Molo del Tamigi

Vai avanti e cadi sulla piattaforma. Girati e aggrapati. Cadi sul pendio ed immediatamente salta alla sporgenza con l' interruttore. Stai pronto a sparare all' uccello, quindi aziona l' interruttore per alzare il portello. Arrampicati a scimmia sopra alla sporgenza, poi usa la corda ed afferrare il bordo del pendio. Cadi per afferrare la fessura appena sotto, quindi per oscillare a destra e tirarti su oltre la guardia. Uccidi la guardia, poi entra nel magazzino. Dirigiti a sinistra e salta alla sporgenza. Vai a sinistra e spara ai ratti sulla sporgenza lontana. Salta verso là passando per la piattaforma di sbriciolata. Vai verso destra e segui il passaggio scuro a destra delle finestre a sinistra. Spara alla guardia e raccogli il chiave della camera del condotto di scarico dal suo corpo.  Ritorna attraverso il passaggio e scendi aggrappandoti per afferrare la sporgenza sotto. Aziona l' interruttore per aprire la porta vicino alle porte del magazzino. Scendi alla piattaforma seguente. Corri e salta per afferrare la sporgenza di pietra nella parte di sinistra del portello del magazzino. Arrampicati fino al magazzino dell' uscita. Aziona l' interruttore sulla sporgenza per abbassare ancora il portello. Ora cadi giù dal portello alla sporgenza qui sotto. Spara ad un altro uccello, poi afferra la nicchia centrale (sopra la finestra) e striscia a sinistra. Striscia a destra lungo il tunnel fino alla nuova zona. Salta sopra per azionare l' interruttore vicino all' elevatore. Torna a strisciare nel tunnel e calati alla fine sul pendio. Spara alla guardia, quindi arrampicati sulle casse vicino dove sei caduto, alla scala di rete. Arrampicati su tutte e tre le scalette, tornando in cima. Salta sopra lo spacco all' inizio. Cadi ancora alla piattaforma all' estremità. Girati, corri e salta verso l' estremità di sinistra (più bassa) del tetto. Passa nel traforo a destra. Segui il passaggio, salta a quello opposto. Spara all' uccello. Arrampicati sopra la parete nella sezione con l' interruttore dietro al vetro. Azionalo per sollevare l' elevatore. Ritorna lungo il passaggio e salta in avanti alla sporgenza superiore. Guarda fuori per vedere una guardia. Gira e salta sull' elevatore sollevato. Salta verso la porta. Raccogli i bengaka ed usa la chiave della stanza del condotto di scarico per aprire il portello. Cadi poi nella stanza. Vai avanti per raccogliere il cristallo, poi aziona l' interruttore nella parte di sinistra. Prendi il tempo per passare oltre le fiamme sulla strada per tornare al portello. Arrampicati verso l'esterno e salta all' elevatore. Gira a sinistra e salta giù alla piattaforma. Cadi giù per entrare ancora nel tunnel. Cadi giù all' altra estremità ed arrampicati sulle scalette dalla parte superiore per saltare ancora al tetto basso. Questa volta sali nella parte di sinistra dell' entrata del traforo e intorno a destra, per calarti aggrappandoti attraverso il foro. Scivola giù per il pendio e salta dalla parte posteriore della sporgenza per afferrare il successivo. Segui il passaggio e scivola giù per i pendii, sparando ai ratti in basso. Scendi aggrappandoti attraverso il foro e spara alla guardia. Aziona l' interruttore alla destra. Vai all' estremità del corridoio lungo e verso la grande piscina. Raccogli i power-up dalla parte inferiore. Tira la leva sulla parete opposta, poi ritorna attraverso la porta gialla e lungo il corridoio. Aziona ancora l' interruttore, poi prendi la prima a destra dal corridoio per andare all'altra piscina. Nuota giù tramite il portello aperto. Poi nuota oltre le eliche che girano piano. Sali in superficie e sali fuori. Estrai le pistole, pronte a sparare alla guardia. Prendi le cartuccie del fucile da caccia all' estremità e spara ai ratti, quindi sctriscia nel tunnel verso la luce blu. Cadi giù all' estremità e girati intorno per entrare nella stanza con la scavatrice di gallerie. Prendi il tempo per superarla per arrivare alla sporgenza lontana, quindi vai verso destra per prendere il cristallo. Aziona l' interruttore. All' altra estremità della stanza, estrai il blocco di legno, quindi spingilo a sinistra del porta fusibili.La macchina poi colpirà i muro, facendo alzare la scatola di vetro dall' interruttore. Esci dalla stanza ed arrampicati sul reticolato. Aziona l' interruttore ora scoperto ed l' altro normale. Spara alla guardia. Vai alla piscina alla fine del corridoio e nuota verso alla porta rossa. Segui il passaggio allo stagno recentemente sommerso. Salta dentro alla piscina per spengere l'allarme, quindi fuori per sparare alla guardia. Nuota sopra l' altro lato, arrampicati fuori ed entra nella porta. Vai dietro l'angolo per azionare l' interruttore. Quando ritorni allapiscina la vedrai vuota e la porta è chiusa! Vai verso destra alla recinzione e salta fino ad afferrare la grata. Sali a scimmia attraverso di essa. Calati fuori alla fine e spara ai ratti. Striscia a sinistra per prendere il medikit; vai a destra per prendere il cristallo. Calati attraverso il foro all' estremità della piscina. Spara alla guardia tornando agli interruttori. Aziona l' interruttore di sinistra scoperto. Poi vai verso la terza piscina, che è piena di nuovo. Tuffati giù per entrare nel portello in basso. Nuota lungo il tunnel per emergere in un altra piscina. Arrampicati verso l'esterno dell' uno o dell' altro lato e spara alla guardia, quindi nuotata sopra alla sua sporgenza. Saltare sopra al filo per afferrare la scaletta di rete. Arrampicati su e sulla sporgenza del filo spinato. Spara all' uccello. Cammina attraverso il filo, poi salta dal bordo alla piattaforma. Girati a destra e fare un salto in corsa per afferrare la sporgenza superiore del filo spinato. Cammina con attenzione tra il filo e salta alla parte di destra del tetto. Vai a destra e sali fino alla sezione seguente, poi fino alla sporgenza. Estrai le pistole, pronte a sparare alle guardie come vai verso sinistra. Cadi attraverso lo spacco nella recinzione per iniziare la sequenza automatica di fuoco.