Edificio High Security

Non hai armi. Arrampicati fino alla finestra della cella, quindi rotola e corri oltre la guardia per uscire. Vai a sinistra e aziona l' interruttore per liberare il prigioniero, che poi uccide la guardia. Premi l' interruttore seguente per aprire due celle e per liberare un altro prigioniero. Vai sopra gla passerella ed aziona gli interruttori per aprire le celle. Entra in quello all' estremità di sinistra. Arrampicati in su dal bacino e spingi il blocco, striscia a sinistra, poi a destra oltre le nicchie. Spingi un altro blocco, poi striscia indietro e spingi il primo blocco ancora. Gira e salta in avanti per afferrare la sporgenza. Tirati su nel passaggio lungo. Camminata al filo spinato e saltella indietro due volte. Poi salta in corsa sicuro sopra di esso. Arrampicati sull' altro lato e continua. Cammina attraverso filo spinato per azionare l' interruttore. Sali alla sporgenza di sinistra, poi giù dalla scaletta appena un passo per cadere sulla sporgenza. scendi tramite il portello, poi corri intorno dalla parte di sinistra, oltre la guardia armata, ed aziona l' interruttore. I prigionieri arrivano ed uccidomo la guardia. Prendi le sue cartuccie del fucile da caccia e uan tesseta di tipo A. Usa la tessera per aprire l' insieme seguente di cancelli. Vai diretto e a sinistra. Aziona l' interruttore per aprire il portello alle toilette. Entra e aziona nell' interruttore per aprire il portello seguente. Solo il blocco a destra si muove. Tiralo e spingilo intorno alla colonna all' angolo ed arrampicati in su tramite il portello. Salta sopra il tubo ed aziona l' interruttore a destra. Cadi indietro tramite il portello in acqua. Nuota sopra all' angolo opposto per emergere tramite il portello. Arrampicati fuori nel passaggio scuro. Cammina avanti e salta a destra sopra il foro alla zona illuminata. Continua lungo il passaggio illuminato. Vai lungo il passaggio del tetto e fai un salto in corsa oltre due lotti di filo spinato. Cadi giù all' estremità e nella sezione gialla per azionare l' interruttore, spegniendo i bruciatori. Aziona l' altro interruttore per aprire la porta, quindi arrampicati in su attraverso il foro. Vai indietro lungo il passaggio, saltando in corsa i due lotti di filo spinato. Arrampicati fino al passaggio. Vai verso il foro ed calati nella cucina. Aziona l' interruttore per passare attraverso la porta. Apri la porta di destra in primo luogo, poi quella a sinistra. Allontanati dalle guardie, attraverso al porta di destra allo spaccio di bevande. Passa attraverso la porta di sinistra lontana e vai a destra, poi a sinistra. I prigionieri uccideranno le guardie. Ritorna attraverso lo spaccio di bevande alla stanza delle guardie ed aziona l' interruttore verde per sollevare la grata nella cucina. Vai di nuovo alla cucina ed arrampicati in su con attenzione oltre i ventilatori per raccolgiere il cristallo. Dalla parte posteriore scivola giù la parte di sinistra, poi salta dal pendio seguente, sopra filo spinato. Arrampicati in su nel tunnel e strisciaci dentro. Poi arrampicati sulla scaletta e sopra alla sporgenza di sinistra. La porta si apre. Girati e e salta per arampicartici dentro. Vai sul passaggioi. Arrampicati sulla scaletta di grata alla zona verde. Prendi il piccolo medikit nella parte di sinistra. Vvai sul pendio e corri a destra oltre la guardia. Vaia sinistra dalla cassa e intorno a destra. Scendi giù alla zona gialla e premi l' interruttore di sinistra per liberare il prigioniero, che uccide la guardia. Prendi la tessera di tipo B dalla guardia morta, poi ritorna sulla parte superiore. Vai a destraa dalla cassa e sblocca il portello. Entra e prendi il medikit. Aziona l' interruttore e ritornare all'esterno. Ora puoi andare a destra dopo la cassa. Continua intorno ed arrampicati giù dalla scaletta. Vai a sinistra oltre la guardia nel corridoio giallo per premere l' interruttore di sinistra per liberare i prigionieri. Premi l' altro interruttore, poi girati e vai indietro per prendere il pass giallo dalla guardia morta. Vai sopra all' angolo lontano dello spazio all'aperto ed usa il pass giallo per sbloccare la porta. Entra e lascia i prigionieri trattare con le guardie. Raccolgi i bengala e vai a sinistra. C' è una guardia armata alla parte inferiore, così striscia a destra lungo il tunnel. Aggrappati e scendi giù. Attendi finchè la guardia non non si volterà, poi vai e aziona l' interruttore sulla destra della colonna. Salta sopra il fascio laser mortale di colore rosso per passare attraverso il portello. Segui il corridoio fino all' estremità. Aggrappati e scendi nella in stanza. Vai a sinistrai. Aggrappati e scendi alla sporgenza, poi salta per afferrare il passaggio. Segui il passaggio fino in fondo e scendi nella sala di controllo. Premi l' interruttore nell' angolo. Premi l' interruttore per aprire il portello e l' uscita. Vai a destra, di nuovo alla stanza principale e calati aggrappandoti. Calati aggrappandoti al pavimento (perderai mezza energia). Vai verso il lato opposto ed arrampicati sulla scaletta. Segui il passaggio e scivola a destra oltre la guardia. Arrampicati nel tunnel di destra per il passaggio giallo. Scivola oltre la guardia a sinistra ed arrampicati giù nella stanza principale. Entra nel tunnel rosso dal lato opposto. Aziona l' interruttore di sinistra, ma vaia destra alla sala di controllo ed usa il pass giallo. Arrampicati sulla scaletta. Salta nella piscina e nuota giù attraverso il foro per prendere il cristallo. Nuota nel passaggio lungo. Raccolgi i bengala e tira la leva per aprire la porta. Nuota avanti per emergere. Arrampicati verso l'esterno e salta alla zona rossa. Nuota attraverso la nuova scanalatura dell' acqua ed arrampicati fuori. Vai lungo il passaggio ed arrampicati sopra le casse alla parte di sinistra. Aziona l' interruttore per aprire il portello. Entra nella stanza dove ritrovi le armi, più un grande medikit. Vai indietro verso il portello, ma spara su per distruggere l'arma di oltrepassare le travi. Arrampicati indietro sopra le casse e vai sul pendio per sparare alla guardia, poi ai rinforzi! Vai sul destra del pendio, pronto a sparare ai cani e alla guardia. Raccolgi il suo pass blu. Arrampicati sulla scaletta di sinistra, quindi vai a destra nel passaggio per usare il passaggio blu. Spara alla guardia attraverso il portello ed entra. Premi l'interruttore di destra, quindi vai indietro. Arrampicatii indietro giù per la scaletta e vai su verso l'area aperta. Entra la porta di sinistra per prendere il medikit. Vai indietro giù da entrambi gli scivoli. Arrampicati su a destra e su per la scaletta all' estremità. Girati e arrampicati a scimmia avanti, poi a destra, temporeggiando le mosse oltre i ganci. Arrampicati e spara alla guardia, poi ptrendi il suo pass giallo. Prendi il cristallo. Arrampicati giù e scendi aggrappandoti alla stanza principale. Inserisci il pass giallo per aprire i cancelli. Segui il passaggio al magazzino di carico e spara alla guardia. Gira intorno al camion alla stanza con le casse. Spara ad un' altra guardia, poi arrampicati sulle casse sul lato lontano a sinistra per trovare le cartuccie della Desert Eagle. Ora vai alle casse nella sezione blu - dietro al camio - per scappare.