La giungla

Gira a sinistra e segui il percorso, quindi scivola giù dalla sporgenza verde. Cadi giù dalla sporgenza seguente e rpendi il fucile, quindi esci fuori della parte di destra per scivolare giù. Dopo aver saltato gli aculei, ti fermarai in una piccola pianura. Raccogli le munizioni. Gira a sinistra e vai avanti, quindi immediatamente indietro per evita il masso. Raccogli il medikit. Vai fino alle radici dell' albero e fai un salto per prendere le cartuccie e il cristallo. Poi scivola giù di nuovo saltando gli aculei. Raccogli il cristallo, quindi dirigiti a destra nella porta (evita le sabbie mobili). Spara alla scimmia per prendere i l medikit che porta quindi dirigiti a sinistra nella porta. Seguire il percorso ntorno e aziona l' interruttore per aprire un cancello. Ritorna lungo il percorso ed arrampicati fino alla parte di sinistra dell' albero di fronte a te. Arrampicati in su e vai attraverso il cancello aperto in una stanza scurita. Aziona l' interruttore, poi rotola e rapidamente arrampicati nell'alcova per evitare i aculei. Quando sono passati, calati e vai a destra, arrampicati sul blocco dentro la zona scura. Camminata fino alla corda, quindi scivola con essa fino all'isolotto a forma di x. Fai attenzione a non cadere in acqua in quanto la corrente ti porterebbe in fondo alla grotta subacquea. Nel caso che succedesse c'è una galleria a sinistra (rispetto alla direzione della corrente) che porta da un piccolo pozzo da cui puoi uscire. Sali sul blocco e fai un salto in corsa. Scendi giù e passa attraverso il foro, pronto a sparare la tigre. Vai avanti a sinistra verso il raggio di luce. Gira a sinistra e dirigiti verso le radici, per trovare l' interruttore sulla parete di destra. Aziona l' interruttore, quindi il corri via per evitare il masso che rotola. Torna indietro e vai dove è partito il masso su per il pendio e gira a sinistra entrando nel cancello aperto. Aziona l' interruttore, quindi esci e vai subito a sinistra oltre il cancello aperto. Entra pronto a sparare alla tigre che arriva, poi fai attenzione all'altra che compare appena arrivi alla fine del passaggio vicino alle colonne. Entra e dirigiti a destra, arrampicandoti sul blocco, per trovare una nuova zona. Dirigiti verso il cristallo, evitando il pozzo e scivola sotto il tronco dell' albero. Dirigiti a destra, quindi intorno all'albero caduto, pronto per sparare ad un' altra tigre. Prendi il crristallo a sinistra prima di continuare lungo la parte superiore del tronco dell' albero. Girarsi a destra e scendi verso la parete, quindi seguila intorno a sinistra. Arrampicati fino alla porta e segui il percorso intorno agli aculei. Cammina sopra gli aculei e salta dall' estremità alla sporgenza verde. Girati a destra e salta verso il nel blocco, quindi a sinistra e afferra il bordo della fessura. Oscilla a sinistra e tirati su sulla sporgenza con la scimmia. Gira a sinistra, poi girati e salta per arrampicarti fino alla sporgenza superiore. Entra nella porta di sinistra, poi passare a sinistra tramite il tunnel scuro per trovare l' interruttore. Azionalo, quindi rotola e corri di nuovo alla porta per evitare il masso. Ritorna alla sporgenza inferiore e calati, quindi dondola a destra per scendere sul blocco. Gira a destra ed arrampicati fino allo scivolo per tornare alla zona precedente. Spara giù attraverso lo spacco alla tigre liberata sotto. Aggrappati e scendi nello spazio vuoto dal lato, evita glii aculei al centro. Prendi le munizioni per la Desert Eagle, poi dirigiti giù per il cancello. Vai a destra oltre i massi rotolanti verso la zona chiara all' estremità opposta. Al fiume, vai a destra versp la sorgente per trovare le munizioni pre gli Uzi a destra. Nuotata all' angolo destro lontano del fiume e immergiti per entrare nel tunnel. Arriverai in uno stagno. Esci fuori sull' isola per i bengala. Nuotata di nuovo al lato e gira intorno all'angolo. Gira intorno e tira fuori il blocco due. Torna a destra per trovare un cancello aperto. Entra, quindi salta nuovamente dentro l' acqua. Torna all' isola per sparare alla tigre che è fuoriuscita. Entra nella stanza e aziona l' interruttore, poi arrampicati oltre il blocco alla porta aperta. Cadi in acqua e tira la leva. Esci fuori a metà e aziona l' interruttore. Entra nell' acqua per tornare di nuovo all' altro stagno. Entrare nella porta appena aperta. Seguire il passaggio e aziona l' interruttore (per sommergere un' altra zona). Esci e vai verso la sporgenza di destra per entrare in porta vicino ai fuochi. Segui il passaggio per emergere nella camera sommersa. Nuota all' angolo lontano a sinistra. Arrampicati fuori e passa attraverso il passaggio dietro la cascata. Arrampicati sulla scaletta e passa attraverso la cascata sulla sporgenza. Gira a destra ed arrampicati sulla sporgenza. Gira a ancora a destra e aziona l' interruttore. Tuffati in acqua e nuota attraverso le colonne. Seguire il tunnel per emergere in un piccolo stagno. Fai attenzione alla tigre che attacca come esci dall'acqua. Esplora entrambe le alcove scure per raccogliere munizioni del fucile da caccia e MP5. Arrampicati sulla scaletta (dal lato dello stagno) per vedere di nuovo la luce del giorno. Spara alla scimmia per raccogliere la chiave Indra. Gira intorno allo spazio 'aperto e spara alla tigre da sopra. Scendi giù tra le pietre ed usa la chiave nella serratura. Cammina come puoi attraverso le sabbie mobili verso il cancello di uscita.