Villaggio costiero

Nuota avanti per arrivare sulla spiaggia con le palme. Vai a sinistra del banco gialla e scivola giù per il pendio. Vai giù all'acqua e cammina fino all'altra estremità. Arrampicati fino al passaggio e seguilo nella valle. Passa attraverso i cespugli facendo attenzione agli indigeni. Evita le sabbie mobili correndo e saltando dal blocco. Salta sopra al lato opposto e spara all' indigeno sugli alberi. Girati a sinistra e sali sulla sporgenza erbosa, poi sull' albero. Gira e via dall' albero nell' sali in su sulla sporgenza seguente d' erba. Va a sinistra un po', quindi gira verso l'albero per saltare sul ramo. Segui il ramo fino alla sporgenza, quindi fai un salto in corsa per afferrare il ramo seguente. Raccogli la pietra del serpente, poi salta al pendio sabbioso per scorrere giù. Aggrappati e scendi alla sporgenza più bassa, poi seguila e vai a sinistra. Gira a destra e fai un salto da fermo alla porgenza vicino alla cascata. Salta attraverso l'uno o l' altro lato della cascata al passaggio per la pietra del serpente. Salta di nuovo alla sporgenza della cascata, quindi fai un salto in corsa per afferrare la scaletta. Arrampicati sulla scaletta alla sporgenza di destra e segui il passaggio. Arrampicati sulla scaletta seguente per emergere sull' altra sporgenza vicino allo stagno. Arrampicati sul blocco a sinistra del pendio sabbioso, poi gira per sparare all' indigeno. Salta sopra alla sua sporgenza per trovare la serie di cancelli chiusi. Girati, corri e salta per afferrare la più alta sporgenza. Gira a destra e fare un salto in corsa alla sporgenza sabbiosa. Salta alla sporgenza vicino alla torcia per raccogliere la terza pietra del serpente. Torna ai cancelli chiusi ed usa le pietre per aprirli. Scivola giù per il pendio e segui il passaggio. Spara all' indigeno che attaca. Stai vicino alla parete di sinistra per trovare il piccolo medikit nell' angolo scuro. Cadi giù al villaggio, pronto a sparare all'indigeno che viene dalla capanna di sinistra. Vai oltre la capanna di sinistra e segui il percorso fino alla zona della casa sull'albero. Arrampicati sul blocco vicino alla palude e spara all' indigeno, quindi salta alla sporgenza. Gira la rotella della puleggia per alzare alcuni portelli dietro nel villaggio. Salta di nuovo verso la zona della casa sull'albero, pronto a uccidere un altro indigeno. Va indietro nel passaggio al villaggio, pronto a sparare ad un indigeno. Voltati verso la zona dallo stagno e spara ad un altro indigeno. Volta a destra, alla destra della capanna lontana e segui il passaggio. Passa per l' arco, sopra i portelli chiusi, ad una nuova zona del villaggio. Dirigiti a sinistra ed arrampicati fino alla parte di sinistra della capanna (non puoi arrampicarti sulla scaletta ancora). Gira a destra fra le capanne, poi prendi la prima a sinistra per entrare nella capanna di sinistra scura. Gira la rotella della puleggia sul blocco, pronto a sparare all' indigeno. Esci e scendi giù all'area inferiore per salire la scaletta della casa sull' albero. Sali a sinistra e poi scendi, poi arrampicati attraverso il cancello aperto. Salta a sinistra per afferrare il portello, poi tiralo su ed entra nella stanza con le fiamme. Vai a destra lungo il passaggio e fai un salto in corsa dalla finestra alla sporgenza dalla capanna. Corri e salta lo spacco alla sporgenza di legno successiva, quindi dirigiti a destra. Salta sulla parte superiore del tetto della capanna e fino alle barre della scimmia per iniziare a arrampicarti. Arrampicati per il primo insieme, dopo a destra nel successivo, poi a sinistra alla fine. Scendi fuori e vai sopra i tetti della capanna per saltare alla casa sull' albero. Aziona l' interruttore nell' angolo di sinistra lontano per muovere un portello sopra alle fiamme. Scendi giù a terra e sali e salta di nuovo alla zona con le fiamme. Fai un passo indietro dalle fiamme e salta sul portello sopra di loro. Salta in avanti e aziona l' interruttore, poi spara all' indigeno. Vai giù per il corridoio e prendi il tempo per superare due lame nella parete. Gira la puleggia all' estremità del corridoio per aprire il cancello di sinistra. Scendi giù per il pendio e dirigiti a destra alla piscina, dove il portello si è aperto. Nuotare giù attraverso il portello e segui il tunnel per emergere da un altro foro. Arrampicati fuori e sali la scaletta fino al passaggio che porta al ponte di corda. Attraversa il ponte e segui il passaggio fino all' estremità. Fai un salto in corsa ed aggrappati alla sporgenza. Entrare nella casa sull'albero.