Avola, giovedì 24 Agosto 2000

Messaggio della Madonna

 

"Ho chiesto amore, preghiera e penitenza"

 

"0 figli, perché avete dubbi..., è timore terreno? Non pen­sate alla venuta di Mio Figlio Gesù, quale fine sarà la vostra? lo non vi lascerò finché non si compia l'opera salvifica di Mio Figlio Gesù, ma presto, molto presto Egli verrà! Guai. Guai a voi e beati coloro che gli crederanno, beati coloro che gli renderanno onore con lo spirito e il corpo, grande sarà la loro ricompensa! Non temere, avanti, avanti, lo ti proteggerò da tutti gli abusi, da tutte le oppressioni che ti faranno, sono le spine che tu devi incontrare nel tuo cammino spirituale. Ti benedico!

Poi, mentre si recitava la litania a Gesù misericordioso, Questi ha parlato così al veggente: L'anticristo con il suo antico malvagio vuole distruggere questo luogo, non dubita­re, lo Spirito Santo è con te, pregate tutti insieme, pregate il rosario doloroso e la preghiera allo Spirito Santo per proteggervi da ogni male avverso".

Infine durante il rosario doloroso la Madonna nuova­mente così ha parlato al veggente: 9o ti ho chiesto una cappella, che deve essere come una chiesa. lo non ho chiesto ricchezze, ho chiesto amore, preghiera e penitenza! Ho chie­sto la casa di rifugio, questa non l'hai realizzata perché non hai avuto persone piene di fede, sono venuti con lo spirito attaccati ai beni terreni. lo ti chiedo di lasciare passare quest'acqua sporca, proveniente dagli ultimi attacchi di satana. Ascoltami, non dirlo... sì, questa è la casa di rifugio per la venuta di Gesù, tu raccoglierai le persone che sono piene di fede, lo ti darò il grande segno, vai avanti".

Veggente; - Ma l'Associazione ha bisogno di aiuto, non ci sono persone piene d'amore... !-"lo ti manderò uomini e donne animati d'amore per Me e per Gesù. Questa è la spina che tu non puoi togliere e che solo il Mio Cuore Immacolato può levare, è la XXVI° spina. A tutto provvederà la Nostra divinità! Lascia che questo antico linguaggio del­l'anticristo sparisca. Tu prega dinanzi al SS. Sacramento il venerdì dalle ore 16 alle 17, il giovedì dalle ore 17 alle 18, poi chiedo una tua preghiera la sera solo a casa tua. Devi continuare, lo e Gesù siamo con te, questo popolo, questi figli cercano più la superbia perché sono attaccati ai beni terreni. Questo deve essere un luogo santo, un luogo di ado­razione, un luogo ove Gesù, il Figlio Mio, ti ha dato l'olio per la conversione, per difendere te e gli altri dall'attacco infer­nale. Per questo lo devi dividere alle persone nove gocce di olio per ciascuno!".

 

Avola, domenica 27 Agosto 2000

Messaggio pubblico della Madonna

 

''Diffondete le Mie Parole a tutti i figli Miei"

 

"Cari figli, quanto dolore portate al Mio Cuore Immacolato. Il denaro è il Mio e il vostro nemico! Riponete la vostra fidu­cia solo in Me, non pensate ai beni materiali di questo mondo! Il Mio amore, il Mio potere è infinito, ma il vostro denaro perderà valore, a lungo andare ciò che conservate, che comprate, si corromperà, passerà! Pensate alle cose durature e non a quelle fugaci. A tutti vi sarà chiesto di ser­vire il prossimo, sarete giudicati degni di servire il Signore e seguire la Sua volontà! Chiedete al Signore, che vi aiuterà a giungere, per risolvere, i vostri obiettivi. lo vi amo tantissi­mo, bambini Miei, vi proteggerò da ogni abuso, ma voi dove­te insegnare la vera fede di Dio, conduceteli a Me, in modo che le loro anime siano unite a Me pulite dall'orgoglio e dal­l'ambizione! Tutti sarete chiamati a colmare la lacuna,

diffondete le Mie Parole a tutti i figli Miei, nutriti in esse, che il loro spirito si riempia di Me! lo aprirò le grazie del Mio Cuore mentre le diffondo a tutti i fedeli, per rafforzarli nei tempi della dura prova. Ora vi chiedo come una Mamma, non seguite ciò che è successo, è un bramito dell'anticristo, della sua radice, dell'antico linguaggio. Diversi uomini sono stati ingannati dalle sue malvagie parole. 0 tu figlio, ascol­tami, sei stato chiamato, devi essere la luce a portare nel mondo il Mio messaggio d'amore, affinché tutti comprende­ranno l'amore di Dio e di Maria. Tu, coraggio, parla, dillo a tutti quanto sarà meravigliosa la loro vita dopo il rinnova­mento della terra e voi tutti vedrete la gloria, che si manife­sterà su tutta la terra, del Mio divin Figlio. Beati coloro che Gli crederanno, beati coloro che daranno a Lui lo spirito e il corpo, grande sarà la loro ricompensa! lo la Madre di Dio vi avverto, uomini stolti col cuore pieno di malvagità, non siate dubbiosi, non mettete timori terreni sulla Mia venuta, guai a voi nel giorno del Giudizio di Dio! lo Maria vengo a voi per­ché Dio Padre Mi manda per condurvi tutti sulla via della santità. lo, Regina dell'amore, vi avverto, venite vicino a Me perché il Mio giogo è dolcissimo, il carico che vi do è legge­ro! Ora andate alle vostre case, nel Mio amore e di Gesù e benedicendovi tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. lo tornerò e vi parlerò ancora l'ultima dome­nica di settembre!

 

 

Avola, giovedì 31 Agosto 2000

Messaggio della Madonna

 

"Sto visitando ancora tutti i figli"

 

Veggente: -... Ma è Possibile, Mamma?... -Dietro la croce(vi è un oggetto maleficio, ndr), solo, solo, solo, la prenderai,la brucerai finché non sarà polvere, la spargerai al vento! Non temere, ti ho protetto e ti proteggerò ancora, è la terza volta questa che attentano alla tua vita... ! La Nostra pre­senza qui in questo luogo è un dono speciale di Dio Padre, lascia che vengano i figli Miei nella preghiera e nella fede! lo ti prometto che riceveranno abbondanti doni dalla Misericordia di Dio! lo sto visitando i figli, tutti, anche i superbi, essi verranno nella fede ai piedi della croce dove lo in questo luogo apparirò! Sto visitando ancora tutti i figli, in Me rimettete la vostra volontà, in Me, perché questi tempi sono peggiori di quando sono venuta a Fatima! Te lo ripeto Dio è vivente, sì è vivente, cercatelo nei Suoi Sacramenti, Lo troverete, vi riempirà della Sua Misericordia e vi accoglierà a braccia aperte. Non temere, fai ciò che ti ho detto, pregate, pregate, pregate!...Questa è la causa della sofferenza che porti in questi giorni. Bruciala..., bruciala..., bruciala..., quella è la tua sofferenza, il significato della croce che trovasti sulla porta! .