Anche in Vaticano ci sono membri di sètte sataniche

 

Può sembrare sconcertante, incredibile, o semplicemente uscito da racconti di favolette moderne… ma è così… nella Città del Vaticano risiedono membri appartenenti a sette sataniche.

 

 

 

 

Può sembrare sconcertante, incredibile, o semplicemente uscito da racconti di favolette moderne… ma è così… nella Città del Vaticano risiedono membri appartenenti a sette sataniche.

Ora di quale setta appartengono in particolare non si sa, ma la sola notizia di sapere che ci sono è alquanto grave… gravissimo. A darne notizia nell’attualità quotidiana è Don Grabriele Amorth in uno dei suoi ultimi libri “ Memorie di un esorcista  “ di Marco Tosatti, ed PIEMME nel capitolo “ Satanisti in Vaticano “ pagina 90.......

In precedenza, don Gabriele, mi ha detto che alcune sètte sono meno serie, mentre altre sono assai più terribili...

 

Certamente, alcune sono terribilmente serie. E pur­troppo ce ne sono dappertutto. Ritengo anche in Va­ticano.

 

Anche in Vaticano?

 

Sì, anche in Vaticano ci sono membri di sètte sata­niche.

 

E chi vi è coinvolto? Si tratta di preti o di semplici laici? Ci sono preti, monsignori e anche cardinali! Mi perdoni, don Gabriele, ma Lei... come lo sa?

 

Lo so dalle persone che me l'hanno potuto riferire perché hanno avuto modo di saperlo direttamente. Ed è una cosa "confessata" più volte dal demonio stesso sotto obbedienza durante gli esorcismi...

 

Il Papa ne è stato informato?

 

Certo che ne è stato informato! Ma fa quello che può... È una cosa agghiacciante. Tenga presente poi che Benedetto XVI è un Papa tedesco, viene da una nazio­ne decisamente avversa a credere a queste cose... In Germania infatti praticamente non ci sono esorcisti... eppu­re il Papa ci crede: ho avuto occasione di parlare con lui tre volte, quando ancora era prefetto alla Congregazio­ne per la Dottrina della Fede. Altroché se ci crede! E ne ha anche parlato esplicitamente in pubblico parecchie volte. Ci ha ricevuto, come associazione di esorcisti, ha fatto anche un bel discorso, incoraggiandoci e elogian­do il nostro apostolato. E non dimentichiamo che del diavolo e dell'esorcismo moltissimo ne ha parlato Gio­vanni Paolo II...

 

Allora è vero quello che diceva Paolo VI: che il fumo di Satana è entrato nella Chiesa...

 

È vero, purtroppo, perché anche nella Chiesa ci sono adepti alle sètte sataniche. Questo particolare del "fumo di Satana" lo riferì Paolo VI il 29 giugno del 1972. Poi, siccome questa frase ha creato uno scandalo enor­me, il 15 novembre dello stesso 1972 ha dedicato tutto un discorso del mercoledì al demonio, con frasi fortissime. Però non ha avuto conseguenze pratiche, questo suo discorso. Certo, ha rotto il ghiaccio, sollevando un velo di silenzio e censura che durava da troppo tempo, però non ha avuto conseguenze pratiche. Ci voleva uno come me, che non valeva niente, che non era niente, per spargere l'allarme, per ottenere conseguenze pratiche... “

 

 

 

Finora giravano solo voci, o meglio… la cosi eclatante notizia in piena udienza in vaticano, di Papa Paolo VI del 29 Giugno 1972 disse : “«Attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa»…” E la lista del giornalista Pecorelli, poi assassinato, dove uscirono importanti nomi di alcuni membri della Chiesa appartenenti alla loggia Massonica Propaganda 1, come Villot, monsignor Agostino Casaroli, ministro degli Esteri della Santa Sede, il cardinale Ugo Poletti, vicario di Roma, il cardinale Sebastiano Baggio, Marcinkus, monsignor Donato De Bonis, dello Ior, don Virginio Levi, vicedirettore dell'Osservatore Romano, padre Roberto Tucci, direttore della Radio Vaticana, monsignor Pasquale Macchi, segretario di Paolo VI.

Testimonianze confermate anche dalla chiamata in procura di Sabrina Minardi, ex donna del boss Enrico De Pedis della banda della magliana, ascoltata dai pubblici ministeri Giancarlo Capaldo e Simona Maisto, sul caso della scomparsa di Emanuela Orlandi.

Sabrina Minardi confessò i rapporti che cerano tra De Pedis e il Vaticano, e in particolare con Marcinkus, Casaroli, Poletti e Vergari. Rapporti di sesso che cerano anche tra Sabrina e il Marcinkus e alcuni suoi prelati fidati, dove portava a feste orgiastiche. Non solo, anche con il banchiere Calvi, testimonia la Minardi di avere avuto approcci sessuali, senza specificare molto… e Marcinkus che piaceva fare certi giochetti con la Minardi ( molto di più su “ Segreto Criminale di Raffaella Notariale ed Newton ). Infatti il boss De Pedis, testimonia Sabrina, quando gli parlava di questa gente qua, iscritta regolarmente alla massoneria, come lui stesso era iscritto, frizzava dall’entusiasmo perché erano personaggi potenti dove potevi ottenere tutto, al costo di servirli.

Ma Don Amorth ci dà una testimonianza diretta e lucida, visto che la notizia viene dal presidente degli esorcisti internazionali della chiesa cattolica, ordinato regolarmente dalla chiesa e stimato da Papa Benedetto XVI e il suo precedente Giovanni Paolo II.

Ma nel campo degli esorcismi dove il demonio è costretto a dire la verità davanti a questo ministero della liberazione, ci sono state già conferme da altri esorcisti…

Nell’elenco creato dopo decenni di esperienze in esorcismi di Padre Pellegrino Ernetti, Benedettino, al 3 posto delle cose che più piacciono al demonio, si elenca :

 

 “I preti e i vescovi iscritti alla massoneria e alle mie sètte... oh quanti, oh quanti ce ne porto col denaro e con le donne... quanti, quanti diventano miei amici fedeli... col denaro e con le donne... ne prendo quanti ne voglio, li porto nel mio regno.”

 

 

 

Ma guarda un po’, quella massoneria che fu condannata più volte e da più pontefici tra Papa Clemente XII (1738 ), Benedetto XIV ( Providas 18/05/1751 ), Pio VII (Ecclesiam 13/09/1821 ), Leone XII (Quo Graviora 13/03/1825) Pio VIII (Traditi 24/05/1829 ), Pio IX ( Qui Pluribus 09/11/1846 e Quibus Quantisque 20/04/1949), Leone XIII ( Humanum Genus 20/04/1884 ), San Pio X  ( Pascendi 08/09/1907). Papa Giovanni XXIII nel 1960 ricordo al sinodo romano che «Per quanto concerne la sètta massonica, i fedeli devono ricordarsi che la pena stipulata dal Codice di diritto Canonico (can. 2335) è sempre in vigore».

Il 5 gennaio 1954, il Sant’Uffizio condannò un’opera del Gran Maestro della Massoneria austriaca.

Il 20 febbraio 1959, l’Assemblea Plenaria dei Cardinali,Arcivescovi e Vescovi argentini, pubblicò una “Dichiarazione”in cui ricordava la condanna formale dei Papi

Clemente XII e S. Pio X. Ma poi venne il “nuovo orientamento” della Chiesa,

confermato dal massone Ives Marsaudon in un suo libro.1961. Riunione delle Grandi Logge Unite di Germania con le Grandi Logge straniere.

«Il Papa che noi faremo eleggere, possederà in sommo grado l’arte dell’ambivalenza (tamquam vir duplex).

Per esempio: disapproverà i Modernisti, a parole, ma con i “fatti” li appoggerà (abolendo, innanzi tutto, il giuramento anti-modernistico)».

(da: Direttive impartite ai Massoni nel 1961. Cfr. “Bulletin Indépendant d’Information Catholique” N° 112-1974 - Bruxelles)“Chiesa viva” *** Settembre 2011 33

Purtroppo, questo “nuovo atteggiamento” della Chiesa fu la virata del Vaticano II, guidato da Giovanni XXIII,prima, e poi da Paolo VI, il quale adottò subito posizioni ecumeniche e liberali verso la Massoneria.

 

Eppure la Madre di Dio, nell’apparizione de LA SALETTE ce l’aveva detto, nel senso che aveva messo in guardia che se non ritornavamo indietro, da una condotta del tutto deviata della chiesa cattolica, le cose non sarebbero andate meglio in tutti i sensi…. Da alcuni passi del messaggio….

I governanti avranno tutti un medesimo progetto, che sarà di abolire e fare scomparire tutti i principi religiosi per sostituirli con il materialismo, l'ateismo, lo spiritismo, e ogni sorta di vizi. 

Nell'anno 1865 si vedrà l'abominio nei luoghi santi; nei conventi i fiori della Chiesa saranno putrefatti e il demonio diventerà come il re dei cuori. 

Coloro che sono a capo delle comunità religiose si guardino dalle persone che esse devono ricevere, perché il demonio userà tutta la sua malizia per introdurre negli ordini religiosi delle persone dedite al peccato, perché i disordini e l'amore dei piaceri carnali saranno diffusi su tutta la terra……….

 

….. Un precursore dell'anticristo, con le sue truppe di parecchie nazioni, combatterà contro il vero Cristo, il solo Salvatore del mondo, egli spargerà molto sangue e vorrà annientare il culto di Dio per farsi guardare come un Dio…….

 

…… Prima che ciò succeda vi sarà una specie di falsa pace nel mondo; non si penserà che a divertirsi; i malvagi si abbandoneranno a ogni sorta di peccato; ma i figli della Santa Chiesa, i figli della fede, i miei veri imitatori crederanno nell'amore di Dio e nelle virtú che mi sono piú care……

 

….. Tremate terra e voi che fate professione di adorare Gesú Cristo e che dentro di voi adorate solo voi stessi; tremate perché Dio sta per consegnarvi al Suo nemico, perché i luoghi santi sono nella corruzione, molti conventi non sono piú le case di Dio, ma i pascoli di Asmodeo e dei suoi……..

 

……. Sarà durante questo tempo che nascerà l'anticristo da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione con il vecchio serpente, il padrone dell'impurità; suo padre sarà Vescovo, nascendo vomiterà delle bestemmie, egli avrà dei denti, in una parola sarà il diavolo incarnato; egli lancerà delle grida spaventose, farà dei prodigi, non si nutrirà che di impurità…….

 

…… Le stagioni saranno cambiate, la terra non produrrà che frutti cattivi, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsi e degli orribili terremoti che inghiottiranno delle montagne, delle città…….

 

…….Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo. I demoni dell'aria con l'anticristo faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell'aria e gli uomini si pervertiranno sempre piú…..

 

 

….. Io rivolgo un appello urgente alla terra; Io chiamo i veri imitatori di Cristo fatto uomo, il solo e vero Salvatore degli uomini; Io chiamo i miei figli , i miei veri devoti, quelli che si sono dati a Me perché io li conduca dal Mio divin Figlio, quelli che Io porto, per cosí dire, nelle mie braccia, quelli che sono vissuti del Mio Spirito; infine Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi, i discepoli di Gesú Cristo che sono vissuti nel disprezzo del mondo e di loro stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel disprezzo e nel silenzio, nella preghiera e nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, nella sofferenza e sconosciuti al mondo. 

È tempo che escano e vengano ad illuminare la terra……..

 

…… Roma pagana sparirà; il fuoco del cielo cadrà e distruggerà tre città; tutto l'universo sarà colpito dal terrore e molti si lasceranno sedurre perché essi non hanno adorato il vero Cristo vivente tra loro. 

È tempo, il sole si oscura; la fede sola vivrà. 

Ecco il tempo, l'abisso si apre. 

Ecco il re delle tenebre. 

Ecco la bestia con i suoi sudditi, sedicente salvatore del mondo. 

Egli si alzerà con orgoglio nell'aria per andare fino al Cielo; egli sarà soffocato dal respiro di San Michele Arcangelo…….

 

……. Egli cadrà e la terra che da tre giorni sarà in continue evoluzioni, aprirà il suo seno pieno di fuoco; egli sarà sprofondato per sempre con tutti i suoi nei baratri eterni dell'inferno. 

Allora l'acqua e il fuoco purificheranno la terra e consumeranno tutte le opere dell'orgoglio degli uomini e tutto sarà rinnovato: Dio sarà servito e glorificato……

 

Roma perderà la Fede, e lo vediamo…. L’anticristo farà dei grandi prodigi… e ci viene da pensare a quei grandi movimenti come i Neocatecomunali, i gruppi pentecostali del Rinnovamento Carismatico…. Quest’ultimi introdotti nella chiesa Cattolica grazie al Massone Cardinal Leo Suenens, che con L’International Catholic Charismatic Renewal Services,protestanti e pentecostali, ha spianato il tappeto rosso nella chiesa cattolica, con tanto di Battesimo nello spirito, forma rituale del battesimo dei protestanti e/o pentecostali, camuffato in sordina in “ Effusione dello spirito “ per calmare i nervi di alcuni vescovi che non stava bene introdurre una setta protestante all’interno della chiesa cattolica, e qui stiamo parlando del 1970. Ma il cardinal Suenens ha ben portato avanti il mandato degli ordini dei protocolli dei Savi di Sion, dove si progetta la distruzione della chiesa di Cristo Gesù Cattolica.

Per non parlare dei Neocatecomunali, che ne sono piene le pagine internet di ex adepti che sono fuggiti dai loro maltrattamenti settari, anche se hanno creato il grandissimo prodigio di essersi moltiplicati al più grande movimento della chiesa cattolica ( loro si dicono cattolici anche se celebrano messe a porte chiuse per chi non si è iscritto alla loro setta )…. Eppure Gesù Cristo aveva avvisato che un giorno sarebbero venuti questi giorni qua, con tanto di profeti alla mano….

 

Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori. Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine.

 

Matteo 24, 4-14

 

 

 

HOME