Avola, martedì 2 Maggio 2000

Messaggio della Madonna

 

"Sacerdoti del Mio Cuore, non commettete errori!"

 

Figlio, inizia a portarmi nelle vostre case, ovunque, il 13 maggio onorerete non Me ma Gesù. lo vi apro la via, non temere, lascia che parlino, che critichino! 0 figli Miei predi­letti, sacerdoti del Mio Cuore, non commettete errori! Siete convinti che questi Nostri strumenti dicano bugie? Guardate il mondo con tutto quello che accade, leggete l'Apocalisse di Giovanni. Tutti aspettate gli avvenimenti, che dovranno accadere nel 2000. Leggete il messaggio di Lucia, che lo ho dato a Fatima, perché ancora quella parte la tenete chiusa? Figli beneamati, venite a Me, portate ovunque la Mia imma­gine, lo, Regina della pace, Regina dell'amore, Regina del cielo e della Terra, vengo per guidare il Mio popolo nel Regno di Mio Figlio!".

 

Avola, venerdì mattina 5 Maggio 2000

Messaggio di Gesù e della Madonna

 

"Il prossimo ingresso dell'Anticristo"

 

veggente: - La sera di giovedì 4 maggio '00 sono tornato da Mammanelli, a casa ho recitato le preghiere personali e sono andato a letto. Mi sentivo molto stanco. Avvertivo che il miocorpo aveva bisogno di un po' di riposo ma la mia mente era attraversata da mille pensieri, da mille preoccupazioni per l'avvenire di Mammanelli. Alla fine la stanchezza mi ha vinto e mi sono addormentato, ma per breve tempo. Di lì a poco ho sentito una voce che mi diceva: - Non Mi abbandonare, svegliati, ho bisogno di parlarti!

Veggente: - Ho visto Gesù vestito come il Papa che mi parlava: - Figlio, sei perplesso? Scrivi tutto! Popolo Mio, fai attenzione, al momento in cui questa epoca malvagia giungerà al culmine, quando Mio figlio, il papa Giovanni Paolo II verrà rimosso dalla sua posizione. Sappiate che la sua sostituzione segnalerà il prossimo ingresso dell'Anticristo. Questo successore non Mi sarà fedele, quindi preparatevi allo scompiglio nella mia Chiesa. Alcuni verranno consumati dal vizio del potere e dalla fama temporanea. Il potere di questo nuovo Papa non durerà a lungo, poiché egli verrà debellato dal Mio Angelo. Egli è uno di quelli a cui si fa riferimento negli scritti dell'Apocalisse, quindi fate attenzione al suo regno, non seguitelo, poiché egli sarà un impostore, che cercherà di fuorviare le persone portandole ad adorare l'anticristo. Quando i livelli della malvagità aumenteranno, voi vedre­te sempre più messe sataniche ed un aperto culto di sata­na e dell'anticristo che verrà. Questo sarà un altro segno, per voi, del tempo della tribolazione che dovrete subire. Vi dico, pregate Me e il vostro Angelo Custode, per proteg­gervi dai poteri delle tenebre. Non cercate droghe o alcool come mezzi per dimenticare i vostri problemi, perché que­sti renderanno più difficile la vostra vita! Invece venite a Me per avere aiuto. Lasciatemi camminare con voi attra­verso i problemi della vita, per confortarvi; nessuna di queste cose della terra dovrebbe distrarvi da Me, cercate prima Me e tutto ciò di cui avrete bisogno vi sarà dato! Non guardate la stampa, nessuno saprà la Mia ora, ma è bene per voi amare il prossimo come voi stessi.

Un'atmosfera d'amore dovrebbe prevalere ogni giorno sulla vostra vita, questa sarà una buona preparazione per l'amo­re che vivrete in Paradiso. Dovete mantenere la vostra anima aperta a Me affinché possa venire, entrare e dimo­rare in voi. CercandoMi nella preghiera orienterete il vostro cuore a ricevere la Mia benedizione. È attraverso la pre­ghiera che posso operare dei miracoli spirituali attraverso di voi. Se sarete aperti a Me potrete capire il Mio progetto e adempiere la Mia volontà per voi. Avete ricevuto molti messaggi, che sono una preparazione per i Miei fedeli. Condividete la Mia Parola della Scrittura e i messaggi con coloro che sono disposti ad ascoltare! Attraverso voi, che fungerete da strumenti, intendo visitare più anime possibi­le, prima della tribolazione! State pronti, figli Miei, a sof­frire con le vostre prove con Me, come lo ho sofferto per voi. Vi ho dato l'esempio per purificare voi stessi e fare riparazione per i vostri peccati e per i peccati altrui. Nel rendervi conto di quanto Mi offenda il peccato, vi chiedo di pregare per combattere tutto il male che vi circonda!

 Veggente: Ora è Maria che parla. `Pregate, pregate, figli Miei, per tutti coloro che sperimentano sempre di più i castighi! L'uomo può cercare di spiegare tutti gli eventi dannosi ma sappiate che è la mano della Giustizia di Mio Figlio che vi sta visitando. Ora il peccato è così prevalente che non posso più trattenere la Sua mano! Quindi vi chie­do d'intensificare le vostre preghiere per limitare queste punizioni ed aiutare gli altri a smettere di peccare, senza preoccuparsi di ferire Mio Figlio Gesù. Ora, figlio, figlio del Mio Cuore, lo so quanta contraddizione ti oppone la Mia Chiesa locale, i sacerdoti locali commettono grandi errori, taluni sono egoisti, non ti credono, ma la Giustizia di Mio Figlio cadrà anche su di loro! Prega e fai pregare per loro, subisci in silenzio come ha subito la tua Mamma Celeste. Ti benedico!".