INUYAMI

 

Screen non Disponibile

Nato nei boschi di Yew da una povera famiglia di taglialegna vive tutta la sua giovinezza a contatto con la natura. La famiglia, gli animali il bosco sono per egli le cose più importanti.
Non ha fratelli o sorelle e trascorreva gran parte delle sue giornate a contatto con gli animali con cui si intendeva a meraviglia.
I giorni scorrevano ma una minaccia stava per violare la pace e la tranquillità del bosco.
Infatti uomini assetati di sangue con il solo scopo di far razzia di tutto ciò che incontravano iniziarono ad attaccare il bosco di Yew.
Una notte Inuyami vide un fumo nero che si alzava dai boschi. Si alzò subito e grazie alle tenebre e alle piante senza farsi vedere si avvicinò al luogo ove si alzava il fumo. Qui vide le malvagità di quegli uomini vestiti di un nero scurissimo e con il volto scoperto.
La paura lo avvolse. Scappò più velocemente possibile e passò la notte in una grotta nelle vicinanze. All'alba si svegliò e tornò nei luoghi attaccati. Gli "uomini neri" avevano bruciato gli alberi, avevano ucciso gli animali della foresta solo per ricavare pelli, ma sopratutto avevano ucciso tutte le persone che abitavano il bosco. Subito pensò alla sua famiglia e corse subito verso casa per raccontare loro cosa aveva visto. Della propria casa però non era rimasto altro che un cumulo di cenere e della sua famiglia non ve n'era più traccia. In quel momento stava accadendo qualcosa nella sua mente...il terrore, la rabbia, la disperazione e il dolore erano sensazioni che non aveva mai provato prima d'ora.
Inuyami stava cambiando, le immagini di quei tragici momenti non smettevano mai di scorrergli davanti...
Passarono alcuni giorni e i suoi sentimenti erano oramai mutati completamente, tuttavia provava ancora gioia nel vedere la foresta e gli animali.
Provava però disprezzo verso gli uomini, verso gli uomini che avevano sparso offeso la natura. Decise così che non avrebbe mai perdonato coloro che lo avevano fatto soffrire e promise a se stesso che avrebbe ucciso tutti coloro che non avrebbero la natura.


Regole di vita PG:
Inuyami uccide tutti coloro che offendono la natura. Sfrutta l'oscurità e compare all'improvviso dopo aver riconosciuto il nemico. Rispetta le gilde e le persone a stretto contatto con i boschi e gli animali. Odia l'horsekill come l'uccisione di tutti gli animali della foresta ma non lo punisce allo stesso modo. Priva i cadaveri delle persone dei loro averi come loro hanno fatto verso la sua gente. Raramente accetta il duello ma combatte comunque per aiutare i suoi amici.

 

Capacità GDR X X X X  
Doti di comando X X X    
Capacità PVP X        

Capacità PVM

X        
           

 


menù principale