Gola di Madubu

Sali su nel foro nell' edificio a sinistra per prendere il medikit, i caricatori Uzi e le granate. Scendi giù e spara al rettile, evitando il suo alito tossico. Spara ad un altro come ti avvicinate alle colonne vicino al bordo. Poi scendi alla sporgenza seguente. Scendi due passii a sinistra, poi salta alla piattaforma bassa in acqua. Fa un salto in corsa per afferrare il pendio di fronte, poi oscilla a destra. Tirati su sulla sporgenza all' estremità. Arrampicati sul blocco a destra. Salta da fermo sopra il pendio alla sporgenza, poi alla sporgenza muscosa. Salta diagonalmente all' interruttore seguente ed azionalo per far aprire una botola nell'edificio vicino all'inizio. Ritorna alla sporgenza, oscilla sul pendio giallastro e salta indietro sulla piattaforma del fiume. Salta ed arrampicati di nuovo all' inizio e rientra nella costruzione. Poi scendi tramite la botola aperta. Sali sulla canoa e rema verso la cascata nella gola. Lascia che la corrente ti porti, ma rema per prendere il cristallo. Continua dopo le rapide dopo il ponte, poi rema a sinistra verso la corda verde spegnere le lame. Vai oltre le lame, giù per le rapide, quindi rema a destra contro la corrente nel canale calmo. Ora rema per evitare le corde rosse (trappole con aculei mortali), ma vai verso quella verde. Vai a sinistra dopo la porta e prova ad afferrare il cristallo (a destra nel centrale) sopra la cascata. Vicino allo stagno con la porta rossa, rema sulle rapide seguenti per arrivare allo stagno con la spina gigante. Vai verso il canale a destra, attraverso la cascata blu all' estremità per trovare il cristallo segreto. Torna indietro e vai verso le rapide bli chiaro nell''angolo lontano a destra e rema verso di loro. Alla parte superiore c'è uno stagno con un coccodrillo. lascia la canoa ed arrampicati fuori rapidamente per sparare al coccodrillo. Vai a sinistra e spara al rettile qui sotto. Cadi giù e salta in avanti per afferrare il soffitto. Arrampicati a scimmia, temporizzando i movimenti oltre le fiamme. Scendi sulla sporgenza all' estremità. Evita di colpire con la testa come salti alla piattaforma seguente. Poi passa attraverso la porta. Arrampicati sui blocchi e scendo giù dall' altro lato, nella stanza blu della cascata. Vai all' estremità della sporgenza lunga, quindi salta alla grande sporgenza e sopra al grande medikit. Vai all'angolo e fai salto in corsa a sinistra sopra l' acqua per afferrare la sporgenza con il caricatore per l' MP5. Salta indietro sopra l' acqua e a destra alla grande sporgenza. Arrampicati fino alla parte di sinistra per trovare una parete arrampicabile. Arrampicati sulla parete e sulla sporgenza di destra. Girati ed inizia ad arrampicarti a scimmia. Temporizza i movimenti oltre le fiamme e vai a sinistra alla giunzione per cadiere sulla sporgenza. Raccogli i bengala e le cartuccie del fucile da caccia, poi arrampicati a scimmia attraverso l' altro lato della giunzione. Segui la sporgenza a sinistra verso la trappola con le lame. Fa un salto in corsa alla sporgenza vicino alla lama opposta. Fa un salto in corsa indietro sopra l' acqua per afferrare la parete arrampicabile a sinistra dell' altra lama. Arrampicati a sinistra, su e a sinistra eventualmente per raggiungere una sporgenza. Scendi su di essa per trovare la porta di sinistra. Entra e calati aggrappandoti attraverso il foro per arrampicati giù dalla parete. Cammina sul passaggio e rotola per evitare il masso, poi corri indietro arrampicati sul muro. Ritorna al passaggio ed evita un altro masso. Corri di nuovo ad arrampicarti alla. Vai sul passaggio e corri lungo la sporgenza per saltare a sinistra lontano, evitando il masso dietro. Sali in piedi e voltati, quindi salta da fermo sopra le fiamme, immediatamente rotola e salta due volte per evitare i massi. Vai sul passaggio e sali fino a emergere vicino all' acqua. Fa salto in corsa alla sporgenza di destra. Arrampicati sulla parete a sinistra alla sporgenza seguente. Poi striscia attraverso il passaggio per andare verso la sporgenza seguente. Salta da fermo al blocco in mezzo all' acqua, poi fa salto in corsa alla sporgenza seguente. Salta da fermo alla corda. Prima di usarla, cadi alla sporgenza e fa salto in corsa per prendere il cristallo. Salta di nuovo alla corda e scivola fino all' altro lato. Scendi giù vicino alla catena, quindi arrampicati sulla parete opposta alla sporgenza in cima. Estrai le pistole per sparare al rettile ed all'altro alla fine del corridoio. Segui il passaggio quadrato intorno alla catena per trovare un interruttore. Azionalo per alzare la spina. Vai indietro giù per il corridoio e scendi le passaggio. Scivola giù per i pendii per tornare alla canoa. Rema indietro attraverso le rapide, quindi attraverso il foro. Parcheggia la canoa vicino alla sporgenza blu, poi nuota verso di essa. Esci per uccidere tutti i coccodrilli. Nuota sotto la sporgenza gialla per tirare la leva, poi arrampicati fuori per uscire.