WULFGART

 

Immagine non disponibile

Il suo nome e' Wulfgart Raverdock, originario di Yew. Nacque 35 anni fa, sua madre mori' dandolo alla luce, e suo padre per il troppo dolore decise di affidarlo al nonno paterno, con la promessa di educarlo, e di fargli imparare l'arte della guerra e della sopravvivenza.
Il ragazzo crebbe senza sapere veramente la vera storia e di come le cose sono andate, nel momento in cui lui comincio' a cercare una figura materna, la nonna interveni' subito, sostituendosi alla sua vera madre.
Crescendo, il ragazzo ormai adolescente, si addestro' insieme al nonno-padre, alle arti della guerra, senza pero' trascurare lo studio; difatti si rivelo' anche un grande estimatore della scienza e delle invenzioni utili all'uomo.
Purtroppo, un giorno, il suo nonno venne a mancare, e per il troppo dolore che provo', decise di darsi al vagabondaggio, vivere alla giornata. Ma la sua nonna gli rivelò tutto, gli disse che era stato messo al mondo, pagando un pegno, troppo grande per lui, la perdita della madre. Ringrazio' comunque sua nonna, promettendosi di girare tutta Sosaria, alla ricerca del suo vero padre. Vago' per oltre 5 anni, difendendosi come poteva da intemperie e tempeste, e da strane creature che incontro' lungo il suo vagabondare. 
Fino a quando non si stanzio' nella citta' di Minoc, riuscendo a trovare un lavoro come cerusico da uno stregone curatore, in cambio quest'ultimo, gli promise e assicuro' vitto e alloggio.
Ebbe vita comunque facile, innamorandosi di una splendida donna e continuando ad addestrarsi e a lavorare. Fino a quando un giorno……….

Regole di vita del PG:

 

Capacità GDR X X X X  
Doti di comando X X X    
Capacità PVP X        

Capacità PVM

X        
           

 


menù principale