Cittą perduta di Tinnos

Passa attraverso la porta verso la cittą perduta, quindi vai sopra alla parte di sinistra lontana per arrampicarti sulla scaletta. Seguire il passaggio. Aziona l' interruttore sulla destra per aprire i cancelli qui sotto. Gira a destra e salta al passaggio recentemente aperto. Prendi la chiave di Uli dalla destra. Esci dal passaggio e cadi gił. Vai sopra a sinistra ed usa la chiave di Uli per aprire la grata. Entra ed arrampicati sulla scaletta. Vai a sinistra e aziona l' interruttore per aprire la grata. Vai verso la finestra alla sporgenza. Aziona l' interruttore lą, poi ritornare attraverso la finestra. Vai in avanti e gił per il pendio a destra. Aziona l' interruttore all' estremitą lontana per creare la scaletta. Passa tramite i cancelli aperti, poi attraverso la porta nell' angolo di sinistra lontano. Arrampicati sulla scaletta. Da sinistra a destra, aziona il primo, il secondo ed il quinto interruttore per aprire il cancello qui sotto. Vai lungo la passerella e spara alle mosche verdi (dope ne vengono altre). Fai un salto in corsa dall' angolo lontano di sinistra per afferrare la sporgenza con il cristallo. Salta a sinistra alla sporgenza piana, quindi arrampicarti fino alla seguente. Gira a destra e fai un salto in corsa per afferrare la colonna. Cadi fuori dalla parte di sinistra e vai verso la parte rocciosa alla parte posteriore. Vai a sinistra per un piccolo medikit. Ritorna e cadi sopra l' altro lato al passaggio. Seguilo alla parte di sinistra. Fai attenzione! Utilizza una buona arma per sparare ai due mostri, quindi vai su. Vai ancora attenzione. Prendi il tempo per correre oltre i due fuochi oscillanti. Spara ad altre zanzare. Vai a destra alla parte superiore. Nota il campo di forza come entri nella porta pił vicina. Segui il passaggio alle sabbie mobili e vai attraverso di esse a destra e continua. Quando raggiungi una giunzione, puoi arrampicarti fuori sulla sporgenza bassa alla destra. Arrampicarti sulla roccia e su da uno dei lati oltre la colonna di roccia, sparando alla mosca vicino al fuoco. Continua lungo il passaggio per raggiungere la zona con i fuochi. Vai sopra il ponticello alla stanza. Prendi la maschera oceanica 1 ed il posto comincierą a muoversi. Voltati e corri evidanto le roccie che cadono. Vai indietro lungo il passaggio alla colonna. Fai un salto in corsa sopra al nuovo abisso. Vai gił per la roccia. Gira a destra e fai un salto in corsa alla sporgenza - salta indietro ed afferra per evitare le roccie. Salta in avanti alla sporgenza sulla destra. Poi fai un salto in corsa alla sporgenza avanti sulla destra. Vai a destra nel passaggio, poi scendi tutta la scaletta gił ad un altro passaggio. Vai lungo di esso e sali in su, poi scivola gił per il pendio per trovare altri fuochi oscillanti. Temporeggia la corsa per passarli ed aziona l' interruttore, poi arrampicarti sulla scaletta. Attendi finchč la porta si chiude, quindi passa a destra attraverso il cancello che si apre. Vai a sinistra o a destra alla stanza del Campo di forza. Inserisci la mascha in uno dei quattro fori intorno al campo di forza. Torna indietro su per le scale. Ritorna verso il campo di forza ed entrare nella porta di destra. Cadi oltre le lame e nuota gił. Nuota lungo il tunnel e temporeggia le tue mosse per superare le lame nel tunnelņ di sinistra per emergere. Tira la leva, quindi ritorna oltre le lame. Vai nel foro di destra e fino alla superficie. Nuota a destra, oltre due insiemi di lame nel tunnel aperto. Seguilo gił e fino alla leva. Tira la leva e nuota nella fessura e gił alla prima camera. Emergi attraverso il foro di sinistra. Tira la leva e vai attraverso il foro di destra ancora, seguendolo fino alla superficie. Ora vai a sinistra oltre le lame, nella grata recentemente aperta per emergere in una grande piscina. Arrampicarti fuori ed prendi la mascherina oceanica 2, poi prendi il cristallo e aziona l' interruttore. Nuota indietro tramite il tunnel, oltre le lame per emergere. Vai nell' altro tunnel. Nuota indietro gił al fondo ed emergi nello stagno di sinistra. Esci e nuota nel foro inferiore. Segui il tunnel e gił emergi in una piscina lunga. Nuota sopra e tuffati gił. Nuota nel tunnel fino alla superficie. Arrampicarti fuori e aziona l' interruttore per cadere. Vai a sinistra e a sinistra al portello, attraverso il cancello aperto, per ritornare alla parte inferiore del campo di forza. Inserisci la maschera e vai su per le scale. Vai verso il campo di forza ed attraverso la porta di sinistra. Prendi le varie armi, quindi vai su per il pendio alla stanza della maschera. Salta a sinistra per evitare il rullo di aculei, poi salta ancora per evitarlo di nuovo. Salta ancora sul pendio. Vai sul pendio e rotola sopra per evitare il secondo rullo. Corri indietro gił per evitarlo. Salta ancora al pendio di sinistra e vai tutto su di esso prendere la maschera oceanica 3. Passa attraverso la porta di destra aperta e gił per la galleria per cadere in acqua. Nuota al piccolo stagno seguente. Esci e vai a destra tramite il cancello aperto, di nuovo al campo di forza. Inserisci la mascha e vai di sopra. Questa volta salta oltre il campo di forza ed entra nella porta. Sali sul blocco di destra per vedere una mappa dei blocchi di fuoco avanti. Salta al blocco sicuro di sinistra, poi fai un salto in corsa al blocco corto vicino. Gira a destra e fai un salto in corsa per afferrare il blocco corto vicino al muro. Salta da fermo alla parte di destra della colonna del medikit. Gira a sinistra e rapidamente fai un salto in corsa alla sporgenza. Vai in avanti a cadi attraverso la botola e scivola gił ad un' altra stanza ardente. Vai all' estremitą della sporgenza e salta indietro, quindi gira a destra e temporeggia il salto in corsa alla sporgenza invisibile. Cammina all' estremitą per evitare fuoco. Prendi il tempo per saltare da fermo alla sporgenza invisibile seguente e cammina al bordo. Ripeti questo processo sulla sporgenza seguente. Poi fai un salto in corsa a destra alla sporgenza vicino all' interruttore ed azionalo. Salta di nuovo al blocco invisibile, poi a destra alla sporgenza solida. Passa attraverso la grata aperta. Corri oltre fuoco oscillante al lato del basamento. Arrampicari su di esso per prendere la maschera 4. Esci attraverso la porta. Segui il tunnel a sinistra alla porta, attraverso il cancello aperto, tornando al campo di forza. Inserisci la maschera nel buco, poi vai sopra le scale e torna al passaggio di destra. Vai fuori e sopra il corridoio opposto. Scendi gił e aziona l'interruttore. Uccidi il mostro nell' arena. Spara ad altri quando si aprono i cancelli. Entra il cancello a sinistra ed aziona l'interruttore. Esci ed arrampicati sul blocco per saltare in corsa e afferrare la sporgenza. Vai a destra e salta verso la sporgenza successiva. Striscia nella nicchia dietro l'angolo. Scendi a destra al ponte e arrampicati si, poi salta ed afferra a sinistra. Striscia attraverso la nicchia alla zona dell' interruttore. Esci e salta in corsa sopra la sporgenza a destra. Striscia attraverso la nicchia e aziona l'interruttore. Esci e cadi a destra gił nell' angolo. Girati e salta in corsa alla piattaforma seguente. Salta avanti alla sporgenza, poi adestra al blocco. Sii printo a sparare ad altre zanzare verdi. Aziona l' interruttore per cadere. Arrampicati e sata indietro alla sporgenza. Gira a sinistra e salta per afferrare la piattaforma. Salta in corsa alla piattaforma all' angolo, poi arrampicati indietro su alla sporgenza. Striscia ed aziona l' interruttore. Scendi gił e salta alla sporgenza di sinistra. Cammina un passo indietro dal bordo e salta da fermo. Sul bordo. aggrappati alle barre e arrampicati su sopra per azionare l'interruttore successivo. Girato e salta a sinistra alla nuova sporgenza. Arrampicati su nel ponte e vai a sinistra. Salta a destra e su alla sporgenza della nicchia. Striscia attraverso ed aziona l'interruttore. Vai gił in fondo, come prima, e attraverso i cancelli aperti alla stanza delle piscine. Vai a destra e intorno a destra alla sporgenza scura in fonro per trovare la chiave di Uli. Prendila. Torna avanti alle piscine e vai sopra l'angolo lontano, dopo i blocchi, per trovare una scala. Arrampicati su nel passaggio di sinistra ed aziona l' interruttore per aprire il cancello. Usa la chiave di uli nel lucchetto. Vai attraverso per trovare che il campo di forza č scomparso. Scenti attraverso il foro e scivola gił.