Avola, domenica 24Settembre 2000 ore 23,30

Messaggio della Madonna 

"ll motivo delle foto miracolose"

LA SFERA DELLA REDENZIONE

 

"Figlio, è giunto il momento: ti spiego il motivo delle foto mira­colose che il Cielo vi permette vengano scattate durante le Mie apparizioni. Questo è un mezzo per comunicare con una gene­razione accecata dal dubbio. Molti riceveranno una seconda vista per vedere al di là del velo, mentre infuria Lucifero in una battaglia spietata. I giorni sulla vostra terra sono contati, per­ché la sfera della purificazione continua il suo cammino. Per tutti coloro che resteranno vicini a Mio figlio non vi sarà nulla da temere, mentre quelli che attraverso questo crogiolo di sof­ferenza cadranno nell'oscurità, vi cadranno per propria colpa".

Veggente: - A questo punto ha avuto la visione della grossa sfera di fuoco. L'ho vista girare molto velocemente,

mentre si ingrandiva nell'avvicinarsi e gettava a distanza

faville multicolori simili a fuochi d'artificio. Mentre la sfera si avvicinava si sentiva molto, molto caldo, blocchi di roccia si sgretolavano distaccandosi dalla sfera e, cadendo in mare, io vedevo le acque innalzarsi molto in alto, le onde si gettavano sugli scogli, le acque si allargavano sulla riva coprendo una grande città, gli edifici cadevano, i relitti galleggiavano alla deriva. Poi ho visto apparire nel cielo una parola scritta di giallo, sopra, scritta di nero la parola Africa, mentre l'indice di una grande mano scriveva: NIENTE PACE SENZA DIO'

Quindi la Madonna ha ripreso a parlare: "lo ho trascor­so molti anni su questo luogo per prepararvi a questa impor­tante tappa! Che questo non sia un tempo di paura ma una preparazione a quel giorno glorioso nel quale Mio Figlio costruirà la Sua Casa e la rinnoverà. Voi passerete tutti attra­verso una penosa crocifissione, solo in questo modo potrete seguire Mio Figlio nel Regno prima del Suo arrivo. Ascoltami, figlio, solamente alcuni saranno salvati dal castigo che sta per venire! Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questo crogiolo di sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per restare come martiri attendendo la venuta di Mio Figlio. Coloro che si sono dati animo e corpo a Lucifero sono accecati su ciò che li aspetta. Si mangerà, si berrà, si celebreranno nozze, ma quando all'improvviso apparirà la sfera del fuoco la pelle si seccherà e scomparirà intorno alle ossa, come se non fosse mai esistita. Tutti coloro che hanno disonorato il loro corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare. Fareste meglio a nascondere agli agenti dell'inferno la vostra nudità. Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione dell'anima dei suoi figli. Satana ha piazzato molti agenti nella Casa di Dio, nel campo dei divertimenti, della cultura e del governo. Essi lavorano ora per satana, quanti figli vengono nella Casa di Dio, fanno la Comunione, mentre i loro cuori sono fuori dalla legge di Dio, è un sacrilegio! E aumenta di più la Sua ira! Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità.Molti moriranno nella grande fiamma della sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante".

Veggente: - "Infatti ho visto questa enorme sfera che nel centro ha un colore grigiastro, mentre il cerchio esterno è di colore rosso infuocato. La sfera gira vorhcosamente cambiando colore e quando nella sua traiettoria si avvicina al sole avviene una grande esplosione. Tutto sembra immo­bile, vedo le persone sedute nelle loro case, quando tutto comincia a tremare, una fitta nebbia si diffonde nel cielo come una grande nuvola, mentre una pioggia di schegge di rocce infuocate si abbatte sulla terra. Anche il sole sembrabruciare particelle e la sfera riappare dopo essere passata dietro il sole. Non bisogna uscire in questa oscurità, la luna è completamente coperta, non manda luce".

Ancora la Madonna mi dice: "Figlio Mio, lo spettacolo che vedi non è di quelli che l'umanità potrà facilmente dirnenti­care, perché mai, dopo i giorni di Noè, una distruzione simi­le avrà colpito gli uomini. Non mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta a rivelarvi queste cose, non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'uomo deve essere efficace e per la Misericordia del Padre un gran­de spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo veda­no! Gli agenti dell'inferno si sforzeranno di negare la neces­sità di questo miracolo. Ti dico, l'uomo di scienza ha rag­giunto il vertice della conoscenza, ma non raggiungerà mai la verità! Non rifiutate mai le parole dei numerosi figli pre­scelti, essi hanno ricevuto dal Padre la conoscenza per pre­pararvi ai giorni di combattimento e di dolore, che sono ora iniziati, i giorni di tenebre fino alla venuta di Mio Figlio. Grazie che Mi hai ascoltato, prega, coraggio per i giorni che passi per colpa di satana, che si è impadronito dei cuori deboli di fede e di quelli che sono attaccati ai beni materia­li di questo mondo. T benedico!".