IL CORSO ARBITRI
|
LA SEZIONE DI PAVIA ORGANIZZA IN MEDIA DUE CORSI ARBITRI A STAGIONE SPORTIVA IL PRIMO CON INIZIO TRA OTTOBRE E NOVEMBRE ED IL SECONDO CON INIZIO TRA MARZO ED APRILE. LE LEZIONI SARANNO SVOLTE PRESSO I LOCALI DELLA SEZIONE DUE VOLTE ALLA SETTIMANA DALLE 21.00.
IL PROSSIMO CORSO INIZIERA' IL: 17 OTTOBRE 2011
ed i cittadini extra comunitari, dotati anche di regolare permesso di soggiorno, che abbiano compiuto alla data dell'esame il 15° anno di età e non abbiano compiuto il 35° anno. dalle domeniche successive si inizierà ad arbitrare nella prima categoria dell'arbitraggio, i ”Giovanissimi”. Durante le prime gare gli Arbitri saranno accompagnati da un "Tutor" che insegnerà loro il disbrigo delle pratiche burocratiche nonché la parte referendaria del dopo gara. Ogni Arbitro dell’AIA è in possesso della Tessera Federale che gli consente di entrare gratuitamente in ogni Stadio dove la partita è organizzata sotto l’egida della FIGC su territorio Nazionale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI POTETE RIVOLGERVI IN SEZIONE NEGLI ORARI DI APERTURA OPPURE SCRIVERCI TRAMITE E-MAIL. Modulistica Corso Arbitri
|