ACN è una azienda di marketing
cooperativo dalle solide basi finalizzata a permettere agli utenti di
risparmiare sui servizi di cui già fanno uso, come le telecomunicazioni,
ed in determinate aree anche internet e l'erogazione di gas ed
elettricità. ACN possiede sedi in tutto il Nord America ed 'Europa con
centinaia di dipendenti, uomini e donne che si impegnano a sostenere e
coadiuvare il lavoro di migliaia di Rappresentanti Autonomi in tutto il
mondo. Per mezzo di una strategia di marketing di provata efficacia, ACN
offre ad ognuno di essi una delle più notevoli opportunità di reddito
nel campo dei servizi avanzati. Grazie ad ACN, centinaia di persone
normali hanno acquisito un livello assolutamente straordinario,
qualunque sia il criterio che si voglia adottare, di libertà personale e
possibilità economiche. Per mezzo di ACN, migliaia di persone hanno dato
vita a redditizie attività in proprio, sia part-time che a tempo pieno.
Fin dalla fondazione nel Gennaio del 1993, ACN è divenuta una delle
aziende caratterizzate dalla maggiore velocità di crescita a livello
mondiale. Da un fatturato di 2 milioni di dollari nel primo anno di
attività, il volume di affari annuo di ACN si è proiettato oltre i 100
milioni di dollari nel 1999, e si prevede di raggiungere il miliardo a
breve termine. ACN è specializzata nel campo delle telecomunicazioni, di
internet e delle fonti energetiche, ACN si concentra sull'acquisizione
degli utenti. In tutti questi campi, i fornitori di servizi spendono
migliaia di miliardi nel tentativo di attrarre nuovi utenti e di
mantenere quelli acquisiti in precedenza, ACN invece, si avvale di una
strategia di mercato fondata sulla cooperazione. Tale approccio mette i
servizi direttamente in mano agli utenti, e consente ad ACN di offrire a
persone di tutto il mondo una eccezionale opportunità di guadagnare . I
Rappresentanti di ACN, infatti, semplicemente aiutando i propri
conoscenti a risparmiare sui servizi di cui già usufruiscono ogni
giorno, si vedono accreditata ogni mese una provvigione su consumi di
ogni utente da essi acquisito, per tutto il tempo in cui l'utente
continua a fruire del servizio. |