FORE                                                                 e                                       Web-Site

                                                                                                                   4                     

 

 

 

Home Page         Chi sono          Amicici           Foto / Video            Massime           Commenti          Contattami

       Ora ti trovi in: Home Page >>> Addio Eddie Guerrero

 

 

 

ADDIO EDDIE!

 

molti di voi sicuramente si ricorderanno delle scorribande il classe, dei finti pestaggi al tabulo modello smackdown, e sicuramente vi ricorderete fore nei panni della raza! Vi ripropongo, quindi, l’immagine originale che fore modificò! (clicca)

 

E ricordate: DON’T TRY THIS AT HOME!

 

-       - fore

 

 

>>> Un caloroso addio da S.I. <<<

 

>>> Il Saluto di C. Recalcati <<<

 

13/11/2005

Wrestling: è morto Eddie Guerrero

Trovato senza vita in camera d'albergo

Dramma nel mondo del wrestling. Nella notte è morto Eddie Guerrero, uno dei più noti wrestler del circuito. La notizia è stata confermata dal sito della federazione WWE, attraverso una nota ufficiale. Il corpo di Guerrero è stato trovato senza vita in una camera d'albergo a Minneapolis. Ancora sconosciute le cause del decesso. Guerrero, classe 1967, lascia la moglie Vicky e tre figlie.

 

Guerrero si trovava in città per partecipare al "WWE Supershow" in programma domenica notte. Il portavoce del Dipartimento di Minneapolis ha spiegato che la polizia è stata chiamata in hotel subito dopo le 7.30 di domenica mattina e che tutti i tentativi di rianimare il wrestler sono stati vani. Il medico legale ha disposto l'autopsia per accertare le cause della morte. Chavo Guerrero, il nipote di Eddie, ha raccontato che lui e lo zio avevano viaggiato insieme sabato notte e si erano dati appuntamento per la colazione di domenica mattina. Quando Eddie non si è presentato all'appuntamento, la sicurezza è stata avvisata per aprire la porta della sua stanza. Ora il "Supershow" di domenica sarà interamente dedicato al ricordo del popolarissimo wrestler appena scomparso, come ha annunciato il presidente della WWE Vince McMahon. Eddie Guerrero aveva recentemente festeggiato il suo quarto anno di sobrietà; la lotta ingaggiata contro l'alcool e la droga era stata narrata nel DVD "Cheating Death, Stealing Life", film dedicato al racconto della sua vita.

Eduardo Gori Guerrero Llanes era nato a Juarez, in Messico, il 9 ottobre 1967. La sua era una famiglia di wrestlers: tale era suo padre Gory, i suoi fratelli maggiori, Chavo Sr., Mando ed Hector, suo zio Enrique Llanes, suo cugino Javier Llanes, e i nipoti `Vengador` Hector Mejia e Chavo Guerrero Jr. Il suo esordio su un ring nel 1987, quando lotta nella EMLL (Empresa Mexicana de Lucha Libre). Il primo titolo lo conquista alla WWA (World Wrestling Association), dove trionfa assieme ai fratelli Chavo Guerrero Sr., e Mando. Nel 1992 vince il WWA World Welterweight Title, titolo che perde il 29 agosto 1992. Passato alla AAA (Asistencia Asesoria y Administracion), altra federazione messicana, debutta anche in Giappone (nell’aprile del 1994 partecipa alla Super J Cup), prima di passare alla WCW (World Championship Wrestling) alla fine del 1995. Ma la situazione non e` rosea, visto che la federazione viene accusata, da Guerrero, di essere razzista e di voler mettere l’uno contro l’altro i wrestlers messicani. Il 31 dicembre 1998 si rende protagonista di un terribile incidente automobilistico, dove riporta fratture multiple dopo essere stato sbalzato ad oltre 30 metri dal suo autoveicolo. Nel 2000 lascia la WCW e passa alla concorrente WWF. E` del 2001 il consiglio della WWF di ricoverarsi in un centro di riabilitazione per abuso di alcol e droga, dopo che il wrestler messicano si era presentato in uno stato indecoroso ad uno show televisivo della WWF. Nel 2001, quando il ritorno in tv sembrava certo, si fa arrestare per guida in stato di ubriachezza. E la WWF lo licenzia. Il 15 febbraio 2004 Eddie Guerrero scala il tetto del mondo e conquista il titolo mondiale WWE. Molto amato in Italia, a questo punto resta in bilico la tournee italiana di Smackdown, che doveva toccare le citta` di Roma (martedi`), Milano (mercoledi), Bolzano (giovedi`), Ancona (venerdi`) e Livorno (sabato).

 

14/11/2005

Morte Guerrero, probabile infarto

Trovato con lo spazzolino in bocca

Mentre il mondo del wrestling non si dà pace per l'improvvisa scomparsa di Eddie Guerrero, cominciano ad uscire i primi dettagli sulle cause della morte. Si esclude l'omicidio e il suicidio. L'ex campione è stato trovato nel bagno della sua camera d'albergo, ancora con lo spazzolino in bocca. Per questo si pensa a un attacco di cuore. Nel passato del campione una dipendenza da alcol e antidolorifici. Si attendono i risultati dell'autopsia.

"Siamo arrivati da Phoenix, abbiamo fatto il check in al Mariott Palace hotel a Minneapolis verso mezzanotte e mezza. Poi alla mattina dal concierge mi hanno chiamato perché Eddie non rispondeva al telefono" ha raccontato Chavo Guerrero alla conferenza stampa della Wwe. "Quando sono entrato in camera- ha proseguito- ho capito immediatamente che c'era qualcosa che non andava. Abbiamo chiamato l'ambulanza, ma non c'era più niente da fare. Era già morto".

Tutto fa pensare a un possibile attacco di cuore, ma gli inquirenti stanno battendo ogni pista possibile. Intanto dal passato di Eddie cominciano ad emergere alcune indiscrezioni. Guerrero aveva avuto problemi con l'alcol e con farmaci antidolorifici. Infatti l'ex campione avrebbe avuto una vera e propria intossicazione.

Subito dopo l'autopsia, la salma verrà trasportata prima a Phoenix e poi mercoledì a Scottsdale per il funerale. Il wrestler lascia una moglie e tre figlie di 12, 10 e 3 anni.

 

"Lo spettacolo deve continuare"

Il tributo del wrestling a Guerrero

Lacrime, cori e applausi. Tutto questo è stato riservato alla commemorazione di Eddie Guerrero al Target Center di Minneapolis domenica sera. La World Wrestling Entertainment ha deciso di non interrompere i combattimenti che avrebbero visto come protagonista anche il wrestler. "Anche Eddie lo avrebbe voluto" afferma il presidente della WWE, Vince MacMahon, assieme al nipote di Guerrero Chava, anche lui campione di wrestling.

Domenica sera al Target Center di Minneapolis sono intervenuti tutti i grandi del wrestling e non solo. Hanno ricordato Eddie, le sue mosse sul ring e suoi balletti quando vinceva. Dal pubblico si è levato un coro che chiamava il suo nome e per molto tempo non si è potuto continuare con lo show. All'inizio dei combattimenti il gong è stato suonato dieci volte in segno di lutto.

"Questa è una grande perdita per il mondo del wrestling- ha affermato Vince MacMahon - Eddie era una persona meravigliosa che ammetteva i suoi sbagli e le sue insicurezze (i problemi avuti con la droga, ndr), oltre a essere un professionista eccezionale".

A piangere l'ex campione non sono solo i suoi colleghi, ma tutti i fan che hanno preso d'assalto i forum. In moltissimi hanno ricordato Guerrero con piccoli aneddoti sul personaggio e sulle sue mosse. "Un grande uomo" scrive Mike, "il mondo del wrestling non sarà più lo stesso" chiosa Jack.

 

 

>>>> altre info su  http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/ >>>

 

 

 

 

Il sito è ospitato da:

                                                                                                      Ultimo aggiornamento: 15/11/05

                                                                                                                                                                                                                      Il sito è on-line dal giorno: 27/09/05