COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2005
I nodi di Bottega Veneta A partire dalla stagione autunno-inverno 2004, la ‘Knot Clutch’ è stata declinata in diversi modi, a seconda del trend voluto per il resto della collezione: qui sotto la vediamo realizzata in pelle di coccodrillo verde acqua e in pelle Vendo questo abito di Sophia Kokosalaki Vendo questo abito di Sophia Kokosalaki acquistato a luglio dello scorso anno su yoox. Credo sia della collezione autunno/inverno 2005. Il tessuto è jersey elasticizzato ed il colore è Leggi ancora BIOGRAFIA D&G 2006: Dolce & Gabbana riceve ad Amburgo il Premio “Leadaward 2006”, per la miglior campagna pubblicitaria dell’anno (“Swinging London”, campagna donna Autunno / Inverno 2005/06). Bibliografia 10 Anni Di Dolce & Gabbana, Leonardo arte Flip Flop Dal 2005 Flip*flop produce anche una serie di scarpe, accessori e abiti, che evocano l’estate anche nei mesi più freddi e grigi dell’anno. La loro collezione per l’autunno/inverno 2006 suscita lacrime di gioia… luccicanti ballerine, Valentino cresce su mercato e retail della collezione Valentino donna autunno inverno 2006-2007 (nella foto un'uscita della collezione sfilata a Parigi), ed alcuni abiti delle passate collezioni Valentino AltaModa provenienti dall’archivio storico della maison romana Pellicce. dichiara Roberto Bennati, vicepresidente LAV – La COOP ha già aderito alla nostra richiesta, primo Gruppo della grande distribuzione ad aver deciso di bandire le pellicce a partire dalla collezione autunno inverno 2006-2007. MISSONI italia In gennaio nuovo debutto della Missoni Sport con la presentazione delle collezioni Autunno Inverno 2002. La produzione e la diffusione della linea non sono più date in licenza ma curate direttamente dall'azienda. Pellicce: commercio in crescita, Lav in piazza nel weekend "La COOP ha già aderito alla nostra richiesta, primo Gruppo della grande distribuzione ad aver deciso di bandire le pellicce a partire dalla collezione autunno inverno 2006-2007. Ma questa è una scelta che vorremmo facessero tutte le Fashion. 700 aziende in esposizione e quasi 30.000 compratori da tutto il mondo, che daranno vita all'edizione dedicata al prossimo autunno inverno 2007/2008, con Kris Van Assche, stilista guest star della kermesse fiorentina e la sartoria Dolce&Gabbana Story Conferimento del 'Leadaward 2004' in Germania, il premio pubblicitario più importante nei paesi di lingua tedesca, per la campagna pubblicitaria autunno/inverno 2003/04. 2006 Marzo Dolce & Gabbana riceve ad Amburgo il Premio “Leadaward collezione+autunno+inverno+2005: abbigliamento collezione autunno inverno 2005 2006 , collezione donna autunno inverno 2005 2006 , abbigliamento collezione autunno inverno 2005 2006 , collezione donna autunno inverno 2005 2006 , collezione+autunno+inverno+2005
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