Messaggio di Gesù ad un sacerdote del nord Italia

 PROFEZIE DEGLI ULTIMI TEMPI

 

Giovedi 21 Gennaio 2010

 

 

Miei cari figli  del Mio Corpo immacolato e santo,

vengo a voi,

proprio a voi,

solo a voi,

per dirvi il Mio disappunto che si sta facendo sempre più grave nella Mia Chiesa che amo, che servo con immutato Amore e con passione acerba di Crocifisso perenne.

State con me sempre in Preghiera, altro non ho da dirvi.

Il nemico, il diavolo, sta abbassando la Mia Chiesa, i Miei preti, con tutte le sue forze malefiche ed insane.

Restate con me sempre in Preghiera, il resto lo farò tutto Io.

Non è una ripetizione,  ma è un Monito Santo, Necessario, Necessarissimo per superare la Forza del Male e raggiungere la Gloria del Cielo.

Presto ci sarà la Guerra, anche qui a ... (nome della città). I fedeli saranno compromessi o messi a Morte. Dovrete fuggire da qui. Vi dirò dove e quando.

I fatti incalzeranno presto. Molti saranno i morti per questa Persecuzione che c'è già in altre parti del Mondo islamico.

Il diavolo, il mio nemico,  sferzerà il colpo fatale alla Mia Chiesa, che non perirà, che non si arrenderà, che non Morirà, o meglio Morirà per Risorgere, come Io sono Morto e Risorto.

E' la fine di questo Mondo perverso e malato di ogni Male possibile.

Allora Io scenderò dal Cielo e riconquisterò ogni cosa che Mi appartiene.

Dio, Mio Padre, Mi ha dato lo scettro regale, Mi ha messo davanti a Sé, davanti al Dio Unico, Irripetibile, Creatore del Cielo e della Terra.

Io sono e sarò il Condottiero, il Supremo Condottiero delle Forze del Bene, delle forze dell'Amore, delle forze della Pace. Io sono e sarò la Pace in Terra, Io sono Gesù, Crocifisso e Risorto che vive nei secoli per l'Eternità.

Alzate gli occhi al Cielo, quando la Terra tremerà e si farà buio e buio su di voi, su tutti voi.

Alzate gli occhi al Cielo, perché Dio è con voi, Dio è insieme a voi, Dio è per voi.

Io sono Gesù, il Dio Crocifisso, Unico Dio, Unito al Padre Eterno ed allo Spirito, che voi non conoscete, o che conoscete poco.

Io sono il Liberatore, Io sono il Salvatore, Io sono la Misericordia del Padre, Io sono l'Amore dello Spirito Santo, che vi circonda, anche se voi non lo vedete, Circonda la Terra ed ogni Opera Creata dal Padre Mio Onnipotente ed Eterno.

State con Me sempre in Preghiera.

Presto le forze del Male sembreranno prendere il sopravvento ma non sarà così. Io, cioè Dio, Figlio Unico dell'Altissimo vincerò con voi, con tutti voi diletti

che Mi avete seguito,

che avete pianto

che avete sofferto,

che non avete abbandonato la Mia Chiesa, la Mia Opera Santa, Umana, Umanissima, ma Divina, perché Opera di Dio, Opera Mia e del Padre Mio che vi sovrasta, ma che vi Ama e che con ogni mezzo vuole salvare

ogni Uomo Santo o Peccatore.

E' un'Opera difficile, difficilissima ma Santa, che si realizzerà, o meglio, si concluderà presto, prestissimo.

Il nemico, il mio nemico, il diavolo, o meglio Satana, sta tremando, perché i suoi giorni sono contati, egli precipiterà nell'Abisso con quanti lo hanno seguito: angeli ed uomini, ribelli alla Mia Voce Santa ed Immacolata.

La Terra tremerà presto, ma voi non temete.

Un buio fitto circonderà la Terra, la Persecuzione ai Miei Eredi, Eredi del Paradiso, incalzerà e si farà dolorosa e dura.

Ma voi non temete. Alzate gli occhi come li ha alzati Stefano, primo martire, ed altri ed altri, che, da sempre, nell'arco dei Secoli, hanno versato il Sangue per Me, per la Chiesa, per l'Opera Mia, voluta dal Padre Mio, Opera di Salvezza, Opera di Amore; Opera Umana e Divina.

State con Me in Preghiera e basta!

Confessate con frequenza i vostri Peccati nel Mio Sacramento per rimanere Immacolati e Santi al Mio Cospetto.

State in guardia dal maligno, egli vi assalirà, con ogni mezzo, per distruggervi e per allontanarvi da quel Dio che Ama e che Salva e Salva in Eterno.

State con Me sempre in preghiera e basta!

Vi scriverò ancora e presto. Vi dirò che cosa dovete fare e che cosa dovete evitare nel tempo della sventura.

Ricordate sempre che Io vi Amo e che Io sono tuttora in Croce per voi, per Salvarvi e per Salvare quanti e quanti sarà possibile portare in Cielo.

Ciao, Vi attendo con trepidazione nell'Eucaristia che presiedete.

Vi Bacio con Bacio Perenne e Santo,

il vostro Gesù,

Crocifisso sempre e sempre fino alla Fine dei Tempi, per Salvarvi e per Salvare.

Il Padre è con Me, Crocifisso con Me, Egli soffre la Mia Passione e la vostra che ci sarà, statene certi, nell'Attesa della Vittoria Finale Gloriosa, Inimmaginabile, Gloriosa e Felicemente Santa e Beata,

il vostro Gesù

 

Affidatevi agli Angeli Custodi,

a S. Michele Arcangelo,

alla Vergine Santa,

ai Mille e Milioni di Santi del Cielo,

che vi vedono,

che vi Amano,

che vi Aiutano,

per una Salita difficilissima Ultima, ma Salita necessaria per l'Eternità,

il vostro Gesù

 

 

 

 

 

 

HOME