Motta? - E la vecchietta:
- Ellusu, bia?


[SA0002]  Due amici si incontrano
- Là chini si bidi.... Franchino!! Ma poitta non ti sesi prusu fattu bidi?
- E non du scisi chi esti motta sorri mia! - Ehhhh ...ssabagassa...!!
- Noh..!! S'atra..!!


[SA0001]  Un ragazzo ubriaco si avvicina ad una ragazza e le dice: - La chi sesi leggia - E lei:
- La chi sesi imbriagu! - E lui risponde: - Ma a mimmi mi passara!


 

     

 


Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile

[HOME]  [WEBCAM da PISA] [BARZELLETTE] [VOTA la BARZA] [BARZACLASSIFICA] [FOTO BUFFE] [SITI AMICI] ] [GUESTBOOK]