Il fiume Gange

Vai verso sinistra ed prendi sulla la moto a quattro ruote. Guida con attenzione intorno alla sporgenza ed oltre la roccia. Vai sul pavimento verde per arrivare nel tunnel. Guida con attenzione oltre la caduta di sinistra, quindi accelera per il salto seguente. Vai a destra dell' angolo verso la rampa di sinistra e salta a quella seguente. Lascia la moto fai un salto in corsa per afferrare il passaggio. Cammina lentamente ed uccidi il serpente dietro l'angolo. Arrampicati sul blocco e striscia nel tunnel contorto. Arrampicati fino fino al passaggio seguente e salta sopra il foro.Cammina lentamente ed uccidi il serpente dietro l'angolo. Prendi i piccoli medikit e calati aggrappandoti attraverso il foro. Ignora il cancello per ora ed vai gił per afferrare il cristallo. Corri indietro al cancello e premi l'interruttore per aprirlo. Spara alle scimmie, poi corri e salta per afferrare la rampa di fronte. Monta sulla bici, quindi parti con il turbosulla rampa. Guida attraverso il cancello e gira a destra alla fine. Allineati per il salto sopra il fiume e salta usando il turbo. Guidare attraverso il foro nel tunnel. Continuare lungo il tunnel, schiaccia le scimmie per prendere i piccoli pacchetti di medikiti. Parcheggiare la moto al cancello chiuso, poi vai indietro a piedi. Accostati a destra, quindi a destra per entrare l' apertura nei cespugli. Raccogliere i bengala e striscia per prendere i caricatori Uzi. Esci dalla stanza e vai a destra, poi arrampicati sulla sporgenza di destra. spara il serpente, quindi striscia a destra per raccogliere la chiave del cancello. Esci dalla stanza ed vai a destra gił per il pendio per trovare l' apertura sulla parte di sinistra. Arrampicati dentro, poi girati e striscia giu dall'altra parte. Spara alle scimmie come vai nella stanza con i fuochi. Prendi le cartuccie del fucile da caccia dalle alcove di sinistra, poi accostati a sinistra. Arrampicati fino alla sporgenza di sinistra/destra ed usa la chiave sulla serratura. Continua lungo il corridoio nella zona scura ed arrampicati fuori. Vai verso il cancello, sparando ad altre scimmie. Evitare le sabbie mobili vicino al cancello di destra, arrampicati sui blocchi verdi di sinistra. In cima, girati verso la sporgenza di sinistra per prendere il cristallo. Ritorna al foro. Salta diagonalmente indietro sul pił alto pendio vicino al foro per afferrare la sporgenza. Corri e salta al ramo dell' albero, quindi sali impiedi sul muro. Salta sopra al ramo verde e spara alla scimmia. Salta al ramo di sinistra ed vai intorno alla sporgenza per entrare nella stanza. Vai verso sinistra attraverso il passaggio le spara alle scimmie. Vai a sinistra per i caricatori di Uzi e prendi la chiave sul basamento, e spara le scimmie. Ritorna alla stanza precedente aggrappandoti e scenendo dal lato pił lontano del foto. Uccidi la scimmia, poi corri oltre la fiamma e gira a sinistra per sparare alla scimmia. Aziona l' interruttore nell' alcova lontano per aprire i cancelli, quindi spara alle scimmie. Passa attraverso il cancello di sinistra, pronto a sparare ad altre scimmie. Arrampicati sui blocchi nell' angolo opposto a fai un salto in corsa di nuovo al ramo verde. Salta alla parete e calati aggrappandoti nel foro. Ritorna alle serrature ed inserisci la chiave nell'altra serratura per aprire il cancello principale. Arrampicati sul foro per tornare indietro e vai al cancello di sinistra per ritrovare la moto. Guida verso sinistra fino alla fine della rampa e usa il turbo sopra le sabbie mobili. Vai a destra e stai vicino alla parete finchč trovi il passaggio. Seguilo e allineati per un altro salto sul fiume. Usa il turbo. Passa sopra le scimmie, poi scendi e vai verso il fiume. Vai a sinistra lungo la sporgenza e fa un salto in corsa a quella seguente. Estrai rapidamente le pistole per sparare agli avvoltoi che attacano. Fai un salto in corsa alla piccola sporgenza a sinistra. Calati aggrappandoti alla sporgenza seguente per raccogliere i caricatori MP5. Corri e salta per afferrare la fessura, quindi oscilla a destra. Tirati su e striscia nella caverna per raccogliere le cartuccie del fucile da caccia. Ora cadi in acqua e raccoglie il piccolo medikit dalla zattera. Nuota intorno alla zattera e tirati su sulla sporgenza alla destra della cascata.. Passa attraverso la cascata ed arrampicati sui blocchi per entrare nel passaggio finale.