BIO

 

 

 

 

 

 

fonte: wikia

 

Aspetto Fisico: È di altezza media, ha l'aspetto di una matura donna di colore; ha una folta capigliatura di treccine nere e con meches , raccolte in una coda.


Abbigliamento: Indossa un redigotte [
frock coat ] di tweed blu scuro  con 7 bottoni d'argento sul risvolto sinistro e uno sul risvolto destro; un gilè a doppiopetto di tweed color blu di prussia con 16 bottoni di bronzo, una camicia kente (variopinta) con colletto increspato rialzato e maniche  increspati, pantaloni neri 'da combattimento'  infilati in scarpe nere ['Doc Marten'] (vedi abbigliamento). Usa indossare occhiali da sole esagonali color bronzo; usa portare anche degli orecchini d'oro ad anelli.


Accento: Ha un accento 'cockney' [di Londra], che ha usato anche nella versiona umana di Ruth.


Personalità:  Alquanto abrasiva e senza peli sulla lingua, ha mostato un approccio 'violento'  nell'affrontare delle situazione problematiche, ma possiede un  forte senso morale; quando realizza di trovarsi di fronte a una sua Incarnazione [di Tredici,] la critica per il suo originale abbigliamento  e per il suo  cacciavite sonico ,  appellandolo come 'aggeggio' [
gizmo] , affermando che non avrebbe mai usato uno ,essendo  troppo intelligente. Ha mostrato anche un lato entusiasta ;  anche lei come Tredici,  ha l'abitudine di 'premiare con i punti' le persone che fanno/dicono qualcosa di giusto. Durante il tempo che ha passato a lavorare con la Divisione, è stata a capo di un gruppo che ha guidato con autorità ma permettendo ai suoi sottoposti di esprimere le loro idee.


Abilità:
Possiede grandi capacità di combattimento tali da sopraffare un plotone Judoon a mani nude; ha sfoggiato una forza possente poiché è stata in grado di rimuovere con una sola mano il corno di un Judoon; è pratica anche delle loro armi ;come umana ha imparato a guidare.[ 12x05 Fugitive of the Judoon ]