Aldwync

Scivola giù sul secondo pendio, ed aggrappati alla sporgenza di fronte. Raccogli le cartuccie del fucile da caccia, quindi cadi nell' acqua sotto. Arrampicati fuori a destra e vai sulle scale. Spara per prendere il cristallo a destra. Sali sulle due scalette di rete al granaio. Vai a destra e raccogli i bengala.Vai verso sinistra per prendere le cartuccie del fucile da caccia nell' angolo. Poi vai indietro alla colonna vicino al foro. Tira il blocco fuori una volta, quindi cadi attraverso il foro sulla macchina dei biglietti. Spara al thug qui sotto, poi salta per il distributore automatico al blocco spinto, ed arrampicati per superarlo. Cadi giù dall' altro foro, poi vai dietro. Arrampicati giù all' ufficio dei biglietti. Afferra la chiave della manutenzione, poi aziona l' interruttore per aprire la porta. Esci di nuovo verso le macchine dei biglietti. Vai giù dalla scala mobile di destra: in basso, fa un salto in corsa diagonalmente a destra sopra al fosso. Vai attraverso le colonne alla piattaforma col tubo e spara ad un uomo ed al suo cane. Usa la chiave per aprire il portello sulla destra. Accendi la luce ed prendi il medikit e i caricatori di Uzi. Esci e vai verso l' altra estremità della piattaforma per trovare un vecchio penny vicino al distributore automatico. Fai un salto in corsa attraverso il fosso per afferrare la sporgenza della scala mobile. Vai su per questa fino alle macchine per i biglietti. Inserisci il vecchio penny nel pannello scuro della seconda macchina dalla destra, poi prendi il biglietto. Questa volta va giù per la scala mobile di sinistra, pronta a sparare al thug in basso. Passa attraverso le colonne alla piattaforma col tubo, poi a destra nel passaggio alle scale. Sii pronto a sparare al cane mentre vai sulle scale. Cadi sul primo blocco nella stanza con la piscina. Fai un salto in corsa per afferrare a sinistra la fessura. Oscilla a destra, poi sali a scimmia lungo il reticolato. Afferra il bordo del tunnel e sciscia attraverso di esso, sparando ai topi. Usa il biglietto alla barriera aperta. Spara al ratto sulle scale, poi vai in su e spara al thug per raccogliere il piccolo medikit. Vai a destra giù dalla scala mobile e scendi nel passaggio blu. Spara al thug. Salta sopra al foro e spara il cane. Segui le scale alla piattaforma con il treno (bengala sul tetto). Spara al thug, quindi cadi giù nel foro all' estremità della pista per prendere il medik. Risali su per le scale e salta sul buco per uscire attraverso la porta di sinistra aperta. Ora cadi nel fosso e vai a sinistra lungo la pista. Corri nella porta di destra per evitare il treno! Spara ai due thug, quindi arrampicati sulla cassa nell' angolo lontano destro. Girati a sinistra e fai un salto in corsaaltano per afferrano la cassa nell' angolo. Gira a sinistra e ripeti. Salta indietro sulla metà del pendio per saltare ed afferrare il reticolato. Arrampicati alla parte superiore, quindi salta indietro sulla sporgenza scura. Girati. C'è un thug sulla sporgenza qui sopra - puoi pure arrampicati su ed ucciderlo. Ora salta in avanti da quel passaggio per afferrare il reticolato del soffitto. Arrampicati a destra e cadi sulla sporgenza all' estremità. Scivola giù dal pendio ed arrampicati in su sulla sporgenza di destra. Girati e scivola per il pendio ed afferra l' estremità. Cadi alla piattaforma sbriciolata. Salta rapidamente a sinistra al pendio, poi saltano da esso per afferrare la sporgenza. Cadi alla piattaforma sbriciolata e afferra il pendio quando cadi. Cadi per afferrare la sporgenza appena sotto, quindi cadi per scivolare e saltare di nuovo ad un posto sicuro. Se vuoi, salta e voltati rapidamente dalla parte di destra del pendio, poi atterra sulla sporgenza più bassa. Raccogli il cristallo e torna in alto, poi aggrappati e scendi per raccogliere il medikit. Segui il passaggio in su ed arrampicati alla parte di sinistra. Gira intorno e salta per afferrare la sporgenza e tirarti su. Gira intorno ed arrampicati fino alla zona della piscina, poi arrampicati sulla scaletta del reticolato. Tirati su, poi ptrendi il tempo e salta diagonalmente per oltrepassare la prima fiamma. Prendi il tempo e sali sul blocco per estinguere le fiamme. Arrampicati in su sulla sporgenza. Arrampicati alla sporgenza di sinistra e vai verso sinistra. Salta per afferrare la scaletta di rete. Salta di nuovo a terra sulla sporgenza. Aziona l' interruttore per cadiere sul portello nella stanza rossa. Gira in tondo e salta per afferrare la sporgenza sopra il reticolato. Raccogli i caricatori Uzi. Aggrappati e scendi alla sporgenza seguente, poi arrampicati su dalla parte di sinistra ai punti. Vacci sopra. Arrampicati a sinistra, poi vai a destra attraverso la porta, con le pistole estratte. Spara ai ratti come vai a sinistra per trovare il fucile da caccia nell' angolo di sinistra. Ora aggrappati e scendi attraverso il foro nella grata per ritornare alla zona sotto la scala mobile di destra. Cadi giù nel fosso, gira intorno e segui la pista alla stanza rossa di nuovo. Arrampicati e salta in su, come prima, per raggiungere l' entrata alla stanza dei trivelli. Cadi sulla parte superiore della macchina ed arrampicati in su nel passaggio per raccogliere la chiave di Salomone. Arrampicati in su e segui il passaggio per scendere nuovamente dentro il granaio con la grata. Cadici attraverso e vai indietro lungo la pista del fosso alla stanza rossa. Arrampicati e salta in su, come prima, per raggiungere la sporgenza in cui hai sparato al tipo. Vai a destra ed arrampicati in su attraverso il portello aperto. Spara all' uomo ed al cane nella sala. Alzati in piedi sulle mattonelle rotte per cadere sottoe. Tira indietro una volta il blocco, quindi arrampicati fuori. Raccogli i caricatori MP5 lì vicino prima di cadere nel portello recentemente aperto. Segui il passaggio e striscia attraverso il tunnel. Poi arrampicati fino alla destra. Vai giù per il passaggio lungo e seguilo intorno ai due interruttori. Aziona l' interruttore di destra, poi rapidamente corri a sinistra sul passaggio, nella stanza con i portelli. Corri attraverso il portello di destra prima che si chiuda, poi aziona l' interruttore dentro. Esci attraverso dalla parte posteriore e vai a destra, dopo il passaggio di nuovo agli interruttori. Aziona l'interruttore a destra. Corri rapidamente fino ai portelli per entrare in quello in mezzo. Arrampicati si attraverso il portello aperto. Aziona l'interruttore a tempo sul muro di destra. Velocemente vai lungo il passaggio e cadi nel buco degli interruttori. Aziona il sinistro e corri su per il passaggio per entrare la porta di sinistra. Arrampicati sulla sporgenza di sinistra. Salta al reticolo sul soffitto e arrampicati a scimmia prima che il portello a tempo si apra.. Alla fine, scendi e aggrappati alla sporgenza con i caricatori, il cristallo e la chiave di Salomone. Ora scendi nella piscina e nuota attraverso il tunnel. Torna in superficie ed esci fuori. Spara all'uomo che arriva dalla porta aperta. Vai attraverso l'area delle macchinette dei biglietti. Vai lungo la scala mobile di sinistra ed uccidi due ratti sui binari. Scendi giù e seguili a destra. Quando arrivi all'area rossa, gettati per aprire la porta in mezzo ed evitare il treno. Uccidi il tipo, poi aziona l'interruttore. Prendi il cristallo dalla porta di destra, poi entra in quella di sinistra. Nuova all'altra parte della piscuna, poi aziona l' interruttore per aprire la porta. Vai a destra ed aziona tutti e tre gli interruttori. Voltati, vai a sinistra, poi a destra ed aziona gli interruttori. Voltati ed entra nella stanza di destra attraverso una delle porte aperte.. Vai nell' alcova scura a sinistra e prendi il medikit. Aziona l' interruttore in questa stanza, poi torna al triplo interruttore ed azionali. Vai attraverso la porta della scrittura opposta e vai a destra nel passaggio. Prendi il medikit e i caricatori MP5 dalle porte aperte. Continua nell passaggio fino alla stanza della massoneria con due blocchi a destra. Usa le chiavi di Salomone nei lucchetti per aprire le porte delle mani alla fine. Vai attraverso le porte e sopra ai blocchi frananti per prendere il martello della massoneria. Salta sui blocchi indietro fino alla stanza, spara al cane, poi esci attrverso la porta aperta in fondo a sinistra. Prendi i bengala, poi scendi nella piscina e nuota per il lungo passaggio per emergere nella piscina di prima. Prendi il tunnel passando per la crepa e sulel barre, come prima, e strisciaci attraverso. Vai su dopo la barriera dei biglietti, poi vai giù per l'elevatore e usa il martello per aprire la porta. Entra ed aziona l'interruttore, poi esci e gettati nel passaggio blu, e scendi nel buco. Striscia attraverso l' apertura in fondo, poi arrampicati su attraverso il portello aperto nel treno. Aziona l' interruttore di sinistra per muovere il treno, poi scendi attraverso il portello aperto. Striscia lungo il tunnel, vai lungo il passaggio illuminato a fuoco. Scivola giù lungo lo scivolo per completare il livello.