Breve storia del club

Dopo il successo ottenuto come opinionista nella trasmissione "Cantiere" e come ospite della trasmissione di Rai Uno "La Zingara", nell'alta Umbria, ma forse in tutta Italia, è scoppiata la Gigemania.

Ed è per questo che abbiamo deciso di fondare un Club di ammiratori dell'Allegrucci che ha come scopo quello di propagandare e pubblicizzare il pensiero del Nostro, ancora di pių ora che ci č venuto a mancare.

Il Club è stato fondato nel Giugno 1999: dopo nemmeno un mese contava gia' 110 soci  e numerosissimi simpatizzanti. Inoltre vantiamo tra i soci onorari personaggi famosissimi, di cui potrete vedere le foto in questo sito.

Come prima iniziativa abbiamo stampato delle magliette con le immagini di Luigi, che sono andate letteralmente a ruba. Per il futuro ci proponiamo di organizzare degli incontri e delle conferenze aperte a tutti, soci e non, naturalmente gratuite, dove potremo ascoltare il "Verbo dell'Allegrucci" e ricordare le sue piccanti opinioni e gli ameni aneddoti che lo riguardano.

 

IL LUIGI ALLEGRUCCI FAN CLUB

NON E' A SCOPO DI LUCRO

                                                                                                       Il presidente

Simone Zaccagni