ObiettiviPortfolioLavoroCurriculumAdvHomee-mailClose
Home > Portfolio
CITAZIONI
Henry Ford
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo"
Sun Tzu
"Se conosci te stesso e conosci il nemico vincerai sempre, se conosci solo te stesso hai uguale probabilità di vincere e perdere, se non conosci neanche te stesso perderai sempre"
Confucio
"Dimmi e dimenticherò, mostrami e forse ricorderò, coinvolgimi e comprenderò"
David Ogilvy
"Se spendi tutto il tuo budget per intrattenere il consumatore sei un'idiota. Le casalinghe non comprano un detergente perché il produttore ha raccontato una barzelletta alla televisione la sera prima. Lo comprano perché promette un beneficio"
Le mie produzioni
  1/2

     

vampire
Project work: "Vampire the Requiem for dummies - manuale ipermediale"
  • Progetto per la realizzazione di un manuale su Cd-Rom da accoppiare a "Vampire the requiem for dummies"
 
Locandina
Case history: "SdC.Una nuova Identità"
  • In occasione del corso di grafica e design per la comunicazione, tenuto dal prof. Antonio Romano, ho collaborato alla definizione della nuova identità della Facoltà di Scienze della Comunicazione in accordo con il nuovo sistama identitario della Sapienza.
    • Vedi lo spot che ho ideato
 
Libro Videogames e pubblicità
G. Costanza, S. Mendola “Videogames e pubblicità: un connubio perfetto”, Lulu.it, 2007.
  • Il mio primo libro, nato dalla collaborazione col dott. Giuseppe Costanza, riguardante nuovi format pubblicitari nell'era digitale.
  • Leggi la recensione pubblicata su The Games Machine di Novembre 2007
 
 

backfw

 

© Copyright, Sonia Mendola, 2006