SEZIONE IMMAGINI:
I CACCIATORI DI DEMONI DI GOTARA: i primi nemici degli Elfi Alti
x
GENERAZIONI: da oltre 20.000 anni, diverse generzioni di umani hanno dovuto affrontare l'esistenza degli Elfi, ugnuna a suo modo.
TYLEET E LITTLE PATCH: la più dolce storia d'amore tra un bambino umano e l'elfa che decise di adottarlo come cucciolo.
ELFI ED UMANI: una lotta per generazioni.
g
LA LORO STORIA:

Ascoltatemi, Demoni-Lupo! Siamo nemici, ma parlerò sinceramente! Questo mondo non è vostro! Gotara, lo Spirito Supremo, creò questa terra perchè gli uomini lo governassero, il mio popolo era destinato a cacciare nella foresta e pescare nelle acque. Eravamo i prediletti agli occhi di Gotara. Ma voi demoni vi nascondevate dietro le nubi tonanti! Eravate invidiosi della meravigliosa terra che Gotara vi aveva donato... e un giorno scendeste dal cielo per prendervela. Vi combattemmo allora come adesso, ma la vostra malvagia magia è forte! Avete plasmato la terra a vostro piacimento... contorto alberi e rocce per ricavarne dimore! Avete creato mostri per predarci e rapito i nostri figli per divertimento! La nostra selvaggina è caduta sotto le vostre frecce e tra le fauci delle oscure belve che cavalcate! Capite ora perchè vi odiamo?! Voi non appartenete a questo luogo! Tornate indietro, indietro nella tempesta! Gotara vi disprezza!

Leggenda dei servitori di Gotara.
Si chiamano Hoan-G'Tay-Sho "I favoriti di coloro che dimorano in alto". Nonna, la creatrice di simboli, un tempo apparteneva a questa tribù, prima che Adar la conducesse a vivere nella su terra. L'addio a Nonna non aveva cambiato nulla, poichè nulla può deviare gli Hoan-G'Tay-Sho dal lungo sentiero che hanno eciso di percorrere. I flauti ichiamano coloro che dimorano in alto come uccelli dalla flabile voce... dicendo loro che presto un'offerta salirà al fianco della montagna.
Due anziani della nostra gente sono stati il nostro ultimo dono agli Spiriti Uccello. Hanno scalato il ripido sentiero per trascorrere il resto della loro vita con i Supremi! Gli Immortali Spiriti Uccello vorrebbero conoscerci in ogni aspetto del nostro essere, per questo ora inviamo in dono la bellezza in tutto il suo fulgore!
"Solo quello falso è imperfetto! Non lo sai? I demoni sono piccoli, perchè il male che fanno li riduce ad una misura inferiore! E i nobili uccelli si rifiutano di portarli alle nuvole... devono cavalcare Lupi!"
Leggenda degli Hoan-G'Tay-Sho
x
NOTIZIE UTILI:
 
x
L'ADUNATA:
Shuna: Adottata da Cutter e Leetah.
Grohmul Djun: padre di Gifa ed Angriff.
 
GG
I CADUTI:
Della Tribù di Olbar: Graysha, Nima, Tenchi, Geru, Adar, Olbar, Donna Osso, Ladro, Tolf, Selah, Malak
Della tribù di Gotara: Tabak , Tahya, Aro, Dro, Bruga, Kerthan, Creeka, Taf, Ehok, Demontricker, the Shaman, Sohan, Marn, Skar, Morri, Elona, Bearling, Gayag, Ogan, Danik, Agli, Fen, Sarn, Urgath, Ahrah, Kordo, Orach, Sumra, Raghor, Huk, Oggula, Forog, Ruhr, Grah, Agar, Morgo.
Del Periodo del Djunn: Atvon Grang, Donmahr, Karkapetch, Yengchuk, Gausk, Oingovet, Ladlopp, Broden'Hull, Vort'Chust e Tomloch.Durra, Meryam,
Little Patch, the Woodcutter, Bolli, Padki. Cam Triompe, Kamut, Bailon, Jahri, Yahan, Ulsu, Kron, Shayana, Gort, Klaa, Graz, Rovin, Ator, Buruk, Krat, Lia, Rain, Kir, Bogro, Panpa, Aloki e Elmy.
Hoan-G'Tay-Sho: Kakuk, Nonna, Geoki, Chiad G'Cho.
Hungtsho: Aramak, Ge-O'ka, Kinchi, Quaila, Auroa e Squarr, Pei-Lar, Karcha.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

to contact me send yarilanzoni@libero.it
"Elfquest art copyright 2001 Warp Graphics, Inc. Elfquest, its logos, characters, situations, all related indicia, and their distinctive likenesses are trademarks of Warp Graphics, Inc. All rights reserved."