Home | Site Map
 
 
[.:Partners:.]
[.:Contenuti:.]
ABITO GIACCA


Abito prima comunione, blu, fresco lana, giacca e
Abito prima comunione, blu, fresco lana, giacca e Clicca qui per visualizzare l'annuncio
Acromatopsia
Non mi fregherebbe niente di farmi, oppure mi farei ogni tanto, ma con della roba migliore, farei come quelli che vedo sotto casa mia, che arrivano con lo scooterone, in giacca e cravatta, alle otto meno un quarto, comprano la dose,
"La giacca stregata"
Quando ebbi infilato l'abito - giacca, calzoni e panciotto - constatai piacevolmente che non mi tirava o stringeva da nessuna parte, come accade quasi sempre con i vestiti nuovi. Eppure mi fasciava alla perfezione.
Un sogno-incubo: io alle prese cn Focus!
le zampepoi ad un tratto si allontanò dalla mia visionee sempre lì dalla porta finestra apparve un signore anziano di età circa 75 anni dai capelli bianchi ma ormai rimasti pochi e il suo abito giacca e pantalone era marrone.
L'ABITO FA IL MONACO
Con gli altri colleghi, abbiamo cominciato a parlare di abbigliamento e F. (sempre rigorosamente in giacca e cravatta) ha chiesto a me e AD. (il praticante che se ne andrà) come mai ci vediamo sempre piuttosto sportivi.
Il Sarto di Saddam
55 di giacca, 58 di pantaloni, e come se non bastasse, Saddam pranza cinque volte al giorno, luculliane abbuffate a base d’agnello, e lo stesso abito, indossato senza problemi di mattina, la sera gli va stretto.
Senza titolo
con baffetti e pizzetto, con un abito colorato ed un grosso cappello con le piume. Rugantino è un personaggio che nasce nel Lazio. Ha un caratteraccio, è scortese e scorbutico. Indossa un paio di calzoni ed una giacca lunga.
Dormono sulla collina
Riposi la chitarra, presi la giacca e mi diressi verso la porta con passo svelto e gli occhi fissi avanti, qualunque cosa ci fosse stata da guardare, come in preda a un raptus; andai via senza che nessuno si accorgesse di nulla.
Avancinio Avancini - Storia di Matteo Vento
Nell'ora di merenda un mugnaio di Fiumenero, traversando il ponte, fu assalito da quattro manigoldi che lo spogliarono fino alla camicia. Una donna dovette prestargli il suo abito da festa perchè egli tremava di freddo. Nella giacca gli
Malvestita #239
La nostalgia di quei bei tempi marcia a tutta birra anche grazie alle cuciture a vista della giacca in scamosciato (2), dalle quali cuciture fuoriesce un morbida strato di lanetta (che alla giacca fa da fodera) formando interessanti abito+giacca: , , , , abito+giacca

Cerca con Google

 
 
©2006 home |azienda | flotta | privacy | Contatti | abito+giacca Tutti i diritti sono riservati.