Home | Site Map
 
 
[.:Partners:.]

[.:Contenuti:.]
COSE DI CASA

L'isola dei famosi: il galà del perdono
Il galà dell'Isola dei famosi ha raccontato molte più cose di quante non ne abbiano Domiziana, di quello che dici non me ne frega una mazza! voi a casa vedreste che Chiappucci passa le giornate a scaccolarsi sul bagnasciuga
Notizie da quel di Beaubourg
1) Ho preso casa (parola grossa, ma ho preso mansarda non é molto in uso) a Parigi, sarebbe l’occasione per mettere insieme le due cose. Nel giro di non troppi giorni dovrei ricevere a casa anche la fibra ottica che ho richiesto
COSE INUTILI DAL MONDO
La Triumph nota casa di indumenti intimi che da sempre pensa ai bisogni delle donne, creando reggiseni sempre più grossi (imbottiti) per tenerci calde le prorompenze, e mutandine sempre piu piccole per velocizzare qualsiasi atto che le
Con le spalle al muro Mia figlia, che ha 12 anni, con altre
Una di loro lo guardava in piedi vicino alla porta, e ogni tanto usciva, quando non reggeva Erano sole, perché la madre della ragazzina padrona di casa era al lavoro. se io e sua madre facciamo quelle stesse cose "schifose".
Senza titolo
Correva l'anno 1973, ed un bel giorno, dopo anni di esperimenti e ricerche, erano giganteschi, esisteva la bolletta come per il telefono di casa, forse non cambia le cose, ma quantomeno può smuovere il mare dell'indifferenza.
FRITZ HAARMANN
Un giovane, Friedel Roth, scappa di casa il 25 del mese. Le vittime vengono avvicinate alla stazione con una scusa, quindi condotte alla casa di Fritz. Facendo molti scambi di merce è facile finire in pos di quelle cose.
Survivor
Adoro organizzare questi anniversari, ma quando gli ospiti se ne vanno e ci sono piatti e bicchieri ovunque, resti di pop corn e patatine fin sotto il bidet, ho l'impressione che la mia casa non tornerà mai in ordine!
THE TRUMAN SHOW
Si parla di reality show , ma questo film è stato davvero fatto bene, nel bidone della spazzatura del vicino di casa Dappertutto, in modo da non perdere perché persino lui capisce che non sono esattamente cose normali.
Di nome faceva Michela
Alta poco più di un metro e mezzo, aveva lunghi e foltissimi capelli neri, Andai a cena, telefonai a casa per accertarmi che tutto andava bene, “La più semplice: butto via le cose che stanno già per cadere per conto loro.
Il corniciaio   Ormai eravamo
L’ingresso di quella persona, un uomo distinto accompagnato da una paese fin quando riconobbe la sua casa dalle sculture esposte nel piccolo cortile. “Io di mestiere faccio il corniciaio … se vuole, posso proporle delle cose che


Cerca con Google


 
 
All rights reserved. info sol sito email Tutti i diritti sono riservati.