Avola, sabato 7 Ottobre 2000

Messaggio della Madonna

 

LA TERZA GUERRA MONDIALE

 

Veggente: - Sono le ore 4,00 del mattino del 7 ottobre '00, ho appena finito di recitare le lodi del mattino e tutte le mie pre­ghiere personali a Gesù e Maria e sono pensieroso. Un risenti­mento inspiegabile mi attanaglia l'animo, mi tortura con le calunnie e le menzogne; con gli occhi pieni di pianto guardo il quadro della Mamma Celeste con la SS.ma TrinitA dicendo: - Gesù mio, Mammina mia, perché tante calunnie e menzogne? Perché tanta tortura in dieci anni? Datemi la forza, Gesù mio, di resistere! Non sanno più come tormentarmi questi miei fra­telli. Nel vostro Santo Nome vi chiedo: perdonateli, perché io li ho perdonati! II mio pianto continua incontenibile, solo, senza che nessuno mi rivolga una parola di conforto!Sembra tutto finito ma vedo un'ombra bianca, vedo la mia signora (Grazia Musumeci, morta il 12 ottobre del 1995, ndr) che mi accarezza e mi dice: - Giuseppe non piangere se mi ami. Tu non conosci il posto dove ora vivo. Di te mi è rimasta una tenerezza che non hai mai conosciuto, non piangere, coraggio, devi andare avanti, per questo sei rimasto solo, devi compiere ciò che la Mamma vuole. lo prego dal cielo per te, non sei solo quando riposi!

Veggente: - Un sospiro lungo, un singhiozzo di pianto mi scuote a queste parole, cerco di toccarla ma è sparita e quante lacrime ancora in questa vita! Guardo il quadro,chiudo gli occhi, mi abbandono sul letto, mi sembra tutto finito nel pianto e nella tristezza quando mi sento toccare la testa.Apro gli occhi, una sfolgorante luce mi acceca e vedo la Mammina mia Celeste, con il sorriso sulle labbra cosi mi dice:

"Non temere, non piangere, non amareggiarti, lo tutto farò risplendere nella verità, è satana che cerca di distrug­gere te e il luogo. Ora scrivi tutto, è un segreto ma, poi, tu lo pubblicherai. Ho percorso il mondo per portare il messag­gio di salvezza del Cielo. II grande Avvertimento sarà inviato a questa umanità, tutti coloro che resteranno nella luce della grazia non avranno paura. Non prometto che nessuno morirà durante l'Avvertimento perché vi saranno dei morti, prepara­tevi! Ora lo non vi do che una pallida immagine di ciò che subirete e quando il colmo dell'iniquità sarà stato raggiunto anche il grande castigo colpirà gli uomini. Figli miei, abbia­te pietà delle anime che si perdono! La terza guerra mon­diale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente. Non vogliono la pace e molte vite saranno falciate. Molti Paesi scompariranno dalla superficie della terra, il sangue scorrerà sulle strade di tutte le Nazioni. L'ho detto a Fatima. La bandiera rossa sarà issa­ta sui conventi, sulle Case di Mio Figlio, ma tutto ciò che è marcio cadrà, chi cammina nelle vie della perdizione e delle tenebre porta una fascia di morte intorno a sé. Vi invito, pre­gate per il clero, perché molte mitre cadranno nell'abisso. È satana scatenato in tutti i luoghi, anche su questo gruppo di preghiera, ma per breve tempo ancora. Figli Miei, il Padre volgerà ogni male in bene, Egli prenderà le vostre sofferen­ze e se ne servirà per la salvezza delle anime, continuate le vostre preghiere per la riparazione. Dovete unirvi in una causa comune, il mondo sarà castigato, molti moriranno nella grande fiamma della sfera della Redenzione. Poiché il mondo si trova in una grave situazione che attira i castighi e i cataclismi. Non lo capite quello che accade in tutte le parti del mondo? Quanto sto per dirti non ti dico che accadrà alla fine del duemila, astri cadranno dal cielo, uno dei quali della lunghezza di undici chilometri, che stermineranno il Pianeta. Gli uomini hanno dimenticato! Dio è dimenticato dalle sue creature, non vedete quanto sono coraggiosi i figli delle tenebre? Ma voi siete i figli della luce, dovete essere più forti, più coraggiosi dei figli delle tenebre. Oggi l'uomo si preoccupa non della sua anima, ma del divertimento, dei piaceri, degli affari, dei beni di questo mondo e dimentica Dio! Oggi il Santo Rosario è scomparso dalle case e da molti luoghi, non si recita più il Rosario. II Mio cammino è quello di salvare il mondo evitandovi questa sofferenza. È vera­mente il cammino della croce! lo continuo a chiedere: pre­gate il S. Rosario con devozione. Vi chiedo di meditare la Passione di Cristo, meditatela almeno venti minuti al giorno. Se fate questo Gesù verrà tra poco, per voi sarà il giorno di grazia, come accadde durante la Mia vita terrena. La pre­ghiera è l'arma più potente contro le forze del male. Il Rosario vi circonda di un'aureola di pace, di santità, in spirito di eternità del Padre!".