Aida parla della suo ritorno con DJ Francesco e del suo debutto come attrice: "Mi piacerebbe lavorare con Spielberg"
Ormai non la ferma più nessuno. Soubrette del programma Torte in faccia, attrice nella fiction Domani è un’altra truffa e a teatro nello spettacolo Prime donne alle primarie, testimonial di prestigiosi marchi (Papillon Ladyberg, Biagiotti Bodywear e Seduzioni Valeria Marini, solo per citarne alcuni), la bella Aida è ormai la venezuelana più amata e più famosa d’Italia.
La fine del 2005 e l’inizio del 2006 le hanno portato davvero fortuna e a questo punto non ci stupisce che sia stata persino citata e celebrata da autorevoli penne del giornalismo nostrano su quotidiani di larga tiratura, quali il Foglio, Repubblica e Il Giornale.
La grande opportunità per crescere professionalmente la deve a Pierfrancesco Pingitore, che ha firmato la regia del programma televisivo e degli spettacoli suddetti. Intervistata da Maxim, la Yespica dichiara di essersi divertita un mondo partecipando a Torte in faccia, cui hanno preso parte noti politici in veste di ospiti, e che ora punta a diventare un’attrice, “magari in un film di Steven Spielberg”. E come se non bastasse a fare invidia a tutti noi comuni mortali, la bella di Caracas sembra anche aver (ri)trovato il grande amore. Eh sì, Aida si è rifidanzata con DJ Francesco e si dichiara stra-felice. Di lui adora tutto: la sincerità, la simpatia, la generosità e soprattutto il fatto che non sia vanitoso.
In vena di confidenze, rende noti anche i nomignoli affettuosi usati nell’intimità: Pitufo e Pitufina, il corrispettivo di Puffo e Puffetta in spagnolo. Di se stessa dice di amare il sedere e le tette (come darle torto...), ma alla consapevolezza della propria bellezza unisce intelligenza e buon senso: “La bellezza non dura tutta la vita, bisogna sfruttare il momento. Io ci sto provando”. Bella, brava, simpatica e saggia: non si può certo dire che Madre Natura sia stata avara con Aida…
9 marzo 2006