news

Ironia della ........" Notizia " (politica)

Aprile 2008 :
Mentre la Campania sta facendo i conti con l'emergenza rifiuti, in Italia i politici si "scannano" tra di loro per cercare di accaparrarsi un posto in Parlamento.
C'e' chi promette a "Destra" e chi a "Sinistra", e c'e' chi, pur di attirare la simpatia degli elettori, rinuncia ad ipocrite alleanze e decide di "correre da solo"

Ma l'opinione di gran parte dei cittadini campani e' che tutti devono avere la loro parte !

parti uguali !

 

zainetto anatomico

A Caserta , in particolare , i cittadini garantiscono la "par condicio" . Monnezza per tutti ! Per quelli che intendono allearsi e....

14 Febbraio 2008 :
Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che stabilisce che le elezioni "politiche" ed "amministrative" vengano svolte in un'unica sessione prevista per i giorni 13 e 14 aprile 2008

 

raccolta differenziata

Non confonderti, impara a differenziare!

MOSCA -Novembre 2008

Barack Obama è «bello, giovane e abbronzato» e quindi «ha tutto per andare d'accordo» con il presidente russo Dmitri Medvedev. La battuta di Silvio Berlusconi, dalla conferenza stampa di Mosca, fa il giro del mondo in fretta.

obama been laden
<< Cribbio ! Era solo una carineria ! >>
<< Se fosse stato Musulmano avrei potuto dire: Finalmente un terrorista dalla nostra parte !! >>

ROMA -Maggio 2010

Brunetta e la stretta sulle auto blu

Le auto blu finiscono nel mirino di Renato Brunetta, che ha firmato lunedì una direttiva per avviare un monitoraggio. Il censimento dovrebbe portare, nel giro di un mese, assicura il ministro della Pubblica amministrazione, ad avere un dato ufficiale sulle auto blu in Italia, ma soprattutto consentirà un processo di razionalizzazione che potrebbe portare a un risparmio dei costi di gestione del parco auto pubblico del 50% della spesa attuale.

brunetta e l'auto blu

Roma-Novembre 2010

Un fotografo sorprende in "auto blu" il ministro Brunetta per le vie di Roma.

Novembre 2010

L’ultima frontiera, in ordine di tempo, dello scontro tra finiani e berlusconiani è sull’uso del “logo” del Pdl: appartiene al premier o è anche di Fini? In caso di elezioni, secondo i berlusconiani, Silvio Berlusconi potrà continuare ad usare sia il nome che il simbolo del Pdl.

 

logo fini

Replica immediata di Fini:

<<Se Berlusconi continuerà ad usare il logo del PDL, allora io mi prenderò quello dei tortellini>>

logo pdl

26 novembre 2010  
Il Ministro GELMINI e i tagli alla "Ricerca"

YOU TUBE (103433 visualizzazioni)

"Cari ragazzi, mi rivolgo direttamente a voi attraverso questo canale per dirvi che non dovete avere paura della riforma dell'Università. E' un provvedimento indispensabile per migliorare la vostra condizione all'interno degli Atenei, un disegno di legge che mette al centro i vostri interessi, a partire dal diritto allo studio".
gelmini e la ricerca

27 novembre 2010  

Gli studenti finalmente capiscono perche' il Ministro intende tagliare la "Ricerca":

Perche', per la Gelmini, con “GOOGLE” è GRATIS !

 

 

 

logo fini