Avola, venerdì 1 Dicembre 2000

durante la Via Crucis Messaggio di Gesù

"Ogni angolo della terra avrà la nuova Gerusalemme"

 

"Guarda, vedi? È la nuova Gerusalemme, guardala!".

Veggente: - Gesù, è stupenda! Non so come descriver­la, come spiegarla!

Gesù: "Dopo che l'umanità sarà stata purificata ogni angolo della terra avrà la nuova Gerusalemme, ti spiegherò questa notte, sii sveglio, non dormire!".

 

 

 

Avola, sabato 2 Dicembre 2000 ore 3,00

Messaggio di Gesù

"Il passato non esisterà più"

 

 "0 figlio Mio amato, vieni con Me, ti conduco in una gran­de città del Continente Nero. Qui, vedi? Le differenze sono evidentissime tra i ricchi, che non mancano di nulla e guarda i miseri a cui manca di tutto! L'uomo, con la sua malizia ha creato queste differenze sulla terra. Solo piccola parte dell'umanità possiede delle immense ricchezze! lo ho lasciato libero l'uomo di decidere tra il bene e il male, tra la via della luce e quella delle tenebre, gli uomi­ni, come puoi constatare, dopo venti secoli dalla Mia venuta, hanno scelto ancora le tenebre! Ora vieni con Me a vedere un'altra scena, vedi questo Regno, che si disten­de all'infinito davanti a te? Questa è la nuova Gerusalemme, quella che ho promesso e che ora conce­derò a chi ha operato perché s'instaurasse! Cosa vedi, pic­colo Mio diletto?".

veggente: - "Gesù, Mio unico bene, vedo cose che non sono dicibili con la lingua umana! Gesù, qui è tutto luce, splendore, rigoglio, bellezza, questa città sembra pronta ad accogliere gli ospiti. Signore Gesù, qui non vedo angoli oscu­ri, qui non esiste meschinità di tradimenti, tutto è splendi­do, il mio cuore trasale di gioia davanti a tanta bellezza ed armonia!".

Gesù: "Vedi figlio Mio la differenza tra chi ama e chi non ama? I frutti dell'amore e della giustizia sono la gioia, la pace e l'armonia; i frutti dell'ingiustizia sono il dolore, la discordia e la disarmonia! L'uomo, in questo tempo concesso, ha creato quello che hai visto, un mondo basato sull'ingiustizia e sulla disarmonia. lo voglio cambiare quest'ordine di cose, non lascerò più che valga la logica del profitto e tra poco muterà ogni angolo della terra. Il passato non esisterà più, si dimen­ticherà, sarà una vita nuova in una terra nuova. La terra, rinnovata dal Mio Spirito, in ogni angolo avrà la pace che cerca, avrà la gioia che desidera, avrà un volto diverso, il volto fulgente e meraviglioso dell'Amore Divino. La nuova terra è il dono del Padre agli uomini che lo hanno adorato, è il dono del Figlio, è il dono dello Spirito Santo, che é amore che si irradia dal Padre, dal Figlio, vincolo indissolubile che vuole avvolgere e possedere tutte le anime!".

 

 

 

Avola, 5 Dicembre 2000

Messaggio della Madonna

 

"A chi recita questa coroncina"

 

"Cari figli, con ritardo avete recitato la via lacrimosa, men­tre seguivo il Mio diletto Figlio! Questa coroncina rappre­senta le tre cadute di Gesù, l'incontro con la SS. Madre, l'aiuto di Simeone, la Sua crocifissione e la Sua morte in croce! lo. Maria prometto a chi recita questa coroncina l'in­dulgenza plenaria nel cammino spirituale e prometto, infine, la salvezza di tante anime del Purgatorio. Pregate, pregate!".

 

 

 

Avola, giovedì 7 Dicembre 2000

Messaggio della Madonna

 

"La cappella in muratura la devi costruire

anche se piccola"

 

"L8 dicembre del 1990 ti dissi: - I segnali li avrai oggi stes­so, a giorni vi sarà un avvenimento e farò il miracolo! - Questo popolo, lo stesso popolo che avvertii non segue più i Miei richiami! Oggi Gesù ti ha dato una visione, non sfor­zarti, perché non capirai mai! Esegui ciò che ti ho detto, consegna il messaggio ai due Serafini, essi lo comprende­ranno subito. La cappella in muratura la devi costruire anche se piccola. lo domani, giorno 8, ti chiederò ancora una cosa importante, così capirai il Mio amore infinito per voi! Pregate di cuore, preghiamo insieme, lo vi presenterò al Mio Diletto Figlio!".

 

 

 

Avola, sabato 9 Dicembre 2000

Messaggio della Madonna

 

'ognuno deve sapersi regolare e prepararsi dovutamente"

 

"Figlio, molti figli prediletti hanno abbandonato d celibato. Sono usciti dall'ovile per protestare contro la purezza e que­sto è il Mio dolore! Se tutti i figli separati fossero in buona fede potrebbero accogliere l'affermazione di Gesù, che li ha dichiarati fuori dall'ovile, ma dato che una barriera di tini politici ed economici si oppone, si potrà avere il grande raduno soltanto dopo la purificazione!II giglio rappresenta la purezza, che è la pietra d'inciampo per gli uomini del XX secolo! Figlio, questi avvenimenti e visioni sono troppo gravi, si deve parlare, è urgente! Se si deve aspettare dall'autorità l'ordine, non verrà mai, perché oggi i teologi moderni la pensano diversamente! Anche Lucia a Fatima ha parlato. lo Maria, la Madre di Dio, mi duole il cuore che i veri messaggi non siano stati accolti e ascoltati! Figli, ognuno deve sapersi regolare e prepararsi dovutamen­te. Siate uniti, lasciate il proprio io, la superbia. Figlio, la visione del 7 dicembre '00 è la promessa. Non aspettate che la bufera si scateni per dirlo, per essere informati, e non dovete dire non lo sapevo! Figli Miei, voi non sapete quanto Gesù vi ami, vi ami, vi ami! Pregate, pregate, pregate!

 

 

 

Avola, giovedì 14 Dicembre 2000

Messaggio di Gesù e della Madonna

 

"Mio Figlio Gesù ti spiegherà tutto"

 

Gesù: "Guarda il Mio cuore, da esso esce una fiamma di grazia su tutti i figli miei, deboli del peccato. Oh figlio! Sono con­tento di te, la Mia SS.ma Madre è la tua guida in questo tempo di sofferenze, così difficile per te, non temere! 0 figli Miei, figli beneamati perché siete sordi? Perché siete ciechi? Presto, molto presto trionferà il cuore della Mia SS,ma Madre. lo verrò con un coro di Angeli, purificherò la Mia Chiesa, rin­noverò la faccia della terra, scaccerò dal mio tempio tutti i superbi! 0 Vescovi Miei, Apostoli Miei, quale errore commes­so! Diversi di quelli a cui avete dato di amministrare il mio SS.mo Corpo, Mi tradiscono, Mi vendono, è li il tradimento! Di nuovo Mi mettono in croce! Abbiate pietà di Me, Mi scherni­scono, i chiodi penetrano di più nelle Mie ossa! Abbiate pietà di Me, Vescovi! Pregate, figli, pregate, pregate, figli Miei, la Madre Mia è con voi, non vi lascerà mai, vi benedico!".

Poi durante il S. Rosario il Veggente va ancora in estasi, vede la Madonna, che così gli parla: "Scrivi, egli lo fa apposta che dice che non crede, hai la possibilità di parlare, parla, parla dei Miei messaggi, parla di ciò che vedi! Non temere, di' a quella donna (si tratta della signora Tina B* del gruppo di preghiera, che avendo visto un'immagine su una parete della propria abitazione, ha chiesto al Veggente di farsene spiegare il slgnificato dalla Vergine SS.ma) che deve diffondere la coro­na, la mia coroncina deve diffonderla, è Maria che ti chiama, sorella Mia, ciò che hai visto è la corona di Maria e dobbiamo recitare tutti e quindici i misteri il giorno 24, alla fine di que­sto anno giubilare! Non temere, ancora sei lontano dal tuo compito, ancora non hai capito, figlio, lo capirai, Mio Figlio Gesù ti spiegherà tutto, ma tu devi parlare, quando sarai inter­rogato da questi. Hai fatto bene a inserirti per parlare; il gior­no 19 quel sacerdote alla sera ti interrogherà, ti dirà la sua intenzione, tu dirai la tua ma ricordati che lui verrà qui prima di parlare con te, vedrà il luogo di nascosto; stia attento, stia attento! Deve servire alla Chiesa, deve servire la Chiesa, lo ti manderò dei mezzi per costruirmi la piccola cappella. Quel figlio Mio prediletto, quell'apostolo è contro il luogo.II Cardinale ha telefonato a Siracusa e a Noto per sapere qual­che cosa, ti chiamerà, tu risponderai, perché sono lo che par­lerò, non tu! Ricordati, nel dicembre del '90 non eri tu a par­lare con il Vescovo, ero lo! E così sarà con il Cardinale. Avrai, hai tempi duri, tempi difficili, ti metteranno di fronte a tante prove, ma il Mio Cuore trionferà! lo Maria, la Madre di Dio, trionferò, ma prima del Mio trionfo... !".

 

 

Avola, giovedì 21 Dicembre 2000

Messaggio della Madonna

 

"La porta si aprirà"

 

"Cari figli, molti si allontanano da Me e da Gesù, la Sua porta è benedetta e sacra. Dio stesso decide, si aprirà come il mare Rosso per lasciar passare i figli del Regno nuovo! Mio Figlio Gesù tornerà, sono giunti i tempi nuovi. Alla fine dei tempi, nella Sua parusia, Gesù avvertirà Egli stesso il mondo, la porta si aprirà e chi passerà attraverso quella porta non sentirà più questi tempi, essi sono esauriti! Figlio, lo ti chiedo, ripeti al mondo, al Mio popolo, che Gesù verrà presto! Lasciate passa­re questo Giubileo e la porta d'oro si aprirà e passerete tutti attraverso quella porta! È la nuova Gerusalemme e voi cante­rete la Sua gloria. Pregate, pregate, pregate, state uniti e così sarà la vostra nuova vita- Ti benedico!".

 

 

Avola, domenica 24 Dicembre 2000 ore 12,00

Messaggio della Madonna

 

"Figlio del Mio Cuore, questa notte faremo un lungo viaggio e mangerai con Me i dolcetti che ho preparato per tutta l'umanità. Questo secolo sta per finire, ma non senza guerre; come potete vedere dalla seconda metà del secolo in poi molto sangue innocente è scorso per le vie del mondo. Dio Padre desidera che voi tutti preghiate per la pace di questo mondo immondo e in particolar modo per la Terra Santa, che non ha mai pace! I Miei sacerdoti dovranno capire che lo vengo perché indiscutibilmente si deve compiere il piano salvifico di Gesù, il vostro liberatore, che sta per venire. Non sarà il ricordo della Sua prima venuta, ma la venuta che purificherà la Chiesa e rinnoverà la terra e restaurerà il Suo Regno. Ti benedico!".

 

 

Avola, Notte Santa del 2000

Visione e Messaggio della Madonna

 

"Vedo davanti a me fiamme che divampano nelle città"

 

Veggente: - Mi trovo in chiesa a S. Antonio Abate, sono le ore 23,15 del giorno 24 dicembre '00 per assistere alla S. Messa di Natale. Non so..., mi sento immerso come in una notte oscura. Sento nel mio intimo che sta per accade­re qualcosa al di sopra della mia volontà. Sento che qualcu­no mi riferisce l'ultima cattiveria, ma il mio stato d'animo non vuole sentire affatto le chiacchiere del mondo, solo l'a­more potrà essere determinante su tutte le cose! lo sento che la mia anima è come immersa in un Getsemani senza riposo né gioia, ove dominano il dolore e le sofferenze. Perché tutto questo mio Dio, Mammina SS.ma? Vivo come immerso completamente in una continua lotta, solo con la grazia della preghiera riesco a riportare vittoria sul dolore, a capire che parte dalla passione di Gesù mi tocca vivere e che visibilmente aumenterà fino a lasciarmi senza riposo! Mi sento ancora solo e abbandonato quando avverto la presenza della Vergine Maria, che mi assiste costantemente. Il mio cuore percepisce come una dolce carezza che sopraggiunge nel pieno della notte, inaspettata e infallibilmente una cer­tezza entra nel mio pensiero e di conseguenza mi porta a fer­marmi, a riflettere sull'attimo che sto vivendo. Non lo so..., non so spiegarmi che cosa accada su di me. lo La vedo, La sento, mentre Ella con la Sua mano mi accarezza silenziosa. Mi sta a fianco per ridarmi l'impulso d'amore che mi per­metta di riprendere con fiducia il cammino. Arrivo a com­prendere che è Lei che mi ha chiamato in questa impressio­nante catena d'amore. Mi rialzo, La vedo, mi porge la mano per camminare insieme.Mi conduce in un luogo, si ferma e la Madonna mi dice: "Figlio Mio, ascoltami, lo vi richiamo a ripercorrere la vita vostra terrestre per immergervi nei Misteri di Mio Figlio. Vivete in preghiera e nel silenzio. Guarda l'immagine sacra, che in questa Casa è stata posta come segno del Mio amore fra voi! Oggi il Cielo si inchina fino alla vostra dimora per ridonarvi la gioia della sofferenza e la forza della comunione con Gesù, il vincitore della morte e la luce del mondo. Vi chiedo preghiera per questo mondo senza Dio e senza pace!".

Veggente: - Mammina, vi supplico è una cosa spaven­tosa! lo qui vedo davanti a me fiamme che divampano nelle città del mondo. Mammina, vedo la gente impaurita, in preda al terrore corrompersi, sprofondando sempre di più nel peccato. Vedo uomini correre verso l'appagamento colpendo il Cuore di Gesù con sassi piccoli e grossi. Sono spaventatp, non so che cosa può significare, aiutatemi a capire!

La Madonna: "Non essere spaventato, ciò che vedi deve avvenire, si riferisce alle visioni che hai visto il 7 dicembre scorso! È necessario, per comprendere che il Mio Gesù deve essere amato ancora di più da chi già l'ha incontrato, dai cuori puri, senza che abbiano rancori e odio. Questo Natale del 2000 oltrepassa i tempi dell'angoscia, dell'attesa, sono i giorni in cui il traguardo del trionfo del Mio Cuore Immacolato si tocca. Desidero che preghiate, chiedete gran­di intercessioni per i poveri peccatori, che oggi hanno pec­cato mortalmente contro la Misericordia di Dio. Sono triste per tutti coloro che non accettano la salvezza attraverso il Mio richiamo. Pregate per la Chiesa, per tutti i Miei consa­crati. Figlio Mio, ora andiamo avanti, più avanti".

Veggente: - Arriviamo in un luogo incantevole, le cui bellezze non so carne descrivere, ove mi avvolge un intenso profumo di rose, impossibile da spiegare. Entriamo in una grande sala tutta decorata in oro e vi è molta gente che can­tando loda il Signore Gesù. Mi trovo a partecipare a un gran­de banchetto, ove su una lunga tavola apparecchiata sono sistemati tanti piatti piccoli e dorati contenenti deliziosi dol­cetti profumati. Mi guardo tutto intorno e vedo una bellezza infinita! Mi giro, ma mi accorgo che la Mammina mi ha lasciato, non c'è più, allora spaventato nel non vederla apro gli occhi e mi ritrovo sempre dentro la chiesa, nel momento in cui il Sacerdote amministra la Comunione. Forse sono questi i dolcetti che Maria ha preparato per l'umanità?".

 

 

 

Avola, martedì 26 Dicembre 2000

Messaggio della Madonna

 

"Quella nuvola in tutto il piazzale con le luci diverse"

 

"Martedì e venerdì dovete recitare il Rosario dei defunti. II cerchio che hai visto è il simbolo che prima della fine del 2000 tante anime saranno salvate dal Purgatorio. Leggete attentamente la visione del 7 dicembre: quella nuvola in tutto il piazzale con le luci diverse, sono le anime che devo­no essere portate nel Regno di Mio Figlio. La rovina al cen­tro del piazzale, le colonne che vedevi, sono la distruzione, quello che sta accadendo nel mondo contro la Chiesa. Pregate, preghiamo, desidero che il tuo Vescovo e il Cardinale, che sono i due Serafini si muovano!".

 

 

Avola, domenica 31 Dicembre 2000 ore 12,00

Messaggio pubblico della Madonna

 

"La Luce del mondo ha illuminato il Mio seno"

 

Domenica 31 dicembrealla fine della Via Crucis il veggentevede la Madonna, che così gli dice: "La coroncina la terrai, farai un quadro, la metterai dentro a forma di M e scriverai: «La Mamma di Dio offre ai Suoi figli a Mammanelli.

"Cari figli e figlie, vi porto la pace di Gesù, siate nella pace, nella gioia, nella speranza dell'eterno ricordo della Sua venuta. Il vostro cuore deve essere in festa per cantare allegria e ringraziare il Signore dell'universo, che ha dato agli uomini la salvezza attraverso la nascita di Gesù Cristo. Ricordate sempre il meraviglioso momento in cui la Luce del mondo ha illuminato il Mio seno, l'ha reso visibile agli occhi di tutti e si è incarnato il corpo SS.mo del Mio Bambino Gesù. Che miracolo divino la presenza della nascita di Gesù! Che meraviglia vedere tutta la potenza di Dio rinchiusa nel cuore di questo Infante innocente e indifeso, di questo Bambino, che sorride ai Suoi genitori! Siate semplici, il vostro cuore sia pieno di semplicità, lasciate da parte ogni onore e gloria, che sono granelli di polvere rispetto allo splendore di Cristo, che viene per salvare gli uomini! Esiste un unico Signore, è Lui, il Bambino innocente nella man­giatoia, è Lui nato in grande povertà, è Lui morto sulla croce, privo di tutto! Invito semplice di un'immensa adorazione di fronte a questa scena tenera, cruciale, di fronte alla man­giatoia, ove c'è il Re del mondo circondato da piccoli pastori al cospetto di Dio! Figlio Mio, questo messaggio di Dio. Re di tutti i re, è l'unica ricchezza dell'umanità. Questo mondo, questa generazione, come venti secoli or sono, lo disdegna, rinnega la Sua Madre, che La manda al mondo per richia­mare l'umanità e condurla nel piano salvifico del Suo divino Figlio! O uomini questo messaggio vi fa capire meglio tutto il mistero di Dio fatto uomo. Quest'appello è per tutti gli uomini perché possano ritornare a Dio, con cuore pieno come fanciulli! 0 figli Miei, grazie della vostra venuta! Ora andate alle vostre case, portate nel vostro cuore il Bambino Gesù, amatelo, supplicatelo, perché gli uomini che governa­no possano dare la pace al mondo! lo vi benedico nella benedizione trinitaria, Padre Dio, Figlio Dio, Spirito Santo Dio! Venite, venite, vi parlerò ancora l'ultima domenica!".