Antartide

Salta da fermo a sinistra sopra l' acqua alla piattaforma di ghiaccio, quindi fai un salto in corsa alla sporgenza di destra. Vai oltre la cabina (non puoi andare dentro ancora), fai un salto in corsa sopra l' acqua all' altro lato. Arrampicati sulla sporgenza di destra, quindi fino a sinistra al piccolo scivolo. Fai un salto in corsa a destra alla sporgenza seguente. Cammina intorno e salta da fermo al ponticello di ghiaccio. Poi vai a destra e fai un salto in corsa al passaggio. Vai su per raccogliere il grande medikit, i bengala e il cristallo. Torna al ponticello. Salta di nuovo alla sporgenza di sinistra ed scendi a terra. Vai a destra e salta sopra il pendio. Vai al bordo e rapidamente nuota sopra alla sporgenza opposta per evitare di congelare e morire. Attendi finchè Lara si è riscaldata prima di nuotare rapidamente alla sporgenza bassa seguente. Vai a destra ed arrampicati sui blocchi nell' angolo fino a che non puoi afferrare le barre. Arrampicati all' estremità, poi cadi sul blocco. Salta sopra alla nave. Cadi attraverso il foro ed vai giù per il pendio e spara alla guardia. Aziona l' interruttore per aprire la porta. Vai a destra, sparando alla guardia. Vai in su dietro la macchina per azionare l' interruttore d'angolo. Gira intorno e cadi tramite la porta per sparare alla guardia. Vai lungo il corridoio. Spara alla guardia vicino all' estremità, quindi aziona l' interruttore per aprire la porta. Entra. Aziona l' interruttore di sinistra per aprire la porta. Vai a destra e spara alla guardia, poi prendi il caricatore della desert eagle. Cadi attraverso il foro e uccidi la guardia dietro di te, prendi il caricatore uzi. Poi sali sulla sporgenza. Aziona l' interruttore per cadere sul battello all'esterno. Cadi indietro giù ed arrampicati in su attraverso il foro. Vai in su attraverso il grande foro nella stanza bianca. Segui il passaggio verso la porta ed aprilo. Vai verso la piattaforma. Vaia destra ed salta indietro nel tunnel di sinistra del ghiaccio. Aggrappati e cadi per prendere il cristallo. Arrampicati in su, salta di nuovo alla nave e torna alla poppa. Salta sopra il pendio nella parte più posteriore della nave e del salta sulla sporgenza superiore di ghiaccio. Salta sulle sporgenze per entra nella nicchia. Prendi il razzo, quindi arrampicati fuori e torna giù per le sporgenze. Nuota sopra al battello. Dirigilo a destra, interamente intorno alla nave, nella scanalatura dalla cabina. Guida giù e gira a sinistra. Salta alla destra e spara alla guardia. Arrampicati in su sulla parte di sinistra della cabina, quindi arrampicati attraverso, andando a sinistra alla giunzione. Continua a arrampicarti all' estremità delle barre per cadere sulla sporgenza di ghiaccio. Scivola giù nell' apertura e spara alla guardia. Segui il passaggio verso la nuova zona. Spara al cane, quindi entra nel tunnel scuro avanti, pronto a sparare all' uomo ed al suo cane. Continua avanti e premi l' interruttore vicino al portello. Cadi sulla sporgenza nel foro del tubo. Nuota sotto la sporgenza seguente ed arrampicati fuori su quella lontana. Srrampicati fino a destra. Gira la seconda rotella della caldaia e prendi il cristallo. Gira l' ultima rotella ed arrampicati fuori. Entra nel portello per andare nel locale macchine e aziona l' interruttore. Prendi il medikit sulla destra. Esci e vai all'esterno. Vai attraverso il passaggio di sinistra e premi l' interruttore della recinzione. Spara al cane. Entra nell' edificio e premi l' interruttore. Spara ai cani e passa tramite il cancello. Passa attraverso la porta e spara al cane nell' ufficio. Prendi la chiave di controllo del cancello dall' angolo lontano a destra. Torna all'esterno e spara al tipo. Esci dall' edificio e vai a sinistra nel passaggio. Spara all' uomo vicino al ponticello. Arrampicati giù dalla scaletta e spara al cane. Prendi le granate e sali fuori. Vai sopra il ponticello, di nuovo alla zona con il foro. Vai oltre di esso nel passaggio. Spara ai cani. Temporeggia la corsa attraverso i portelli scorrevoli. Vai su per le scale e spara alle due guardie. Raccogli il piccolo medikiti e vai a sinistra nell' ufficio. Premi l' interruttore. Esci dall' ufficio e vai a sinistra. Spara alla guardia dietro, poi raccogli il piede di porco. Torna ancora di sotto ed oltre i portelli scorrevoli. Spara ad un' altra guardia all'esterno Torna lungo il passaggio di ghiaccio verso destra, tramite il tunnel scuro. Passa indietro attraverso il passaggio di ghiaccio all' acquae. Arrampicati indietro attraverso alla cabina. Utilizza il piede di porco per aprire la porta della cabina, poi estrai le pistole prima di entrare. Spara alla guardia. Premi l' interruttore di sinistra ed usa la chiave sulla serratura di destra, per sollevare la barriera in acqua all'esterno. Torna indietro al battello e guidalo a sinistra attraverso la barriera sollevata. Guida a destra oltre la guardia. Segui il passaggio fino all' estremità ed esci sulla sporgenza. Arrampicati fino all' edificio superiore. Spara alla guardia, quindi segui il passaggio in su. Spara alla guardia qui sotto. Vai dalla parte di sinistra della cabina e segui il passaggio per venire a contatto ancora del Dott Willard.