ANCHE I CONIGLI ROSA UCCIDONO
No, purtroppo in questa pagina non si tratta del bellissimo numero di Dylan Dog omonimamente titolato, ma di un gruppo di prodi -tra cui il sottoscritto- che per carnevale hanno avuto la brillantissima idea di mascherarsi da CONIGLIETTI A PILE, per intenderci quelli della pubblicità della Duracell.
Detto ciò gustatevi lo spettacolo.
Sul palco del Veglione di Domenica: tutti i roditori riescono bene o male ad andare a tempo con la coreografia prestabilita circa 20 minuti addietro per non presentarsi senza far nulla, con tanto di Pilone Duracell di un metro, coppa, microfono ed il sottoscritto in versione intellettuale, incamiciato e con le orecchie da coniglio mannaro.
Grande effetto cromatico, grande tempismo nella caduta dei conigli Solacell, discorsone ad effetto (in playback) mio e del mitico Tortellino, nei panni di un inverosimile coniglio Duracell con tanto di pila piantata sulla schiena.
DOPO CIO' FU IL TRACOLLO
Martedi Grasso, Carnevale in piazza: vedendo i loro sguardi lascio solamente immaginare le quantità alcoliche nel sangue di questo manipolo di lepri psichedeliche (o le quantità di sangue nell'alcool...); da sinistra, in alto: Regis, Torty, io (con una rekkia mannara appesa dietro alla schiena), Mori e Caste con bottiglia di vino mimetizzata in un innocente involucro rosa-coniglio. In basso: Carf, Simone sdraiato, Fede dietro alla Fiera Mascotte e Massi, che sembra il Buddah dopo essere passato sotto ad un camion.
Circa 10 secondi dopo, foto a sorpresa: Il sottoscritto crolla sotto al peso di una scimmia inverosimile sulle spalle, Carf e Simone si esibiscono nei loro profili migliori, Fede tira il collo alla Fiera Mascotte e Massi rimane di sasso nell'identica posa di prima, voci dicono che la sera alle 7 l'abbiano visto ancora in quella posizione incapace di intendere e di volere.
Il collasso più completo, le gambe non reggono più e si va per terra: da sinistra, a scendere il Caste in pieno urlo barbarico, il sottoscritto (senza cappuccio che sembra un incrocio tra il Corvo, il bassista dei Kiss, Jeff Hardy e Tenerone), Tala in piena rovina etilica, Fede e l'inseparabile Fiera Mascotte, Desy in versione hooligan ed un sempre pessimo Massi in versione Victory.
Stessi soggetti, altra angolazione del fotografo contorsionista; vi dico solo che per rialzarci hanno chiamato l'ACI.
Conclusioni personali
- Dentro quella tuta facevano 40 gradi, nel teatro della domenica notte facevano 40 gradi, tutto il vino che avevamo bevuto di gradi ne faceva parecchi: sommate e vi farete un'idea di come stavamo; in compenso in piazza di martedi con la bora gelida eravamo proprio dei signori in confronto a quelle che per carnevale si fanno i costumi scollati solo per far vedere le pere (che però non mi sento di biasimare).
- Visto che non abbiamo vinto nulla e visto chi ha vinto (la Morte del Cigno meritava, ma le altre...) iniziamo ora -26/03/2003- le prove per il balletto del prossimo anno: facciamo tutto "Cats", 3 ore di musical alla faccia del carnevale, poi ci provassero a non darci nulla.
- La tuta da coniglio psichedelico a pasqua finirà nella vetrina della fioraia davanti casa poi sarà in vendita al miglior offerente su questo sito.
- La Duracell - come tutte le altre marche alle quali abbiamo fatto pubblicità - non ci ha fatto vedere manco un euro (o al limite una maglia, un cappellino, un pacchetto di pile mezze usate... tirchiacci...).
- Alla fine quello che conta è che ci siamo divertiti alla faccia di chi ci vuole male.
- Si accettano idee per il tema della mascherata 2004, mandate qui: (anche per prenotare il coniglio :P )