Abbigliamento consigliato
Biancheria intima + un ricambio; 2 magliette di cotone a giro collo; camicia; pantaloni lunghi da montagna; maglione; giacca a vento imbottita; mantellina impermeabile; calzettoni di lana + un ricambio; guanti di lana o imbottiti; berretto di lana ed estivo; scarponi da montagna.
Attrezzatura e materiali vari
Zaino, borraccia, piccolo coltello da tasca, occhiali da sole, crema solare, 2 sacchetti di plastica portarifiuti; spazzolino da denti e dentifricio, asciugamano (tutto in piccoli formati), sacco lenzuolo.
Inoltre tutti i partecipanti dovranno essere dotati di una lampada frontale o manuale.
Varie
Viaggio di andata e ritorno in auto private
Pernottamento in rifugi
Quota di partecipazione € 115,00 che comprende:
- spese di viaggio
- due trattamenti di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione)
- copertura assicurativa
- uso del materiale collettivo
Per i pranzi di mezzogiorno ciascun partecipante deve provvedere in proprio con viveri al sacco (consigliamo in prevalenza generi di conforto in quantità moderata).
La partecipazione è riservata ad un numero massimo di 25 ragazzi di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni, iscritti al CAI e ritenuti idonei ad insindacabile giudizio dei responsabili del Gruppo di A. G.
Le iscrizioni si ricevono presso gli incaricati del Gruppo di Alpinismo Giovanile o la Segreteria del CAI con il versamento di un anticipo di € 30,00 che, in caso di ritiro dall’iniziativa dopo il 17 giugno, sarà trattenuto a titolo di penale.
Rifugio Campogrosso
QUOTA 1.456
PROPRIETA’ Privata
GESTORE Antonio Costa
TELEFONO 0445/75030
Rifugio Papa
QUOTA 1.929
PROPRIETA’ CAI – Sez. Schio
GESTORE Bortoloso e Leonardi
TELEFONO 0445/630233
|