Luogo del disastro

Prendi la mappa della palude, quindi esci e fai salto in corsa verso la sporgenza per scendere giù. Vai nella palude. Il programma ti dice quali rilievi bianchi puoi saltare. Salta sul rilievo centrale, quindi fai un salto in corsa per arrampicati sul terzo da sinistra. Gira a destra e fai salto in corsano al rilievo vicino all albero. Girati a sinistra e fa un salto in corsa al rilievo seguente. Fa salto in corsa diagonalmente a sinistra del rilievo, poi su quello a sinistra dei due seguenti. Ora fa salto in corsa alla foresta. Vai giù per il pendio, pronto a sparare al raptor. Vai a destra verso la nebbia e sali sulla sporgenza all' estremità. Salta in su per i blocchi. Arrampicati in su attraverso il foro, quindi scendi giù aggrappandoti a quella seguente nella valle con l' aereo precipitato. Spara al raptor a sinistra dell' aereo, poi vai dietro a destra. Entra nella porta e cadi giù nel foro. Arrampicati al foro seguente. Guarda fuori per vedere i raptors. Aiuta il soldato a ucciderli - prendi il suoi caricatori MP5 se muore! Vai giù per il pendio e spara agli sciacalli che mangiano il raptor morto. Vai verso l' acqua e raccogli i bengala dalla parte di sinistra. Supera il monticello e raccogli la Chiave del Comandante Bishop dal cadavere. Attenzione al T-Rex! Distrailo gettando un bengala, poi precipitati oltre il raptor morto, nell'alcova verde. Aziona l' interruttore e spara al T-Rex. Vai nell' alcove vicino all' acqua e aziona l' interruttore. Torna all' alcova precedente ed alla zona sopra il pendio. Ritorna dalla strada da cui sei venuto, attraverso il foro ed il passaggio alla zona del disastro. Vai a destra dell' aereo, sopra il pendio per vedere i soldati sparare al raptor. Lascia che ci pensino loro (non rischiare sparandogli) ed entra nel passaggio vicino alla cascata. Aiuta un altro soldato a sparare ad un raptor. Il ponticello è rotto quindi salta nell' acqua. Prova ad evitare i piranhas come vai verso la leva e la tirala. Per distrarli spara alla liana che tiene in aria la carogna, così da farli andare a divorarla. Arrampicati fuori dall' altro lato. Spara al raptor che viene dal cancello. Poi entra nel residuo per sparare ad un altro. Tira l' interruttore di sinistra e spara al raptor. Aziona altri due interruttori e spara ai raptors. Arrampicati in su attraverso il portello aperto per prendere il cristallo e la chiave del tenente Tuckerman. Guarda fuori per vedere un altro raptor! Cadi semplicemente attraverso il foro e vai di nuovo al fiume. Nuota rapidamente nel fiume ed arrampicati fuori sulla destra. Vai indietro attraverso il passaggio fino al luogo del disastro. Vai a sinistra dietro intorno all' aereo dove prima sei caduto dentro. Salta su per afferrare la parte sinistra del pendio frondoso a sinistra e oscilla verso destra. Tirati su e salta rotolando per afferrare la sporgenza di fronte. Striscia nel tunnel. Scendi giù alla sporgenza, quindi inizia ad arrampicarti lungo le barre della scimmia. Arrampicati a scimmia intorno alla curvatura ad U, poi cadi sulla prima sporgenza. Cadi giù sulla sporgenza inferiore ed aziona l' interruttore per alterare i portelli. Vai di nuovo alla sporgenza superiore e arrampicati a scimmia attraverso verso il secondo interruttore. Aggrappati alla parete arrampicabile e scendi giù ed a sinistra per raggiungere l' interruttore. Azionalo. Salda da fermo per prendere il cristallo, quindi per afferrare la sporgenza dietro. Aziona ancora il primo interruttore. Vai di nuovo alla sporgenza superiore ed arrampicati all' estremità delle barre della scimmia e gira a destra. Aggrappato alla parete scalabile ed scendi giù sotto (senza aggrapparti), quindi salta indietro sulla sporgenza. Aziona l' interruttore per alzare il portello finale. Salta di nuovo alla parete scalabile.Sali su e a destra sulla sporgenza. Ora fa salto in corsa al pendio alla destra degli aculei ed aggrappati. Oscilla alla metà del pendio, poi tirati su e salta indietro sulla colonna dove era il cristallo. Ritracciate il percorso alle barre della scimmia ed intorno, tutta la strada questa volta. Prendi il caricatore Uzi, poi arrampicati in su sui blocchi per emergere all'esterno sulla sporgenza frondosa. Corri e salta per afferra il ramo dell' albero successivo, poi salta alla parte superiore dell' aereo. Vai a destra e cadi attraverso il portello, estrai le pistole per sparare ad un altro raptor. Entra nella cabina di guida ed usa le die chiavi nelle serrature per avviare alcune cose sopra. Torna alla parte posteriore e cadi attraverso il foro, poi all' estremità lontana per azionare l' interruttore. Vai indietro verso la pistola, ora all'esterno. Mira diagonalmente a sinistra e fai saltare il tetto. Lascia la pistola, poi vai e salta sopra alla sporgenza gialla del tetto saltato. Arrampicati fino all' angolo e salta a destra alla sporgenza per prendere il cristallo ed il grande medikit. Salta sopra all' altra sporgenza del tetto e vai giù per completare il livello.